GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

Impatto Parte 2

Post n°10898 pubblicato il 19 Ottobre 2024 da childchild

The Great Quantum Transition – Impatto Parte 2 – Da 3D A 4D E 5D – Lev

I colpi dei Co-Creatori alla cometa C/2023 A3 (Tsuchinshan-ATLAS (vedi – Impact, DNI, 13 ottobre 2024) hanno fatto deragliare il piano dei NAA e degli Oscuri di sferrare un doppio colpo alla Terra, contemporaneamente attraverso questo corpo cosmico e dalla loro roccaforte nella Nube di Oort. Questa gigantesca sfera con trilioni di oggetti, comprende due regioni: un dominio interno a forma di disco allineato con l’eclittica solare ed un campo sferico esterno che racchiude l’intero Sistema Solare.

Nube di Oort

Entrambi si trovano ben oltre l’eliosfera, tra 2.000 e 200.000 UA (da 0,03 a 3,2 anni luce) e si trovano nello spazio interstellare, riforniscono e mantengono costante il numero di comete a lungo periodo, che entrano nel sistema dei nostri pianeti. L’attacco è stato bloccato ma le raffiche della Nube di Oort hanno continuato a disturbare l’operazione dei  Co-Creatori di purificazione del Logos della Terra sul Piano Sottile ed eterico, dai programmi distruttivi dei NAA. Molti Luoghi di Potere che svolgono un ruolo importante nella protezione del pianeta, hanno lavorato in modo particolarmente intenso durante questi giorni di ottobre e sono stati anche sotto tiro. In particolare la catena montuosa dell’Elbrus, nel Caucaso. Perché questo luogo particolare, con un diametro di 15 chilometri, è diventato l’obiettivo degli Oscuri?

Lì, sul Piano Sottile, opera un enorme complesso di Luce con un Portale costruito in un lontano passato da quattro razze spaziali provenienti dalle costellazioni dell’Orsa Minore, di Orione e del sistema Beta Leo, di cui le Disclosure News ha narrato in precedenza (vedi – Siberia Ops, Parte 1, Parte 2, Parte 3, Parte 4, Parte 5, DNI del 30 maggio e 3, 6, 12 e 16 giugno 2024). In quel luogo, ossia nel Labirinto di Khudessky, nelle vicinanze dell’Elbrus, è conservata la copia della loro Matrix natale.

In essa sono conservati anche gli aspetti dei loro progenitori, sei coppie dipolo degli Arconti primari della Luce, creati nel Pleroma dal Cristo e dalla Madre del Mondo Sophia. Con l’inizio della Notte Cosmica, a tutte e quattro le razze fu ordinato di lasciare la Terra. Sono rimasti solo coloro che volevano fare una nuova esperienza evolutiva. Ma la connessione Spirituale con il nostro mondo è stata preservata e con l’avvento del Giorno Cosmico, si stanno preparando a tornare di nuovo sul nostro pianeta.

Per molti secoli e fino ad oggi, il complesso ha funzionato attivamente. All’interno dell’Elbrus si trovano due piramidi multidimensionali. Sopra le due cime è in funzione un Portale con un canale che conduce alla Città di Luce. Da lì, flussi di plasma dorato fluiscono continuamente verso la superficie terrestre, diffondendo onde in tutto il mondo. Le particelle emettono una frequenza di 432 Hz che corrisponde alle coordinate dell’Elbrus: 43,2N e alle vibrazioni del “cuore ideale” in sincronia con l’energia Divina.

Piramidi interne al monte Elbrus

Sul Piano Sottile, sopra le cime dell’Elbrus, del Cheget e del Donguzorun, si vede un vasto complesso con una enorme installazione di energia che assomiglia ad una scultura cinetica. Questa struttura è senziente e mentre ruota, emette una Luce dorata che riempie l’ambiente e la griglia della coscienza collettiva delle quattro razze spaziali. Il complesso filtra ed elabora senza sosta le correnti cosmiche in energie benefiche che interagiscono con il nostro centro del cuore, energizzando e sostenendo il chakra Anahata.

Nello stesso campo del Monte Cheget, in un tempio piramidale sottile, ruota continuamente un dispositivo di accumulo di energia a forma di Spirale di Fibonacci d’Oro. Insieme all’altare, funziona come un attrattore. La spirale interagisce con le altre parti della struttura, agendo come un elemento assiale attorno al quale ruotano oggetti simili ai solidi platonici. Nel complesso, controllano l’energia, lo spazio e il tempo sulla Terra.


Khudessky Labyrinth

Le rocce del Cheget contengono molto quarzo che genera un certo spettro di vibrazioni. Le vene d’oro all’interno del minerale producono scariche elettriche che aumentano il fondo vibrazionale complessivo. Nelle profondità della montagna c’è un enorme strato d’oro pieno di energia della Sorgente, che si manifesta nelle varie forme di vita.

Tutte le sfaccettature della piramide sottile sono ricoperte di rune. Quando la spirale e l’altare sono in funzione, irradiano raggi d’oro che mettono in comunione lo spazio multidimensionale attraverso un grande pilastro di Luce al centro della infrastruttura. In passato, c’era un porto cosmico, un Portale e un canale di trasporto con enormi volumi di comunicazione. La parte superiore della piramide funzionava come una nave spaziale che poteva staccarsi e volare verso altri mondi.

Oggigiorno questo immenso ripetitore riceve, amplifica, inietta, trattiene e immagazzina le informazioni delle quattro razze spaziali e i risultati della scansione della Terra. Con l’aiuto delle rune sulla superficie, la piramide di Cheget prende le correnti cosmiche e le dirige verso il monte Donguzorun che con le sue cavità esterne le disperde, coprendo i territori circostanti. L’Elbrus fornisce l’energia necessaria.

Anche le vicine montagne a forma di piramide sono degli amplificatori e insieme formano un Mandala sacro. Le loro sagome triangolari funzionano come specchi, ognuno dei quali è direzionato con una certa angolazione e provvede alla trasmissione, alla propagazione e alla amplificazione del segnale. Sul Piano Sottile, ad una altitudine di 12,6 chilometri, sopra di loro, dei grandi riflettori piatti distribuiscono i dati ricevuti in tutto il pianeta.

