Creato da: b_t_h il 28/01/2012
tutto ciò che la mia mente riesce a partorire!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

dondolino61nuovavita2011marino.sinibaldijola2010minarossi82pcapotostopsicologiaforensepantouffle2011surfinia60serio.vingloriabacchiamico_speciale_veformybzbal_zacc.baldo1
 

 

 
« Spaghetti con zucchine.Riguardo la mia Bluite.. »

manco da un pezzo..

Post n°80 pubblicato il 26 Luglio 2013 da b_t_h

Ho poco tempo, oltre a qualche lavoretto qua e là la campagna assorbe tutto il resto del mio tempo.. anche se, zanzare a parte, non mi pesa, occuparmi dell'orto è una cosa che adoro!

Il mio problema è questa casa.. già.. la ringrazio per avermi accolto, non avrei saputo dove andare altrimenti, perché senza busta paga nessuno più affitta, ero disposta a pagare un'anno di canone anticipato, non ne hanno voluto sapere..

Poi ci si sono messi di mezzo gli eventi.. questa casa, dei miei suoceri, sarebbe rimasta vuota, quindi ne abbiamo approfittato.

Non riesco però a non odiarla, non avrei mai pensato di finire qui, non mi è mai piaciuta, nulla mi piace, dai pavimenti, ai mobili, alla disposizione, per non parlare del bagno in cortile.. è tutto terribile!

Ho cercato di aggiungere il mio tocco e chiunque conoscesse la casa prima entrando dice che non sembra più la stessa, io invece la vedo sempre uguale, nonostante abbia cambiato tende e altri piccoli particolari che solitamente fanno la differenza, buia, vecchia, disordinata e non posso farci asslutamente nulla!

Eh sì, perchè non si compie due volte lo stesso errore, non ricostruirò questa casa di sana pianta per poi essere sbattuta fuori, anche se è molto meno probabile, ma sapete, sono rimasta fortemente bruciata l'ultima volta!!!

Tutto ciò mi fa perdere l'ispirazione di fare qualsiasi cosa, non riesco a "creare", di qualunque creazione si tratti, quindi anche di scrivere.. :(

Sto cercando di mettere via qualche soldino, perché l'intenzione sarebbe quella di comprarla, anche se abbiamo ancora qualche dubbio.. non è che sia ancora molto convinta a mettere radici.. non vale molto ed un terzo in realtà è già di Uccio, ma a me sembra comunque un'enormità non avendo un "vero" lavoro.

Questa cosa mi avvilisce..perdonatemi..spero di tornare presto ad essere ME!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog