Creato da Acqua.Frizzante il 08/10/2005
 

Liscia, gassata o.?

L'acqua è pulita, frizzante mi sale al naso e me lo pizzica, facendomi ridere...

 

 

« Messaggio #459Messaggio #461 »

Post N° 460

Post n°460 pubblicato il 11 Gennaio 2007 da Acqua.Frizzante

Regina l'ho conosciuta a luglio. Un uragano di ragazza. Sempre allegra, sempre felice. Chiaccherona, casinista. Mi ricordava me un bel po' di tempo fa. La vedevo in giro, ci incrociavamo nei locali. Avevamo amici in comune e pensavo che mi faceva tenerezza. Poi una domenica di metà settembre me la vedo comparire al bar da Alfio, in compagnia di Alberto. Naturalmente abbiamo fatto tutti uno più uno. Insomma, Albi è uno che non se ne fa scappare mezza....figuriamoci....certo che, come faceva una "gnocca" così ad andare con un rozzo come lui?immagine

Mistero....

Io avevo fatto i capunet. Ero anche reduce dall'addio al nubilato di Cristina. Lei mi ha riconosciuta subito. Ci siamo messe a fare le cretine. Ci siamo riconosciute subito. Due anime affini. Lei è da poco venuta ad abitare a Biella. Ha sempre  vissuto a Torino. Ha 28 anni ed una storia tristissima alle spalle. Così, sapendo che era sola gli chiedo se vuole venire alla mia festa di compleanno che sarebbe stata dopo tre settimane. Tanto per farle conoscere un po' di persone. Lei mi da il suo numero di telefono.

Sinceramente l'avevo chiamata anche per fare un dispetto ad Alberto, perchè non vedeva l'ora di venire alla mia festa per cuccare qualcuna di nuovo. (Il grande gigolò) Ormai nella foto di gruppo ci sono quelle con le ics e quelle senza. Eheheh

Già dal lunedì cominciamo a mandarci messaggi, a chiamarci. A raccontarci la nostra vita. E diventiamo amcihe. Per la pelle! Lei mi chiama la sua "maestra"....e giù a ridere! Ora ci chiamano il terorre dei locali.

Lei, sempre in jeans, camicia bianca e pullover...ebbene...ora sta cambiando look...ma io dico, quando una è così gnocca, ma perchè non si mette un po' in mostra? (per il mio compleanno e per capodanno l'ho obbligata a vestirsi come piaceva a me...e non Vi dico il successo!!)

Comunque....Regina ha vissuto per 4 anni con l'amore della sua vita. Un ragazzo fantastico, bellissimo, spiritoso, amorevole, meraviglioso. E' morto due anni fa in un incidente in moto. Dovevano sposarsi e stavano cercando di fare un bambino. Il bambino non è venuto. Lei è rimasta due anni sdraiata su di un letto a guardare il soffitto. Ed ora è tornata alla vita. E' tornata e dice che io l'ho salvata. Mi dice che bisogna lottare per l'amore. Se amo, se continuo ad amare una persona, devo prendere ed andare a dirglielo. Devo rischiare. "domenica ti guardo i bambini e tu vai a casa sua e te lo riprendi".........già......Regina ha 28 anni....io ne ho 41. Abbiamo sofferto tutte e due....ma non sa che io quella strada l'ho già fatta una volta....Non è che in nome dell'amore tutto è giustificato.

Lei mi dice che sono una codarda.

Eh beata gioventù............................

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Template creato da STELLINACADENTE20