Donguzorun

I NAA e gli Oscuri hanno ripetutamente tentato di impadronirsi di questo complesso multidimensionale, anche nel nostro tempo. Nell’agosto del 1942, un distaccamento speciale della Wehrmacht tedesca vi aveva installato due stendardi della divisione di fanteria di montagna Edelweiss e un pennone con la svastica. Grazie agli Aldebarani, Hitler era a conoscenza dei segreti di antiche civiltà (vedi – Bucegi Non Divulgato, DNI del 13 agosto 2022). Con successo variabile, molti servizi nazisti cercarono tecnologie, know-how e manufatti in Tibet, Egitto, Sud America, Antartide e in altre parti del mondo.

Formalmente, l’installazione della bandiera sulla cima dell’Elbrus simboleggiava l’inizio del nuovo Reich millenario. Infatti, il gruppo era stato incaricato di trovare l’accesso al complesso con l’aiuto dei lama tibetani Neri Bon-po (per saperne di più su di loro, si veda – Operazioni in Cina, parte 1, DNI del 16 ottobre 2021). Ma accadde l’imprevisto.

Durante una meditazione collettiva (tenutasi durante la battaglia di Stalingrado), i lama videro sulla linea del tempo non l’imminente trionfo del Fuhrer ma i carri armati sovietici nelle strade di Berlino. Quando lo comunicarono al caposquadra, il capitano Heinz Groot, questi ordinò di fucilarli immediatamente. Furono sepolti ai piedi dell’Elbrus. Poi fu eseguito un rito di magia nera e sulla loro tomba fu posta una svastica fatta di pietre.

Nazisti su Elbrus

I nazisti non sono mai riusciti ad entrare nel complesso multidimensionale a causa della potente protezione energetica. Prima di loro, i NAA avevano fatto dei tentativi del genere più di una volta. Utilizzando armi al vuoto, scalari e termiche, avevano trasformato l’intera infrastruttura intorno all’Elbrus in cumuli di pietre ma non erano riusciti ad aprirla. E oggi, qui, ad una altitudine di 3.000-4.000 mt, si sono conservati i resti dei megaliti fusi che assomigliano all’argilla pietrificata, con tracce di esposizione al plasma che aveva raggiunto milioni di gradi.

In questi giorni di ottobre, l’assalto degli Oscuri al complesso è nuovamente fallito. Questa volta però, non stanno cercando di distruggere gli obiettivi che non sono riusciti a cancellare in passato, ma ciò che i Co-Creatori e i Guerrieri della Luce hanno costruito e restaurato di recente. Si tratta del nuovo Logos Eurasiatico, nato durante una operazione congiunta sui piani fisico e Sottile e della attivazione di una copia della Matrix natale delle quattro razze cosmiche.

Disclosure News ha descritto più volte la notevole esperienza della squadra di terra nello sviluppo dei Logos. In particolare, la creazione del suo nucleo dagli aspetti della propria Monade e di un unico corpo multidimensionale, la sua sintesi radiante interna (auto-luminosità), l’installazione in esso di vari segmenti energetici di rinforzo (cristalli), la loro successiva fusione in un unico insieme. Dopo questo, seguiva la nascita della Intelligenza del Logos e dell’Anima, come un nuovo Sole Spirituale dell’Universo Locale.

Tutto questo know-how, i Guerrieri della Luce lo hanno applicato di nuovo. In primo luogo, hanno gradualmente raccolto e ripulito dal karma i Cristalli Spirituali (aspetti) di molte entità supreme, incarnatesi in Eurasia durante molte epoche. Con tutte hanno comunicato telepaticamente per molto tempo. Poi, su una delle montagne sacre del Caucaso, hanno assemblato i cristalli in un unico insieme, hanno acceso la loro sintesi inter-Logos che è culminata con un lampo molto luminoso e la nascita di un nuovo Sole Spirituale. In seguito, è stato collegato ai suoi simili nell’Universo Locale tramite Sirio e Cheget. Un po’ più tardi, il dipolo degli Assoluti ha collocato i propri aspetti in quel Sole e la la squadra di terra ha collocato la sua copia nel nuovo Logos Eurasiatico.

Cheget

Per massimizzare il suo impatto e la sua presenza sulla Terra 3D, erano necessari vettori biologici e materiali. Il primo ruolo è stato svolto da 33 Guerrieri della Luce che hanno installato gli aspetti delle loro Monadi nel Logos. Con il consenso dei Guardiani dell’Elbrus, questa operazione è stata effettuata su quella montagna. Come portatore materiale della sostanza del Logos è stato preso in considerazione il diamante. Ma dopo essersi consultati con i Co-Creatori, hanno deciso di abbandonare quell’idea per un solo motivo: a causa della enorme quantità di vizi e di crimini associati al suo possesso. La pietra assorbiva troppo sangue ed energia negativa.

La scelta definitiva è stata fatta a favore della moissanite. Questo minerale poco comune sulla Terra è abbondante nel cosmo: si trova nelle atmosfere polverose che circondano le stelle e nei meteoriti inalterati (sotto forma di polimorfo beta). La sua Matrix Causale, capace di accumulare, immagazzinare e amplificare le vibrazioni della Luce, è impressa nell’aspetto di Gaia. Questo ha contribuito a purificare la Matrix, riavviandola secondo l’originale dell’Universo di riferimento, per poi inserirla nel Logos Eurasiatico. È stato attivato anche sull’Elbrus.

Moissanite

Il potente scudo energetico delle montagne ha respinto tutti gli attacchi dei NAA e degli Oscuri provenienti dalla Nube di Oort. Ricevendo i colpi, il campo reattivo dell’armatura li reindirizzava istantaneamente con violenza, proprio verso gli assalitori. Allo stesso tempo, è continuato il bombardamento da parte dei getti solari della cometa C/2023 A3 (Tsuchinshan-ATLAS), colpendo purtroppo i satelliti in orbita. Il 13 ottobre, dalle 09:00 alle 05:00, nessuno di loro funzionava, i loro dispositivi erano stati messi fuori uso. Il 14 ottobre sono state sparate due raffiche contro la cometa, il 15 ottobre otto con una potenza di 4 punti su una scala di 5 livelli.

