...PuNTi Di ViStA...

Dalla Francia con amore.....

 

UN BLOG PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO

Questo  BLoG é creato per dare spazio
e voce a tutti gli Italiani residenti all'estero
.

 

....SENZA PAROLE....

...E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
che ho capito perché non si comanda al cuore...

Questa canzone racchiude tutto cio' che ho nel mio cuore!

 

E....VASCO ROSSI

............VaScO RoSSi........

Quando sento il tuo piacere che si muove lento,

Ho un brivido.....

Tutte le volte che il tuo cuore batte con il mio

poi nasce il sole....

                       

            
 

.......BASTA POCO.......

....e d'altronde è questa qui
la realtà di questa vita
ci si guarda solo fuori
ci si accontenta delle impressioni
.........


 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

MA QUANTI SIAMO???

web tracker
 

ULTIME VISITE AL BLOG

albireo52LittleBrativan_agatidaunfioreVanessa5gianor1pantaleoefrancaestellaaacsm.azzurriniludwigvan34cocacola80sole.vascogaticaeripsasilv_ano
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie!
Inviato da: lucie
il 26/01/2014 alle 10:33
 
Grazie!
Inviato da: Tamie
il 26/01/2014 alle 10:32
 
Grazie!
Inviato da: vinie
il 26/01/2014 alle 10:32
 
Grazie!
Inviato da: valou
il 26/01/2014 alle 10:31
 
C'era una volta tanto tempo fa...
Inviato da: lucabono75
il 12/09/2013 alle 14:49
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

 

« ...cure ansiose....BUONE VACANZE!!!!!!!! »

celution

Post n°481 pubblicato il 10 Luglio 2007 da cocacola80

Forse dal prossimo anno sarà possibile avere un seno nuovo senza bisogno di ricorrere alla Chirurgia estetica.

E' infatti la ricercatrice Lisa Melton ad annunciarlo sulla rivista "Chemistry & Industry". Si tratta di una tecnica abbastanza particolare e complessa a pensarci bene. Dovranno prelevare del tessuto adiposo dalla stessa donna attraverso una piccola liposuzione, isolare le cellule staminali e poi avvolgerle da tessuto cartilagineo. I risultati saranno quasi invisibili subito dopo l'ignezione. Sarà solo dopo 6 mesi che il seno raggiungerà quota 2 taglie in più, il tempo necessario per le cellule staminali di duplicarsi. La tecnica é stata battezzata CELUTION e per ora é sperimentata su donne reduci da mastectomia.
 Cosa dirvi? io sono una donna, sono giovane ma non mi vergogno assolutamente a dirvi che se potessi ridare un po' più di gioventu' al mio seno lo farei.
Nonostante i miei quasi 27 anni sono mamma di 3 bambini e 3 gravidanze, poi tre bambini da allattare,vi posso assicurare che non hanno giovato al mio seno....e se più delle volte fai spallucce e dici chi se ne frega é un sacrificio che ho fatto con piacere per avere i tuoi figli...in fondo, in fondo...quando sei sola ti guardi allo specchio e dici "che macello"!...il pensierino di rifarmi il seno mi é passato più volte nel mio cervello malato!
 Ma ancora di più penso a quelle donne che malate di tumore si sono viste asportare il seno...e non posso immaginare il trauma che deve essere non averlo più, perché anche se bello o brutto io lo ho ancora!
  Io trovo che questa tecnica sia veramente innovativa, una donna potrà avere il seno che desidera senza essere tagliata, senza avere corpi estranei dentro di se....tutto cio' che sarà dentro quella siringa da ignettare sarà roba sua, il tessuto adiposo, le cellule staminali ed il tessuto cartilagineo....apparentemente non dovrebbero esserci rischi anche se di mezzo ci sarà sempre una liposuzione.
 Alla fine spero che non si sentirà più al telegiornale di donne morte a causa della chirurgia estetica.

BUONA GIORNATA!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cocacola80
Data di creazione: 16/10/2005
 

BIGLIETTO DA VISITA!

....IO SONO UNA FIERA ITALIANA IN FRANCIA....

 

UN PO' DI MUSICA" MADE IN FRENCH"

Marc Lavoine

Axelle Red

Louise Attaque et Renaud

 

MIKA ...MON AMOUR!

.....LoVe ToDaY.....

  

....GrACe KeLLy....

.....ReLaX.....

 

IO SONO ANCHE QUA!^_^

immagine
 

......PARLIAMO DI CIFRE.......

immagine
My blog is worth $21,452.52.
How much is your blog worth?

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963