...PuNTi Di ViStA...

Dalla Francia con amore.....

 

UN BLOG PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Questo  BLoG é creato per dare spazio
e voce a tutti gli Italiani residenti all'estero
.

 

....SENZA PAROLE....

...E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
che ho capito perché non si comanda al cuore...

Questa canzone racchiude tutto cio' che ho nel mio cuore!

 

E....VASCO ROSSI

............VaScO RoSSi........

Quando sento il tuo piacere che si muove lento,

Ho un brivido.....

Tutte le volte che il tuo cuore batte con il mio

poi nasce il sole....

                       

            
 

.......BASTA POCO.......

....e d'altronde è questa qui
la realtà di questa vita
ci si guarda solo fuori
ci si accontenta delle impressioni
.........


 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

MA QUANTI SIAMO???

web tracker
 

ULTIME VISITE AL BLOG

albireo52LittleBrativan_agatidaunfioreVanessa5gianor1pantaleoefrancaestellaaacsm.azzurriniludwigvan34cocacola80sole.vascogaticaeripsasilv_ano
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie!
Inviato da: lucie
il 26/01/2014 alle 10:33
 
Grazie!
Inviato da: Tamie
il 26/01/2014 alle 10:32
 
Grazie!
Inviato da: vinie
il 26/01/2014 alle 10:32
 
Grazie!
Inviato da: valou
il 26/01/2014 alle 10:31
 
C'era una volta tanto tempo fa...
Inviato da: lucabono75
il 12/09/2013 alle 14:49
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

 

« IO STO CON ROBERTO SPECIALEil potere del denaro! »

FELICITà

Post n°472 pubblicato il 06 Giugno 2007 da cocacola80

Al Bano e Romina davano la loro versione di Felicità con una canzone che tutti voi sapete, é entrata nella storia della canzone italiana, si si, proprio quella che fa:
"Felicità, è tenersi per mano e andare lontano
la felicità il tuo sguardo innocente in mezzo alla gente
la felicità e restare vicini come bambini la felicità, felicità"

etc, etc ,etc...

Bé a quanto pare che sia  proprio vero che l'amore per 9 italiani su 10 sia fondamentale per essere felici.
 La rivista Riza Psicosomatica ha condotto un'indagine su 980 italiani che premiano l'amore in primis, seguito dal "buon rapporto con i figli"e solo dopo arrivano gli amici....il quarto posto se lo aggiudica "la fede"  solo dopo arrivano  successo, sesso e soldi.
 Il primo posto per causa d'infelicità se lo aggiudica la Solitudine, seguita a nastro dalla paura d'invecchiare e la malattia.....solo al quinto posto troviamo la perdita di una persona cara (?) preceduta dall'infelicità altrui.

Quello che  risulta chiaro da questi dati é che le persone per essere felici hanno bisogno sempre di terzi. Io in questo momento sono felice  per un nulla, sicuramente l'amore che do e che ricevo mi da una grand dose di felicità....ma non sono ipocrita e nemmeno materialista...é un dato di fatto che se non c'é il lavoro  non ci sono i soldi  e non c'é un tetto c'é poco da essere felici... e contenti....sarebbe motivo per me di grande infelicità sapere di non poter dare un luogo confortabile per i miei figli dove vivere e soprattutto non potergli comprare cibo e vestiti....questa é la realtà" non si vive di solo amore."
 La solitudine puo' rendermi infelice ma é chiaro che la malattia delle persone a me care o mia e soprattutto la loro morte sono al primo posto per me....posso stare sola ma l'idea che possa arrivare qualcosa di caro alle persone che amo mi uccide dal dolore.

E a voi cosa vi rende felici e cosa vi rende infelici...fatemi sapere!

 Baci e Buona giornata

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cocacola80
Data di creazione: 16/10/2005
 

BIGLIETTO DA VISITA!

....IO SONO UNA FIERA ITALIANA IN FRANCIA....

 

UN PO' DI MUSICA" MADE IN FRENCH"

Marc Lavoine

Axelle Red

Louise Attaque et Renaud

 

MIKA ...MON AMOUR!

.....LoVe ToDaY.....

  

....GrACe KeLLy....

.....ReLaX.....

 

IO SONO ANCHE QUA!^_^

immagine
 

......PARLIAMO DI CIFRE.......

immagine
My blog is worth $21,452.52.
How much is your blog worth?

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963