Al momento dell’impatto della CME sulla magnetosfera terrestre, la velocità del vento solare ha raggiunto gli 800 km/sec. L’indice BZ, che indica la forza e la direzione del campo magnetico interplanetario, è crollato ad un valore estremo, mediamente a meno di 42 e si è mantenuto a questo livello per 2,5 ore. Questi due parametri hanno causato le aurore più luminose nel Nord e Sud America. Sull’Eurasia, alle latitudini comprese tra 28°N e 52-54°N, si sono verificate quattro ondate esplosive della massima luminosità… Disclosure News continua a monitorare da vicino la situazione.

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10897 pubblicato il 19 Ottobre 2024 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 12

 

 
 
 

Impatto

Post n°10896 pubblicato il 18 Ottobre 2024 da childchild

The Great Quantum Transition – Impatto – Da 3D A 4D E 5D – Lev

A metà ottobre, la cometa C/2023 A3 (Tsuchinshan-ATLAS) si è avvicinata il più possibile alla Terra. Il 12 si è avvicinata a 70,6 milioni di km, ossia a metà della distanza del nostro pianeta dal Sole (149,6 milioni di km). Lungo tutta la traiettoria di avvicinamento, i Co-Creatori hanno sottoposto il vagabondo ad un potente bombardamento gamma mediante il Luminare, che ha bruciato tutto ciò che trasportava con un bagliore ancora più potente di quello di questa stella ardente.
In termini di tempo, l’impatto con la cometa ha coinciso con la seconda operazione dei Co-Creatori per ripulire il Logos terrestre sullo strato Sottile ed eterico, dal karma e dai programmi distruttivi dei NAA e delle altre razze spaziali negative (vedi – Cosa era, Parte 1, Parte 2, Parte 3, DNI del 4, 7 e 9 ottobre 2024; Cloni, DNI del 11 ottobre 2024).

Traiettoria C/2023 A3

Questo non è stato il primo caso, né il primo attacco preventivo contro i corpi celesti che i NAA e i loro tirapiedi Oscuri hanno usato come giganteschi missili spaziali nei momenti più critici degli eventi terrestri. Uno degli ultimi è stata la cometa Neowise, di cui Disclosure News ha parlato in precedenza (vedi – La Fase Zero della Matrix, DNI del 10 agosto 2020; e Riabilitazione Galattica 2020, DNI del 22 agosto 2020).
Ricordiamo che il 21 giugno 2020, al culmine della Eclissi Solare, i Co-Creatori hanno iniziato l’operazione di Azzeramento Completo del Sistema per cancellare il software della vecchia Matrix 3D. La fase attiva è durata fino al 5 luglio 2020, il picco della Eclissi Lunare. Durante quel periodo, i principali software, codici e dati dei Registri Akashici sono stati trasferiti sulla “scheda madre” della nuova Matrix 5D. Il 7 luglio è iniziata l’attivazione dei codici e delle applicazioni. In sincronia con essa, sulla superficie della Terra, i Guerrieri della Luce hanno sostenuto l’operazione dei Co-Creatori da uno dei Monti Calvi che avevano svolto un ruolo chiave per i NAA e gli Oscuri. Molto tempo fa, hanno creato un sistema globale di Monti Calvi come enormi ganci di energia negativa, con cui i mondi demoniaci potevano catturare e legare strettamente la Terra a loro. Ma le Forze della Luce hanno fatto fallire quel piano. In seguito, i NAA e gli Oscuri decisero di usare il sistema dei Monti Calvi per distruggere la Terra. Sapevano come funziona il meccanismo di immunità del Logos terrestre ed hanno utilizzato uno strumento molto astuto e sofisticato: la cometa Neowise. È un portatore del Fagocita Galattico. La cometa contiene una copia della Matrix Ideale del Logos della Galassia. Avvicinandosi ad un particolare Logos (di una Stella o di un Pianeta), Neowise lo scansiona e se individua la massima deviazione, attiva una applicazione per l’autodistruzione del “malato” o per la demolizione all’esterno, da parte del Logos Galattico.

Neowise

Secondo il piano dei NAA e degli Oscuri, al momento dell’avvicinamento della Cometa Fagocita Neowise alla Terra, avrebbero scaricato attraverso i Monti Calvi una enorme quantità di negatività sulla superficie del pianeta, in modo che durante la scansione la Neowise rilevasse una deviazione critica e quindi desse il segnale ai Logos Galattici di premere il pulsante “Distruggi” per annientare il pianeta malato.
Il 19 luglio 2020, hanno effettuato un massiccio scarico di negatività sulla Terra, attivato tutti i karma mortuari esistenti, le entità possedute, la pandemia COVID-19, i conflitti globali, regionali e nazionali e le rivolte di massa. Contemporaneamente, hanno trasmesso al pianeta una serie di potenti impatti dallo spazio esterno. I Guerrieri della Luce si sono fatti carico della salva, mettendo il Logos della Terra nella Merkaba protettiva ed elaborando il bombardamento di energia negativa. Dal 19 al 24 luglio 2020 sono stati i giorni più difficili per la squadra di terra. Molti Guerrieri della Luce si sono radunati in tutto il mondo per proteggerla.
Il peggio è stato nelle prime ore del mattino del 23 luglio, quando la cometa si è avvicinata al massimo alla Terra. Ma la Merkaba ha fatto il suo dovere. La sua Luce era così potente che il Logos è rimasto intatto. L’attacco è stato respinto. Tutti sono sopravvissuti. Anche Neowise ha fatto il suo lavoro: ha letto i dati della Terra, ha controllato che tutto fosse a posto, ha trasmesso le informazioni al Logos Galattico ed è volata via. Nell’Universo, non solo Neowise lavora in questo modo ma anche molte comete e asteroidi. Funzionano come sonde spaziali per la raccolta dei dati, consegnano e scaricano nuovi programmi al Logos e al Piano Sottile dei pianeti per avviare determinati processi costruttivi o distruttivi. Nel secolo scorso, gli Oscuri hanno utilizzato le potenti energie della Cometa di Halley per provocare la Prima Guerra Mondiale. Nel 1997, le comete Hiakutake-2 e Hale-Bopp hanno accelerato la crisi economica del 1998 che ha rafforzato il Sistema e la Piramide di Potere.
Nel 2023, hanno puntato sugli stessi obiettivi con la Cometa Verde C/2022 E3 (ZTF). Il 1° febbraio si è avvicinata alla Terra ad una distanza minima di 42 milioni di chilometri. In precedenza, quando la sua traiettoria è passata vicino a Marte il 10-12 gennaio ed ha catturato le vibrazioni di Aldebaran, prima di avvicinarsi ad esso il 14-15 febbraio, gli Oscuri hanno utilizzato le energie di entrambi per azioni aggressive, guerre e disastri naturali sulla Terra. I Co-Creatori e la loro squadra di terra hanno dovuto impegnarsi a fondo per sventare i piani di vasta portata dei NAA. Di solito le comete hanno una tonalità bianca o blu, mentre la C/2022 E3 (ZTF) è verde. Anche le energie di Urano e dell’Acquario hanno questo colore, le cui frequenze accelerano il cambiamento delle epoche. I Co-Creatori hanno reindirizzato queste energie per riformattare il mondo 3D, cancellando tutto ciò che è vecchio e malato e trasferendo il potenziale di valore nella imminente era 5D.

