Creato da freja2 il 17/03/2010

ECLIPSE by FLY

La Poesia, sono le dolci parole del cuore... soffocate in gola... ma che danno palpito alla mano... di colui che sa rendere fluido L'Amore...... (FLY)

 

« cucciolasoloxtecucciolasoloxte »

cucciolasoloxte

Post n°335 pubblicato il 18 Agosto 2011 da freja2

LA MIA VITA.......... IO DONNA

 

 

 

 

 

Ho deciso di aprire la valigia della mia vita.... di mettervi ordine.... di buttare le

cose vetuste.... insignificanti....

Vi ho trovato pagine scritte su fogli, ormai ingialliti dal tempo e ricordi sbiaditi

come vecchie foto... ma al tocco della mia memoria.... le pagine hanno ripreso il

loro colore e le foto la loro nitidezza....

Sono tutte le pagine della mia vita....

I momenti in cui ho pregato Dio... ed i momenti in cui ho smesso di pregarlo... e

quelli in cui mi ci sono riavvicinata col cuore aperto e gli occhi di un bambino...

I momenti in cui mi sono sentita paladina della vita... per la nascita di mia figlia...

ed i momenti in cui... non mi sono sentita all'altezza dell'importante ruolo di madre...

I momenti in cui mi sono sentita toccare il cuore... quando mio figlio mi ha chiamata

mamma per la prima volta.... ed i momenti di tristezza che ho provato quando lui

mi ha detto che un giorno tornerà nella sua terra natia...

La gioia dei momenti delle certezze... quando ti senti appagata ed invincible... il buio

di quando ti rendi conto di avere lasciato la stabilità per l'instabilità, il certo per

l'incerto...

Le mie fatiche per risalire la china... e le mani tese ad aiutarmi... quando da sola

non ci sarei riuscita....

Le amicizie... quelle nate tra i banchi di scuola... e quelle nate dopo furiose litigate...

quelle sincere e quelle opportuniste...

Gli amori...ai quali ho aperto il cuore... quelli che con rispetto vi sono entrati e

vi hanno lasciato dolcezza... e quelli che lo hanno ferito lasciando amarezza....

La mia vita... quella vissuta a pieni polmoni... nel bene e nel male... nel giusto

e nello sbagliato...

Non butto via nulla.... nulla è vetusto ed inutile... tutto fa parte di me...ed ogni

cosa... anche la più triste o la più sbagliata.... mi ha resa DONNA ed ha messo

un gradino in più alla scala della mia vita...

Richiudo la valigia... con tutto ciò che contiene... ed anche se a volte pesa...

continuerò a portarla... a mettervi giorno dopo giorno... una parte di me... una

pagina nuova del mio libro della vita....

E Prego e Ringrazio DIO per ciò che sono....

 

                                                             cucciola.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

In classifica

 

 

blog.libero.it/freja2

 

 

classifiche

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

freja2peppycartambo66lancllotto0siamoliberidigirarefabietto1955cassetta2ilmonakooceanina_1mauriziocamagnafrannrFuroreNero.XilTuoGiganteBuonoapungi1950silente_anima
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

 

Ci  sono  ferite che

NESSUN  occhio

umano potrà MAI

vedere.....

Sono  quelle  che

porti  sul

     CUORE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963