Creato da Acqua.Frizzante il 08/10/2005
 

Liscia, gassata o.?

L'acqua è pulita, frizzante mi sale al naso e me lo pizzica, facendomi ridere...

 

 

« GrazieTre »

Mi manchi

Post n°1360 pubblicato il 30 Aprile 2015 da Acqua.Frizzante

Che ti manco me lo stai dicendo e scrivendo in tutte le lingue. Credo di averlo capito, ormai.

Ma...la sostanza, quale sarebbe?

Che dovrei fare secondo te?

Partire e farmi trovare davanti a casa tua?

Mandarti dei fiori?

Trasferirmi li da te?

Ti prego...dimmi che dovrei fare secondo te.

Invitarti a casa mia?

Anche il senso di tutti i tuoi messaggi e le tue frasi ironiche...ti risponde è vero, non dovrei più farlo...ma vorrei capire fino a che punto servono...

Io non ce la faccio a non rispondere...

E non capirai MAI che fino a quando non alzerai il tuo culo e verrai a dirmelo in faccia, quanto ti manco, per me puoi mandare fiotte di messaggi, puoi scrivere libri di poemi...e non me ne frega una cippa quadrata! TU hai sbagliato, e se ti interessa questo articolo qua, TU mi devi dimostrare qualcosa!

Non è detto che io ti perdoni...ma almeno provaci...se aspetti che sia io a fare un primo passo ti puoi attaccare dove dico io...e giuro, non è quello che pensi tu!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Template creato da STELLINACADENTE20