Traiettoria della cometa verde

Nell’ottobre 2024, i Co-Creatori sono intervenuti ancora una volta. Mentre la C/2023 A3 (Tsuchinshan-ATLAS) si avvicinava alla Terra, utilizzando il Sole hanno diretto una serie di getti di plasma di classe X verso la cometa. Questo ha causato una tempesta geomagnetica G4-G5 sul pianeta, con epicentro sul Nord America, dove si decide il destino degli Oscuri, Grigi e simili e del nostro pianeta nel suo complesso. L’intero continente è coperto da enormi crepe, che dividono le placche di basalto in grandi frammenti. Sono in stato di pre-attivazione non solo quelle grandi come la faglia di San Andreas che si estende per 750 miglia attraverso la California ma anche Yellowstone e altri retro-vulcani che i Co-Creatori hanno tenuto in allerta… Disclosure News segue gli sviluppi.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10895 pubblicato il 17 Ottobre 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 18

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10894 pubblicato il 17 Ottobre 2024 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 12

 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°10893 pubblicato il 17 Ottobre 2024 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA  
A LUZ DE MARIA 
14 OTTOBRE 2024

 


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, RICEVETE LA MIA BENEDIZIONE MATERNA, VOI SIETE I MIEI AMATI FIGLI.

 

In questo momento di grande agitazione per l'umanità, siete chiamati a pregare.

 

La preghiera del Santo Rosario è protezione, aiuto, sostegno e libertà per i Miei figli. Il Demonio teme la preghiera del Santo Rosario e fugge con orrore, quando i Miei figli si trovano nell'idoneo stato spirituale.
Figli, ricordate che dovete mantenervi in stato di Grazia e progredire nella conversione personale.

 

Amati del Mio Cuore Immacolato, ogni momento è un'opportunità per voi di combattere il male e di uscirne vittoriosi. 
Il Mio Divin Figlio è misericordioso, siete voi figli che abusate della Divina Misericordia (cf. Eb. 4,16; Ef. 2,4-5; Tito 3,5).

 

Figli, gli strumenti che in questo momento stanno facendo conoscere la Volontà Divina, vengono perseguitati per avervi fatto sapere in anticipo gli eventi che state vivendo e quelli che vi troverete ad affrontare.

 

Figli del Mio Divin Figlio, l'umanità è appesa a un filo.


LA TERRA È STATA MINACCIATA DA ASTEROIDI, DA METEORITI O DA COMETE E DA ALTRI OGGETTI PROVENIENTI DALLO SPAZIO E L'UOMO LI HA LOCALIZZATI (1). C'È PERÒ UN ASTEROIDE CHE APPARIRÀ INASPETTATAMENTE, IN TRAIETTORIA VERSO LA TERRA: È IL CORPO CELESTE DELL'AVVERTIMENTO.

 

Cari figli, la guerra continuerà, gli scontri si succederanno uno dopo l'altro e gli innocenti soffriranno. Sta arrivando il momento del dolore, dei lamenti, dell'atrocità, a causa dell'uso della scienza mal impiegata contro lo stesso uomo.

Quello che sarà incontrollabile della guerra (2), porterà alla carestia di massa (3). Comparirà la malattia sulla pelle e si aggraverà, colpendo gli organi interni del corpo umano, con fuoriuscite di sangue. Vi invito ad avere l'olio del Buon Samaritano e la calendula.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, il dolore si inasprirà per tutta l'umanità. Vi invito a prepararvi spiritualmente e anche a fare scorta di cibo, secondo le possibilità di ciascuno di voi; se non riuscirete a mettere da parte alcun alimento, gli Angeli del Cielo vi porteranno la "manna" per saziare la fame (Cf. Es. 16,31; Gv. 6, 31).

Amati figli, l'amatissimo Angelo della Pace (4) sta osservando le vostre opere e le vostre azioni e soffre nel vedere il grande dolore del Mio Divin Figlio per questa generazione ingrata, soffre nel sentire il Mio Dolore per i Miei figli che non obbediscono.

Il nostro amatissimo Angelo della Pace ha una sua famiglia, che viene perseguitata dal Demonio. Il nostro amatissimo Angelo della Pace ha una stretta relazione con la Mia Rappresentazione della Madonna di Guadalupe.

Amati, non riuscite a inquadrare il nostro amato Angelo della Pace, che verrà ad accompagnarvi nei tempi più difficili.

Amati figli, la Vita Eterna dovete meritarvela, ognuno possiede un suo compito che gli è stato affidato da Dio e voi dovrete restituirlo compiuto.

Amati figli del Mio Divin Figlio:


VI ESORTO A COMPIERE LA VOLONTÀ DIVINA E AD ESSERE OBBEDIENTI NELL'ADEMPIMENTO DELLA LEGGE DI DIO.
COME MADRE IO VI GUIDERÒ, SE ME LO PERMETTERETE, VI CONDURRÒ AL MIO DIVIN FIGLIO.


Vi benedico, vi amo.


Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Sul pericolo degli asteroidi, leggere…
(2)
Sulla guerra, leggere…
(3)
Sulla carestia, leggere… 
(4) 
Sull’Angelo di Pace, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:

Ci troviamo di fronte agli accadimenti più ardui per noi, in quanto figli di Dio.

