« FATICA  »

Sesso ed autostima

Post n°7 pubblicato il 04 Aprile 2006 da LaStrega1979
 

 Oggi è una di quelle giornate in cui sto un po’ giù, in cui mi sento brutta oltre che grassa. In cui mi sento poco attraente e simpatica. Giornata un po’ così. Però ho deciso, dopo due giorni di dieta poco o niente seguita, di riprendere in mano le redini della situazione!

Stamattina mi sono anche pesata e ho perso 1 chilo. In realtà non è che sia tanto felice, perchè mi sento terribilmente gonfia e grassa, ancora più di quando ho cominciato.

La mia scarsa autostima ultimamente ha subito un ulteriore attacco, per un fatto avvenuto con il mio compagno.

Ed ora mi sento sessualmente incapace di soddisfarlo, mi sento ridicola... vorrei che lui mi desiderasse, ma mi sento orrenda e mi sento in colpa perchè è ovvio che non mi desideri visto come sono. Però penso che anche quando mi ha conosciuta ero così. Lui dice che è solo una mia sensazione. Che mi trova bella e desiderabile.

Io mi guardo e mi faccio schifo. La mia percezione si sta alterando nuovamente. Gli ultimi cambiamenti della mia vita mi hanno distrutta, anche se non riuscivo a distinguerlo.

Me ne sono accorta stamattina, guardandomi allo specchio, ho visto il sedere molto più grosso di quello che è. Come lo so? Perchè non  può essere raddoppiato in due giorni

Ho mangiato i crackers e ho voglia di vomitarli. Non devo. Ma continuo a pensare, ultimamente, che quando vomitavo ero più bella. Che forse, se ricominciassi a vomitare, lui mi desidererebbe e mi troverebbe bella ed eccitante. Vorrei che fosse geloso di me. Ma probabilmente se n’è accorto pure lui: chi altro potrebbe desiderare una COSI’?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: LaStrega1979
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: TV
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

strong_passionMister_Darcydolceponypierredsalvo62puErikaRucolinadeagatta80Riryannina79dglchimera74dglmaxi1947sorriso2011malaga79milena_millyelipesaro81
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963