...PuNTi Di ViStA...

Dalla Francia con amore.....

 

UN BLOG PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Questo  BLoG é creato per dare spazio
e voce a tutti gli Italiani residenti all'estero
.

 

....SENZA PAROLE....

...E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
che ho capito perché non si comanda al cuore...

Questa canzone racchiude tutto cio' che ho nel mio cuore!

 

E....VASCO ROSSI

............VaScO RoSSi........

Quando sento il tuo piacere che si muove lento,

Ho un brivido.....

Tutte le volte che il tuo cuore batte con il mio

poi nasce il sole....

                       

            
 

.......BASTA POCO.......

....e d'altronde è questa qui
la realtà di questa vita
ci si guarda solo fuori
ci si accontenta delle impressioni
.........


 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

MA QUANTI SIAMO???

web tracker
 

ULTIME VISITE AL BLOG

albireo52LittleBrativan_agatidaunfioreVanessa5gianor1pantaleoefrancaestellaaacsm.azzurriniludwigvan34cocacola80sole.vascogaticaeripsasilv_ano
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie!
Inviato da: lucie
il 26/01/2014 alle 10:33
 
Grazie!
Inviato da: Tamie
il 26/01/2014 alle 10:32
 
Grazie!
Inviato da: vinie
il 26/01/2014 alle 10:32
 
Grazie!
Inviato da: valou
il 26/01/2014 alle 10:31
 
C'era una volta tanto tempo fa...
Inviato da: lucabono75
il 12/09/2013 alle 14:49
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

 

« GIANLUCA PESSOTTOTOUR DE FRANCE...départ ... »

GIU' LE MANI DAI NOSTRI UOMINI!

Post n°390 pubblicato il 29 Giugno 2006 da cocacola80

E cosi' anche ieri la sottoscritta si é arrabbiata come non mai dopo che é venuta a conoscenza che "der spiegel"(testata giornalistica tedesca) ha osato classificare il nostri bei maschietti italiani cosi':un mammone parassita, incapace di cavarsela da solo e sempre bisognoso dell’aiuto altrui. Il suo “animale ospite” preferito è la “mama”, quella nutrice tettona che gli lava i calzini e gli cucina ogni giorno la pasta con un bel sugo. L’Italiano è colui che viaggia sulla sua Fiat scassata, ma che fa il macho “ingravidatore” di trentenni, pronte- a loro volta- a cucinare pasta e a lavare per il proprio marito fannullone (diventando così “robot da cucina”)-tratto da QUI-
Achim Achilles, ecco il nome di questo giornalista che si é permesso di classificare i nostri uomini....io non me la prendo con tutto il popolo tedesco ma solamente con lui.....forse una donna ha preferito un'italiano a lui?forse é per questo che ha tanta cattiveria verso di loro? Sta di fatto che questo giornalista ha sparato a zero quest'insulto gratuito andando oltre al commento giornalistico riguardante a una semplice partita di calcio:ha insultato una popolozione!
 E allora io non ci sto!abito all'estero sono una donna sposata ma non mi va che gli italiani vengano classificati cosi'...in fondo sia nel nostro bel paese sia all'estero abbiamo dimostrato di essere grand lavoratori...dimenticano che sn andati forse gli italiani a ricostruigli le case dopo la seconda guerra mondiale!....dimenticano che nei loro supermercati hanno la maggior parte di prodotti italiani, perché adorano la cucina italiana? Bé mi piacerebbe prendere per mano questo giornalista e  portarlo con me a far la spesa(dove vado io in Germania) costaterà che quello che dico é vero!
La testata giornalistica ha chiesto subito scusa ma perché la direzione?era lui che con le stesse manine con cui a scritto tante calunie doveva scrivere scusa!
Caro Achilles spero che mai e poi mai una donna italiana verrà a contatto con te....magari poi pensi che si trasformerà in un robot sessuale o puramente che ti prepari una buon piatto di spaghetti...io te lo preparerei pure ma dentro ti metterei dentro un litro d'olio piccante calabro!Povero deficente!
 Questa é la prova che un solo uomo con certe dichiarazioni possa rovinare l'ambiente sportivo che c'é nel calcio...complimenti razzista!

I NOSTRI MASCHI SONO I MIGLIORI E BASTA!

BUONA GIORNATA!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cocacola80
Data di creazione: 16/10/2005
 

BIGLIETTO DA VISITA!

....IO SONO UNA FIERA ITALIANA IN FRANCIA....

 

UN PO' DI MUSICA" MADE IN FRENCH"

Marc Lavoine

Axelle Red

Louise Attaque et Renaud

 

MIKA ...MON AMOUR!

.....LoVe ToDaY.....

  

....GrACe KeLLy....

.....ReLaX.....

 

IO SONO ANCHE QUA!^_^

immagine
 

......PARLIAMO DI CIFRE.......

immagine
My blog is worth $21,452.52.
How much is your blog worth?

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963