La nostra Madre Santissima mi ha permesso di vedere le conseguenze della guerra, non solo quella che sta avvenendo in varie parti del mondo, ma della battaglia che è in atto in ciascuno di noi, nel desiderare di compiere la Volontà Divina, contro il libero arbitrio che vuole portarci su un'altra strada.

Fratelli, ho visto la città di New York distrutta, direi irriconoscibile, davvero una scena dantesca. Allo stesso tempo ho visto il Giappone quasi completamente sommerso dall'acqua e i costanti terremoti in tutta la Cintura di fuoco, che senza dare tregua, raggiungeranno l'umanità.

Fratelli, ho visto gli Stati Uniti usare cautela per non essere trascinati nella guerra, che sfocerà nell'uso dell'energia nucleare.


Ho visto come in Medio Oriente stavano bruciano luoghi dove c'è il petrolio e assieme a tutto questo, ho visto la morte.


Ho visto anche come la fame degli uomini causata dalla carestia, che veniva saziata dagli Angeli di Dio, pertanto dobbiamo mantenere la fede, perché noi non siamo soli.

Fratelli, come oggi ci dice la Nostra Madre Santissima, liberiamoci da ogni male e preghiamo nell'attesa dell'Angelo della Pace, che la Trinità Sacrosanta manderà ad aiutare l'umanità, nei momenti più cruenti della battaglia.

Fratelli, continuiamo a pregare in questo momento, sapendo che la preghiera è il cibo che rafforza lo spirito e che ci mantiene saldi nella fede.

Amen.

 

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10892 pubblicato il 15 Ottobre 2024 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 11 & 30 min Blackout

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10891 pubblicato il 15 Ottobre 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 10

 

 
 
 

Cloni

Post n°10890 pubblicato il 13 Ottobre 2024 da childchild

Cloni

Nel corso della storia, a causa delle numerose guerre spaziali nell’orbita terrestre e sulla superficie, molti territori hanno perso parzialmente o completamente la loro popolazione. Per colonizzare i territori, i Grigi, che controllavano la Ruota del Samsara nel Kali Yuga, hanno posto una condizione rigorosa ai Guardiani delle famiglie e ai singoli Esseri di Luce. Dovevano accettare non solo le Anime affini ma dopo l’incarnazione, anche la loro clonazione. E tali copie, i Grigi e le altre razze negative le hanno impresse a miliardi nella Quinta e nella Quarta Razza, allorché questa pratica è iniziata nella Seconda e continuata nella Terza Atlantide. Da allora, le Anime hanno assunto anche il karma dei cloni per salvare la famiglia, i parenti e le linee di sangue e per molti secoli hanno elaborato la negatività in tutte le incarnazioni successive. Questo fenomeno si è diffuso ed è stato parte della dualità che ha accelerato l’evoluzione delle Anime. Con il completamento del Kali Yuga, i Co-Creatori e i Signori del Karma hanno smantellato questo meccanismo di coercizione. Ma hanno mantenuto la pratica individuale, lasciando ad ogni Anima il libero arbitrio e la libertà di scelta di nutrirsi o meno con l’energia vitale dei propri cloni: madre, padre, coniuge, figli e altri parenti, indipendentemente da chi li ha prodotti. La sua consapevolezza è una enorme sfida e peso morale. La distribuzione in atto dei terrestri in enclavi dalla 3,14D alla 3,95D e oltre (vedi – Cluster, DNI del 24 agosto 2024) aiuta parzialmente a risolvere questo problema mantenendo gli scenari di vita personali, separando accuratamente il grano dalla zizzania. Ma ciò che è molto importante, è che sentendosi responsabile dei doppi creati, il Sé Superiore di ogni donatore trasmette loro informazioni su come evolvere per meritare e ricevere la propria Anima. Quando tutta l’attenzione e gli sforzi sono concentrati su questo, i Co-Creatori vengono sempre in aiuto. E anche noi, con il nostro esempio possiamo mostrare come essere veri esseri umani. Cosa succede se il nostro Sé Superiore accetta la proposta di qualche razza spaziale di creare congiuntamente dei cloni, al fine, come pattuito, di dare origine ad una nuova civiltà avanzata, nella quale, in futuro, potremmo incarnarci e fare l’esperienza della nuova Anima? Ma è stato nascosto che la razza offerente è parassitaria e non aveva intenzione di rispettare l’accordo. In questo caso, l’accordo viene annullato; il donatore riceve indietro tutti i suoi aspetti, le schermate e i campioni di DNA eterico, i potenziali perduti e l’energia condivisa con i cloni. E tutto il loro karma va a quella razza cosmica. Anche il Sistema e la Piramide di Potere producono cloni e sosia per la rotazione dei governanti, così come forza lavoro e militare, schiavi sessuali, donatori di organi e comparse di voto pilotate. Con miliardi di fili, permeano tutto e tutti a livello globale, nazionale e personale e le operazioni per separarli e rimuoverli sono di ordini di grandezza molto complicati. Anche se questo lavoro viene svolto ininterrottamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, richiede molto tempo e per ora siamo costretti a vivere in mezzo a loro. Una delle ragioni dei nostri sbalzi d’umore e della nostra cattiva salute durante le tempeste solari e le tempeste magnetiche, è causata dai flussi di Luce e dalla intensa energia che soffiano attraverso la Terra e liberano lo spazio dai cloni in modo tale da non toccare e paralizzare tutta la vita e le connessioni intricate e intrecciate del pianeta. Pertanto, i cloni mantengono una parziale libertà di mantenere il proprio corpo fisico, di scegliere una fonte di alimentazione energetica e di comportamento. Per tutti gli altri aspetti, sono subordinati ai burattinai.

