Creato da SONICOLDBOY il 02/06/2009

GRACE/WASTELAND

SCONNESSIONI DI RUMORE MENTALE STRATIFICATO

 

« Sotto (questi anni) ZeroEspropriazione Indebita »

Calma Pazza!

Post n°42 pubblicato il 09 Gennaio 2010 da SONICOLDBOY
 

 “Sta cujaaa Sta cujaaaa!”

“Vieni su Jack!”

“.....”

“Non ti stupire, sapevo che stavolta saresti venuto....”

“Ma che cavolo di campanello hai mes....”

“Ho voglia di anomalie Jack, il campanello lo cambierò ancora, ma non è di questo che dobbiamo parlare ...anche se non c'è molto da dire”

“Non c'è molto da dire ma tanto da capire...”

“Jack, tu lo hai dedotto, io l'ho sentito...questa volta le nostre strade si stanno sovrapponendo...”

“Già OldBoy...una delle rarissime volte in cui lo fanno.”

“E ti sei chiesto perchè Jack, tu che dei due sei la Razionalità?”

“Ti sei risposto da solo Sonico...ti sta tornando il fascino delle anomalie”

“Non è tutto qui Jack, quella è una conseguenza, il vero punto è un altro.”

“Io ci ho provato a influenzarti, a farti allontanare da Lei...ammetti la situazione è un po' assurda...”

“Solo per uno come te che non sa vedere oltre...”

“...e irrealizzabile!”

“Ma quanto mi deludi Jack...possibile che tu non riesca mai a vedere oltre i fatti! Oltre il Reale!”

“Serve a qualcosa??”

“ Si Jack serve a qualcosa! Serve a far fluire l'Essenza!!! Che non è fatta di cose che vedi, ma fa pulsare ogni cellula di pienezza...e la Pienezza è il Fine!”

“Ma sai che può tramutarsi inaspettatamente nella Fine”

“Ed è qui che entri in scena tu..”

“.......”

“Tu mi terrai legato a terra come la boa a cui è legato il pallone...”

“Quindi vuol dire che...”

“Sì un po' di merito va anche a te Jack...hai impedito che mi riempissi subito di sogni ed esaltazioni...tu sarai la mia zavorra...e so che ora sei robusto come non mai...prima venivi sradicato al primo alito di tempesta...ora ti vedo forte, conto su di te per tenermi ancorato a terra, per non sbandare e schiantarmi sulle rocce....ma ora io voglio volare!”

“Mi carichi di una grossa responsabilità”

“Certo...tu devi sapere quando mollare e quando tenere....ma mi devi lasciar andare”

“Stranamente questa volta i miei ragionamenti mi dicono di lasciarti fare...sento che questa cosa in un qualche modo può farti bene...”

“Tu che “senti” Jack?...ma fammi il...”

“Sì, sento che...ma dobbiamo essere saldi OldBoy...nonostante quelle assurde idee che ti leggo in testa.”

“..e sono quelle assurde idee che mi creano tempeste di pazza gioia...di piacere calmo e pazzo che mi fanno godere del Qui e Ora, di ogni Qui e Ora che si sviscera infine nella Mia Vita caro Jack, nella Mia Vita che ha avuto tanti ostacoli e costrizioni per colpa di quello che hai fatto al mio corpo...e di te!”

“Ehi calma bello, per una volta che sono dalla tua parte vuoi litigare!? Le tue intolleranze, i dolori , le infiammazioni, le frustrazioni, le insicurezze...non è tutta colpa mia e tu lo sai!

Certi problemi fisici che hai sono reali, non sono immaginazione! Lo so puoi non trovarlo giusto, puoi dire al mondo che tu avevi più bisogno di altri di esplodere nella tua ispirata e strabordante sregolatezza e non lo hai potuto fare...sei diventato pure allergico alle birre che amavi tanto...ma lo sai bene anche tu che la Vita si diverte con i più inermi...”


“Metto su un disco di buon vecchio vinile, così nel frattempo che finiamo la nostra conversazione intratteniamo un attimo anche i nostri bloggers che venissero per caso o per desiderio a trovarci”

“Che metti su?”

“Un vecchio brano...non le solite cose profonde......Sweet Lou-Louise...ti dice qualcosa?”

“....mmmm...”

“Lui-Lui-LUIiiise!!!”

“Ti sta tornando quella gioia folle che ti riaccende i neuroni caro Sonic...come fa già?”

“Lascia stare la ascolterai dopo, dobbiamo finire il nostro dialogo in privato...i bloggers capiranno...un buon Morellino?”

“Giusto una goccia...”

“E smettila di martoriarti le palle, rilassati caxxo!”

“Ok dai versa...e fai cambiare quell'orribile campanello.”

“Fanculo Jack...e goditela...almeno stavolta”

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

S-VOLGIMENTO

OldBoy, dopo un tracollo psico-fisico che lo ha portato sull'orlo del precipizio, si risveglia accanto all'Alter-Ego Jack. Si rende conto di aver trascorso troppi anni nella sua dimora e ora cerca di affrancarsi dal comodo rifugio e provare a camminare lontano da lì. Nel suo viaggio incrocia casualmente un incontro di boxe (declamata) tra Vinicio Capossela e Cinasky, una donna in bianco che, senza proferir parola, gli consegna una pergmena vuota, una giovane bionda che, solo per una notte, lo inebria di baci e carezze. D'un tratto le "doppie ore" e i numeri gemelli entrano inesplicabilmente nella sua vita e, per carpirne il significato, OldBoy si tuffa nell' abisso delle idee ma, impossibilitato a raggiungere il fondo, rimane galleggiante sulla superficie. In attesa di una carezza e alla ricerca di un "disegno" che lo definisca in questo delirio di mondo a cui non sa sottrarsi, OldBoy prova a intuire il barlume di sè che possa dargli una nuova visione in "Controluna", un nuovo flusso di pensieri riassemblati in maniera inaspettata...e pare che per intraprendere questo viaggio nel flusso ci sia una balena arcobaleno che lo aspetti...

 

LE PARTI IN CAUSA

OldBoy

(L'uomo che cerca)

 

Jack

(L'altro-ego...che aspetta)

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

salvadori.alessiocassetta2mam.famGuerrieroTSsednaastrong_passionResavedgdinormaCarezza_nell_AnimasocionicaWIDE_REDgabriella.biolimariottialiceluca_cesconNinotzcka
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

il successo? quand'è successo? Mai visto, però conosco...
Inviato da: elbirah
il 30/05/2011 alle 16:14
 
... buon proseguimento...pare sia un giorno...
Inviato da: ottilie24
il 20/01/2011 alle 17:54
 
Il Vate scopino...Ahahahahah!!!
Inviato da: Narcysse
il 24/09/2010 alle 20:24
 
Tena Lady e le i desideri non ti sporcheranno più le...
Inviato da: cloudonmyhead
il 10/09/2010 alle 09:23
 
Moi????? :)
Inviato da: sednaa
il 18/08/2010 alle 08:48
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963