« Messaggio #37Messaggio #39 »

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 06 Luglio 2006 da LaStrega1979

 Lo sapevo, lo sapevo e lo sapevo!

Ieri, alla fine, non mi sono fatta prendere dallo sconforto, sono stata tranquilla (abbastanza :P) e non ho ceduto alla tentazione del “massì, tanto ormai peso di più... mi strafogo” e stamattina la bilancia ha sentenziato –1.4 kg da ieri. Praticamente tutto ciò che avevo messo su da inizio settimana per i due giorni non proprio “in regola”.

Sono troppo contenta!

Oggi ho messo una gonna che portavo l’estate scorsa... e giuro mi sembra completamente diversa :D

Non vedo l’ora di provare il vestito che usavo! E anche l’altro che usai per il matrimonio della Dede due anni fa...

Al 18 agosto ho un matrimonio e vorrei essere almeno giunta al termine del primo obbiettivo, so che mi permetterebbe di sentirmi più a mio agio, anche se poi ne avrei altri 3 da superare.

Speriamo di farcela.

Vorrei fare l’abbonamento alle piscine con il mio compagno e per il bimbo, così –visto che quest’anno non possiamo andare in ferie- possiamo portarlo in piscina ed io mi posso fare un po’ di movimento E abbronzare.

E poi vorremmo portarlo in qualche parco acquatico... chissà :D

Non vedo l’ora che arrivino i saldi e il cucciolino, adora farsi comprare i vestiti “fighi” :D ed io adoro comprarglieli.

Purtroppo la mamma lo manda sempre con vestiti piccoli e vecchi ed io invece non voglio mandarlo in giro come uno straccione..... ma in fondo mi diverto tanto a comprargli bei completini, perciò non fa niente :P

Intanto mando un bacio ed un abbraccio a tutti voi!! :D

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: LaStrega1979
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: TV
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

strong_passionMister_Darcydolceponypierredsalvo62puErikaRucolinadeagatta80Riryannina79dglchimera74dglmaxi1947sorriso2011malaga79milena_millyelipesaro81
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963