Ripulire

Il clone e la persona che ha perso la propria Luce e la propria Anima (e quindi con il centro del cuore bloccato) sono molto simili e possono essere distinti sul Piano Sottile solo dalle proiezioni eteree. E la grande domanda rimane: per chi è più difficile o più facile? Per i cloni che si guadagnano l’Anima superando le difficoltà o per le Anime che hanno perso la Scintilla e dalle profondità della degradazione stanno cercando di tornare alla Sorgente? Nel 2022, le coscienze con la Luce sono aumentate a circa il 68% e all’inizio di ottobre del 2024, fino al 85%. Ciò conferma il ritiro sistematico di cloni, fantasmi, biorobot, ecc. e l’arrivo delle Anime di Luce che hanno deciso di acquisire nuove competenze ed esperienze durante il periodo più drammatico della vita della Terra. Alcuni cloni rimangono per svegliare i dormienti che hanno ancora il potenziale per risvegliarsi. Le copie avranno un impatto su di loro come catalizzatori poiché le Anime di Luce non possono organizzare prove così dure l’una per l’altra. Ciò richiede coscienze programmabili e prive di spirito che non hanno compassione e Spirito; sono codarde e vili; prive di cultura nonostante l’istruzione, perverse e odiose, iper aggressive e maligne; con invidia e un desiderio maniacale di uccidere. Ci sono molti cloni con aspetti dei Rettiliani, Dracos e simili in corpi umani e anche esteriormente non differiscono da noi in alcun modo. Come distinguere e capire chi è chi? Uno dei segni è il comportamento. Come già detto, i cloni non possono generare la forza vitale che riceviamo naturalmente dalla Sorgente. Non se ne rendono conto ma cercano intuitivamente di trovare le persone con l’energia più forte e pulita. Di norma, i bambini e le persone altamente Spirituali hanno questo potere. Ecco perché ci sono così tanti cloni tra gli insegnanti e gli educatori, così come nel mondo Spirituale, verso il quale sono attratte le Anime di Luce. I cloni sono abilmente inseriti in quegli ambienti e ne traggono grande nutrimento.

Barboni

Se non sono abbastanza fortunati da trovare un tale terreno di coltura, allora si rivolgono all’energia della folla, accontentandosi della quantità ma non della qualità. I cloni sono grandi fan e frequentatori abituali di eventi di massa e allo stesso tempo sono onnivori. Possono essere sia straccioni che si scatenano negli stadi, sia persone “spirituali” che organizzano e partecipano alle meditazioni di massa e alle lezioni di vari gruppi esoterici. Ci sono molti cloni nell’industria della cultura e dello spettacolo, dove è abbastanza semplice identificarli: la loro “arte” e le loro performance sono prive di SENSO e non elevano una persona ma la abbassano al fondo del mondo tridimensionale. Non rendendosi conto di essere cloni, sono molto sorpresi quando le persone li rifiutano, percependo intuitivamente il loro vuoto. Questo è particolarmente doloroso per le ex Anime umane pure, nelle quali è conservata la memoria delle loro vite passate, delle relazioni con i propri cari, amici e colleghi. Questi cloni sinceramente non capiscono perché l’atteggiamento nei loro confronti stia gradualmente cambiando. Ma più gli uomini li rifiutano, più il clone si avvicina a loro, cercando di dimostrare il proprio valore e di ripristinare il rapporto un tempo stretto e caloroso. Fa del suo meglio per apparire gentile e attento, disponibile e premuroso. Ma se prima si manifestava in modo naturale e al centro di queste relazioni c’erano il calore e la generosità spirituale, ora si è trasformato nel desiderio inconscio di essere nel campo energetico della persona amata e di trarne la vitalità. Di solito, il clone non riesce a percepire la riluttanza delle persone ad entrare in comunione con lui. Perciò va avanti, imponendosi in tutto e per tutto, attaccandosi letteralmente alla persona. Per lui questo è un modo di sopravvivere e non gli importa più che gli altri si sentano male in sua presenza. Visivamente, i cloni sembrano “morti”, senza la brillantezza e la vivacità della percezione nei loro occhi. Sono robot che funzionano in base ai programmi caricati in loro. Se visitano siti web, i loro testi e commenti sono di solito malevoli e aggressivi, in bianco e nero, pieni di lamentele e accuse. A differenza delle vibrazioni dei Rettiliani, che possiamo percepire nei nostri chakra inferiori fino al quarto, l’energia dei cloni può essere verificata solo come deboli esplosioni involontarie nelle parti più inaspettate del nostro corpo e mai nei chakra. In realtà, si tratta di grumi dell’energia altrui di cui vivono. Per loro, qualsiasi energia estranea è buona. Molti cloni raggiungono una posizione elevata nel campo di attività in cui sono stati inseriti. Non hanno mai opinioni proprie e non sono capaci di essere creativi nel loro lavoro. Sono solo ingranaggi del gigantesco Sistema che controlla le persone in tutti gli aspetti della loro vita.

Ingranaggi

Quando il clone viene identificato, come interagire con lui? Ovviamente, non bisogna mai dirgli chi è in realtà. In primo luogo, non ci crederà mai perché è assolutamente sicuro di essere un essere umano. In secondo luogo, nel migliore dei casi verremmo accusati di aver oltraggiato la sua personalità e nel peggiore, semplicemente considerati pazzi. Pertanto, è consigliabile ridurre al minimo la comunicazione con lui. Così, senza violare le Leggi dell’Universo e accettando che tutta la vita sulla Terra ha il diritto di esistere, possiamo proteggere il nostro spazio energetico. Può essere difficile liberarsi da una comunione indesiderata, anche con vari pretesti e scuse. I cloni non sono in grado di interagire a distanza con l’energia. Possono nutrirsi del nostro potere solo stando fisicamente vicini a noi. Quando è impossibile evitare il contatto, è utile una potente protezione energetica. Quando la incontra, il clone inizierà intuitivamente ad allontanarsi da noi e a cercare un altro alimentatore.

Non c’è bisogno di spiegare qualcosa al clone, di introdurlo alla Spiritualità o di insegnargli a vivere secondo le leggi dell’Universo. Semplicemente non può capirlo perché è cablato per altri scopi. Fanno eccezione i casi in cui il Sistema e la Piramide di Potere riducono le Anime di Luce pure al livello dei cloni per non permettere loro di migliorare e guidare gli altri. Molte hanno conservato la memoria del loro passato e sono abitualmente attratte dalla conoscenza Spirituale. Ma ora sono robotiche, si adattano ad un modello rigido e ripetono automaticamente parole corrette e Spirituali, completamente prive di energia. E su Internet c’è un numero enorme di questi cloni. Per determinare a quale gruppo di coscienza appartiene un determinato clone, dobbiamo capire lo scopo della sua creazione. Dipende da chi lo ha creato e in che modo e quali programmi sono stati scaricati in lui. Ad esempio, i cloni nati in provetta o in modo naturale, sono più spesso portatori di applicazioni di depersonalizzazione. Hanno un aspetto attraente e fanno di tutto perché tutti cerchino di essere come loro. Ad esempio, ricorrono alla chirurgia estetica e ad altri modi per cambiare il proprio aspetto, distraendosi dai veri valori della vita e riducendosi alle basse vibrazioni del desiderio di bellezza e attrattiva, non Spirituale ma fisica.

