Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 06 Luglio 2006 da LaStrega1979

 Lo sapevo, lo sapevo e lo sapevo!

Ieri, alla fine, non mi sono fatta prendere dallo sconforto, sono stata tranquilla (abbastanza :P) e non ho ceduto alla tentazione del “massì, tanto ormai peso di più... mi strafogo” e stamattina la bilancia ha sentenziato –1.4 kg da ieri. Praticamente tutto ciò che avevo messo su da inizio settimana per i due giorni non proprio “in regola”.

Sono troppo contenta!

Oggi ho messo una gonna che portavo l’estate scorsa... e giuro mi sembra completamente diversa :D

Non vedo l’ora di provare il vestito che usavo! E anche l’altro che usai per il matrimonio della Dede due anni fa...

Al 18 agosto ho un matrimonio e vorrei essere almeno giunta al termine del primo obbiettivo, so che mi permetterebbe di sentirmi più a mio agio, anche se poi ne avrei altri 3 da superare.

Speriamo di farcela.

Vorrei fare l’abbonamento alle piscine con il mio compagno e per il bimbo, così –visto che quest’anno non possiamo andare in ferie- possiamo portarlo in piscina ed io mi posso fare un po’ di movimento E abbronzare.

E poi vorremmo portarlo in qualche parco acquatico... chissà :D

Non vedo l’ora che arrivino i saldi e il cucciolino, adora farsi comprare i vestiti “fighi” :D ed io adoro comprarglieli.

Purtroppo la mamma lo manda sempre con vestiti piccoli e vecchi ed io invece non voglio mandarlo in giro come uno straccione..... ma in fondo mi diverto tanto a comprargli bei completini, perciò non fa niente :P

Intanto mando un bacio ed un abbraccio a tutti voi!! :D

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 37

Post n°37 pubblicato il 05 Luglio 2006 da LaStrega1979

E’ da stamattina che mi ripeto che devo stare tranquilla e non dare troppa importanza al risultato della bilancia di stamattina.

Che, per capirci, segna 1,2 kg in più di ieri.

Lo so che è perchè ieri sera il pasto era salato e ricco di carboidrati e perchè ho faticato a contenermi. Che in poco verrà ributtato giù.

Ma stamattina mi sentivo in colpa e mi veniva da piangere. Però ho cercato di ripetermi che in fondo entro fine settimana l’avrò perso nuovamente, che ieri sera mi sono meritata la cena che c’era e me la sono goduta ed è questo che fanno le persone NORMALI. Quindi oggi sarò di nuovo in linea, contenta della cena di ieri sera.

Ma perchè è così difficile convincersene? 

Però sono contenta, perchè vengo qui, lo dico a voi e so già che capirete cosa intendo e questo mi dà una spinta in più. Penso ai ragionamenti di Bi e mi dico che questo è il momento di applicarli.

Che due numerini NON devono permettersi di rovinarmi la giornata, ed in futuro nemmeno le prime ore dopo la pesata e poi nemmeno quelli.

Sapevo che sarebbe stata così, all’inizio ho pensato che non avrei dovuto pesarmi oggi... ma la bilancia è una tentazione ancora più grande del cibo perciò l’ho fatto ugualmente. In più ho pensato che era l’occasione di mettere alla prova la mia ricerca di un equilibrio, della mia rieducazione alimentare.

E sono certa, ce la farò! 

 

Ah, dimenticavo.... ma quanto è stata bella la partita di ieri sera? Io ho scaricato il clacson XD 

Il Tedesco non canta più,
il Tedesco non canta più,
il Tedesco non canta,
il Tedesco non canta,
 il Tedesco non canta più! 

Chissà che buona la pizza “Arrivederci Azzurri” che avevano fatto.

Di solito mi dispiace per chi perde, anche se sono felice della vittoria della nostra Italia. Ma dopo tutti gli insulti e le cattiverie che ci siamo sentiti dire, dopo gli sbeffeggiamenti di questi giorni... per i tedeschi non mi è dispiaciuto nemmeno un pochino.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 04 Luglio 2006 da LaStrega1979

Rientro al lavoro e già sono in fibrillazione per stasera. Vedrò la partita (con cena) a casa di amici.

Porterò delle paste alla frutta e una crostata per festeggiare con loro il mio compleanno... spero anche la vittoria dell’Italia!

 Sono contenta perchè anche se la bilancia stamattina non era contenta come ieri, non si è scostata di molto, ma considerando che ieri sera mi sono mangiata una panna cotta non mi interessa.

Oggi sono stata più brava e ho mangiato solo un pochino di insalata di mare in modo da stare tranquilla e poter mangiare un pochino stasera in compagnia.

 Mi piacerebbe raggiungere il mio primo obbiettivo entro il 18 agosto... quindi perdere altri 5-6 kg entro allora, secondo voi è possibile? Non vorrei neppure stressarmi troppo ed entrare in fissa. 

A fine luglio arriverà il cucciolo del mio compagno, un bimbo che fa 7 anni il 18 luglio (è cancerino come me).

Non vedo l’ora di riabbracciarlo, mi manca un sacco, anche se spesso è faticoso starci dietro. 

Il ruolo di nuova compagna certe volte è difficile, perchè non riesci sempre ad essere serena nelle decisioni che prendi e nel modo in cui ti rapporti al bimbo. Il ruolo della matrigna, purtroppo, è da sempre visto come quello di una persona malvagia ed approfittatrice.

Eppure io amo questo bimbo che ormai conosco da diversi anni. Ne aveva 3 quando lo vidi la prima volta. Mi ha fatto piangere di commozione, mi ha fatto ridere, mi ha fatto arrabbiare, mi ha fatto emozionare.  

E’ difficile essere parti di una separazione, qualsiasi ruolo tu abbia.  

L’altro giorno mi ha chiamata, mentre era con il suo papà che era sceso a trovarlo (noi abitiamo a Treviso, la madre invece si è trasferita a Bari con il bambino dopo la separazione). Mi ha detto “Lo sai che ci vediamo il 28? Così giochiamo e cantiamo insieme! Che cartoni nuovi hai?”. In realtà il 28 se l’è inventato lui, ancora non sappiamo di preciso il giorno in cui il mio compagno andrà a prenderlo. Però non vedo l’ora di vederlo, di abbracciarlo, di vedere com’è cresciuto e di andare con lui a fare compere.

Sapeste come sono contenta di rivederlo :)

Bella la nostra famigliola allargata eh? ;)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 35

Post n°35 pubblicato il 03 Luglio 2006 da LaStrega1979

Questo è il regalo di compleanno che la mia bilancia mi ha fatto! Riuscite vero ad immaginare i salti di gioia? Mi sono pesata 3 volte di fila per esserne certa!


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

UN BUON COMPLEANNO... A ME!

Post n°34 pubblicato il 30 Giugno 2006 da LaStrega1979

Domenica difficilmente mi avvicino al pc, siccome non lo potete sapere ve lo dico io: il 2 luglio compio gli anni :D

Da quel giorno in avanti si accettano gli auguri, ma baci e abbracci sono ben accetti anche prima

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Contatta l'autore

Nickname: LaStrega1979
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: TV
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

strong_passionMister_Darcydolceponypierredsalvo62puErikaRucolinadeagatta80Riryannina79dglchimera74dglmaxi1947sorriso2011malaga79milena_millyelipesaro81
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963