Creato da: b_t_h il 28/01/2012
tutto ciò che la mia mente riesce a partorire!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

dondolino61nuovavita2011marino.sinibaldijola2010minarossi82pcapotostopsicologiaforensepantouffle2011surfinia60serio.vingloriabacchiamico_speciale_veformybzbal_zacc.baldo1
 

 

 
« habituèSi sa che alle donne i c... »

sdegnata..

Post n°54 pubblicato il 25 Settembre 2012 da b_t_h

Non ho nessuna intenzione di disquisire di politica.. ma ho letto, visto e sentito cose assurde ultimamente, e non sto parlando della Polverini, che fino alla settimana scorsa non avevo la più pallida idea di chi fosse..Avevo sei anni quando interruppero i cartoni per un'edizione straordinaria che annunciava la morte di Borsellino.. era recente lo scalpore che aveva fatto la morte violenta di Falcone nella mia mente di bambina corsi a chiamare tutti per portarli davanti alla tv "È successo qualcosa!" Questo "qualcosa" che allora non potevo comprendere, mi ha segnato per sempre..Questo post mi resta sulla punta delle dita ad ogni anniversario, oggi è voluto venire fuori, perchè mi sale il vomito quando sento i loro nomi pronunciati da gente che dovrebbe lavarsi la bocca con la candeggina prima di farlo, gente che non ha idea di cosa siano il rispetto, l'onestà, l'onore, la parola, la dignità, l'integrità, la morale.. la giustizia!Stasera il mio pensiero è per voi… Falcone, Borsellino, Graziella, le loro famiglie, e tutte le innumerevoli vittime della mafia… che porti la coppola o la cravatta…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963