Nei Laboratori

I cloni cresciuti nei laboratori speciali, di norma, entrano in vita già in età cosciente con compiti e funzioni ben definiti. Formano la manodopera a basso costo, terroristi e serial killer, le masse di migranti per erodere la genetica della popolazione indigena e minare le fondamenta sociali degli Stati che impediscono al Sistema di governare il pianeta. Molti cloni fanno parte di circoli esoterici, guidando coloro che non riescono a percepire la bassa energia degli pseudo-guru e della falsa spiritualità e di conseguenza, diminuiscono le proprie frequenze. In politica si fanno molte sostituzioni per eliminare le figure indesiderate e mettere i cloni al loro posto, completamente subordinati alle caste superiori. E questi cloni, a loro volta, formano e sostengono la coscienza di gruppo degli pseudo-insegnamenti e l’ideologia del potere e del denaro. Anche i cloni creati dai Rettiliani hanno caratteristiche simili. Sul Piano Sottile, la loro coscienza collettiva assomiglia ad un enorme rampicante con tre corpi densi e dai colori vivaci: fisico, etereo,emotivo, ed una pallida sagoma mentale appena percettibile. Tutti insieme costituiscono una gigantesca struttura gerarchica e sono energeticamente molto legati gli uni agli altri. In accordo con il programma incorporato in loro, producono gli stessi pensieri, emozioni e azioni, con l’obiettivo di schiavizzare le Anime umane. In secondo luogo, la loro energia è molto stabile. Ciò si spiega con il fatto che tutta questa rete ben organizzata è sempre stata controllata dai Dracos dello strato astrale che si sono stabiliti da tempo sulla Terra e sul Piano Sottile. Il limite di sviluppo spirituale dei Rettiliani e dei loro cloni, è il quarto chakra, poiché sono privi del nutrimento Divino proveniente dai chakra superiori e possono svilupparsi solo fino al livello di attaccamento animale ai propri cari, senza crescere ulteriormente. In terzo luogo, sono estremamente rigidi. Se un’Anima umana, nonostante tutti gli sforzi dei Rettiliani per piegarla, può trasformarsi perché la sua Scintilla è sempre connessa alla Sorgente sul Piano Sottile, la coscienza dei cloni rettiliani è completamente subordinata ai suoi padroni e non sospetta nemmeno chi siano realmente.

Rept

Questi cloni hanno pronunciato i tre chakra inferiori e due Corpi Sottili, quello eterico e quello emotivo. Il quarto chakra e il corrispondente corpo mentale sono in uno stato di semi-dormienza, così come molte persone non hanno ancora attivato il sesto e il settimo chakra. Le creature dei Rettiliani compensano la versione ridotta dei loro centri energetici con i tre chakra inferiori molto sviluppati. Si prendono molta cura della loro salute, hanno una sessualità pronunciata e fanno tutto il possibile per affermarsi: fare una carriera di successo, raggiungere il benessere materiale e una posizione elevata nella società a spese degli altri, sfruttando il loro  corpo e la loro mente, la loro Anima e il loro cuore, i loro talenti e le loro aspirazioni. E per nutrirsi delle loro energie, provocano continuamente il rilascio di energie negative. I gruppi separati sono cloni creati dai Dracos, una antica e avanzatissima civiltà spaziale che nel suo sviluppo si è divisa in due correnti: evoluzione e involuzione. Sono presenti sulla Terra da milioni di anni. La Quarta e la Quinta razza sono state dominate dalla parte negativa ed estremamente aggressiva che ha riversato tutte le sue caratteristiche nei propri cloni terrestri. I Dracos hanno radicato nella loro coscienza l’idea di essere gli unici padroni non solo della Terra, ma anche dell’intero Sistema Solare e dei molti mondi che hanno conquistato nell’Universo Locale. Credono che tutti i terrestri siano obbligati a servirli perché si trovano ad un livello inferiore di sviluppo e utilizzando la genetica ondulatoria, hanno allevato una élite potente ed isolata che ha gestito l’umanità sui territori controllati per millenni. Questa casta segue fedelmente il principio del “divide et impera” in ogni aspetto della nostra vita: sociale, religioso, politico ed economico. Sono stati i Dracos che attraverso i loro cloni, hanno introdotto sulla Terra la Intelligenza Artificiale, l’usuraio sistema bancario e assicurativo, le piramidi finanziarie e l’economia del debito, come strumenti per mantenere tutte le persone in schiavitù e obbedienza. È stato attraverso i cloni che i Dracos hanno scatenato molte guerre sul pianeta per catturare risorse e manodopera.

