« Messaggio #17Messaggio #19 »

UNA DONNA ARRIVA A TRADIRE PER MENO...

Post n°18 pubblicato il 20 Aprile 2006 da LaStrega1979
 
Tag: sesso

Comincio a chiedermi se esistono uomini che non si annoino della stessa donna nel letto dopo qualche tempo. Forse sono io che “non funziono”, mi dico. Forse dovrei chiudere le gambe più spesso, forse dovrei stare lì, immobile e zitta, come un pesce lesso... ma davvero non credo che farebbe differenza. Semplicemente non sono uno stimolo sufficiente. E decine di uomini, sul sito che frequento, mi dicono che sono bella, che sono meravigliosa, che con una come me “scoperebbero” dalla mattina alla sera, che con un seno come il mio non si stancherebbero mai... etc. etc.

Ricordo che me lo diceva anche lui. Il suo sogno: un seno abbondante. Ora quasi devo implorarlo perchè nell’amplesso lo tocchi. Fuori dal letto ogni tanto mi ci piazza una mano, così... come un gesto meccanico. Ma i preliminari? Dove sono finiti? Dove sono finiti gli occhi colmi di desiderio, le mani ansiose di carezze? Sputate fuori con la tua dannata sega del mattino?

Mah. Non lo so. E io che credevo che fossero le donne a non voler fare sesso... mi trovo con un uomo che ormai è annoiato da me. Non lo dice, beninteso. Ma lo vedo, lo leggo nei suoi occhi, nei suoi atteggiamenti.

E’ l’unico partner che non ho mai tradito. Se va avanti così, sarà il prossimo. Una donna vuole essere anche desiderata. E’ così difficile capirlo?

La dieta procede. I giorni di festa mi avevano regalato un chilo, ma mezzo se n’è già andato via. Ma l’entusiasmo di prima si sta trasformando in voglia di vendetta... ora comincio ad essere stanca. Una donna non dovrebbe MAI chiedere ad un uomo di fare l’amore. Men che meno sentendosi poi rifiutata...  
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: LaStrega1979
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: TV
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

strong_passionMister_Darcydolceponypierredsalvo62puErikaRucolinadeagatta80Riryannina79dglchimera74dglmaxi1947sorriso2011malaga79milena_millyelipesaro81
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963