Draco

Le tecnologie di controllo mentale sviluppate dai Dracos analizzano ogni persona, individuando gli aspetti più vulnerabili della sua psiche. Al momento opportuno, attivano le energie necessarie per trasformare le debolezze umane in vizi e in alcuni casi in uno stato ossessivo, alimentando i beneficiari finali con queste energie e non solo con esse. Anche la carne e il sangue umano, soprattutto quello dei bambini, vengono consumati, soprattutto durante i rituali satanici e l’iniziazione dei nuovi arrivati nella élite dominante, sotto registrazione video obbligatoria, per tenerli sempre sotto controllo. A questo scopo, sono massicciamente assuefatti all’adrenocromo.  In questo caso, chi accumula il karma: i creatori o le loro creazioni? La questione è complessa, poiché i cloni dei Dracos e dei Rettiliani sono ibridi che spesso conservano l’Anima degli uomini normali. Questi  “meticci” alimentano sia la coscienza collettiva degli umani che quella dei non-umani. A seconda dell’aspetto predominante in un individuo, irradiano energie diverse. Oggi le vibrazioni della Terra stanno crescendo rapidamente. Le Anime umane stanno iniziando a rinascere altrettanto velocemente. Molti “meticci” riescono a liberarsi della loro essenza draconica e rettiliana e a diventare parte della coscienza collettiva dell’umanità o lasciano il corpo fisico. I Dracos e i Rettiliani nei corpi umani devono reintegrare attivamente la coscienza collettiva con la propria energia.
Ma il più delle volte inizia una lotta incessante tra i due esseri che vivono all’interno di una persona e che emettono energie diverse a seconda delle circostanze o dello stato mentale in cui si trovano in quel momento. Poiché la coscienza collettiva di ognuno di noi è un fascio di energia nella sua forma più pura, agisce come una calamita per attrarre energie di frequenza simile che a loro volta si distribuiscono attraverso i chakra secondo la legge dell’attrazione. Le energie dei primi tre centri degli esseri umani differiscono in modo significativo da quelle dei chakra dei Rettiliani e dei Dracos, perché hanno un’altra componente qualitativa e fanno parte di un sistema in cui decine di chakra nel corpo e sul Piano Sottile, sono strettamente collegati. In altre parole, anche se i chakra superiori di un uomo non sono completamente attivati, influenzano comunque i chakra inferiori. Nella vita, questo si manifesta nel fatto che una persona non riesce a “camminare sui cadaveri” per raggiungere gli obiettivi. Il senso dell’onore e della dignità non le permette di violare palesemente le Leggi dell’Universo, anche se non ne è a conoscenza o piuttosto le ha dimenticate ma la memoria profonda le ricorda comunque questi principi.
I Signori del Karma monitorano continuamente la situazione e tengono traccia di tutti i pensieri e le azioni che vengono automaticamente registrati come informazioni nei campi mentali di ogni Anima e clone, chi crea quale karma e quale appartiene a chi. Di conseguenza, viene presa una decisione sul futuro di una particolare coscienza. In primo luogo, nelle dimensioni più favorevoli alla crescita spirituale. Poi, nei regni a più alta frequenza, per contribuire ad accumulare energia positiva e potenziale. Dopodiché, una persona può tornare sulla Terra per continuare ad imparare ed evolvere.

Verso altri regni

Contemporaneamente, sul piano fisico e Sottile, i Co-Creatori, la loro squadra di terra e le razze spaziali amiche distruggono i quartieri generali e i laboratori, le incubatrici e le fabbriche di cloni, di cui Disclosure News ha parlato molto negli ultimi anni. Ad oggi, il vaglio del karma dei terrestri, dei cloni e dei loro Maestri è stato in gran parte completato. Il 92% di coloro che hanno paralizzato l’umanità sono stati gravemente colpiti. Più del 80% degli Oscuri sono stati annientati o divisi e inviati per essere immagazzinati in enormi strutture su Giove e Saturno. Lì, i frammenti saranno definitivamente smistati e frantumati al livello di coscienza dei batteri e virus. Circa l’80% di essi sarà collocato nello spazio di Giove. Alcuni inizieranno a dissolvere le pietre per creare il terreno per le forme di vita più semplici; altri, come elementi primari, entreranno a far parte dell’atmosfera gassosa; altri ancora saranno le Anime di cristalli e rocce. Il restante 20% finirà su Saturno, dove le condizioni sono molto più difficili. La superficie del pianeta è ricoperta da enormi cumuli di rocce e alti vulcani. Il processo attivo di costruzione delle montagne è in corso e continuerà ancora per un paio di secoli. L’habitat degli Oscuri sarà nella lava incandescente, dove le loro parti e la loro coscienza divisa
si solidificano e si fondono in continuazione. Il loro stupido progetto, la Piramide di Potere, ne è consapevole e sapendo che la Legge del Karma è inflessibile si trova in un profonda prostrazione e agonia interiore.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10889 pubblicato il 13 Ottobre 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi  Power 22 – 9

 

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°10888 pubblicato il 13 Ottobre 2024 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
10 OTTOBRE 2024

 

 

Amati figli della Trinità Sacrosanta, la Mia Protezione è su ciascuno di voi.

 

IO VENGO IN NOME DELLA TRINITÀ SACROSANTA,
PER ALLERTARVI.

 

Vi chiamo alla conversione, alla preghiera, a ricevere il Nostro Re e Signore Gesù Cristo debitamente preparati.

 

Siate amore come la Trinità Sacrosanta è Amore (Cf. 1 Gv. 4,7-9).
Il dovere di ciascuno di voi è quello di focalizzarvi e di essere consapevoli del vostro comportamento e del vostro modo di agire personali, perché è da questo che dipenderà la vostra resistenza agli inganni del maligno, che attacca gli uomini nel desiderio, nella mente, nel pensiero e nel cuore, per portarvi a cadere e in questo modo mantenervi nel fango, cosicché non riusciate a riprendere il volo.

 

Figli della Trinità Sacrosanta, vi trovate prossimi all’Avvertimento: (*) vedrete una luce provenire dall’alto che illuminerà anche l’oscurità e sarete sconvolti da questo grande evento, quindi sopraggiungerà il silenzio, non si sentirà nulla e non si muoverà nulla, tutto sarà nel Silenzio di Dio, nel quale ciascuno si troverà di fronte alla propria coscienza e si esaminerà, anche se non vorrebbe farlo, nel suo modo di comportarsi e di agire.

 

Questo Atto di Misericordia Divina, è un’opportunità di conversione per tutta l’umanità. Decidetevi al cambiamento interiore, voi esaminerete i vostri peccati, il bene che non avete fatto e quello che vi siete rifiutati di accogliere, vedrete tutto questo e vi farà soffrire.

 

IL FERMO PROPOSITO DI ANTICIPARE IL CAMBIAMENTO INTERIORE
(Cf. 1 Gv. 1,8-10) SARÀ UN TESORO, PER CHI DECIDERÀ DI FARLO.

 

Amati figli della Trinità Sacrosanta, come umanità continuerete a trovarvi di fronte agli attacchi della natura.

 

Figli della Trinità Sacrosanta, patirete a causa delle emanazioni solari, che provocheranno inattese tormente elettriche e climi differenti in America e in Europa.
Vari paesi non avranno la luce elettrica e l’acqua e il vento non si fermeranno, bensì continueranno ad essere un flagello per l’umanità.

 

L’uomo ormai ritiene di aver superato la prova e si prende gioco degli annunci della Casa Paterna, ma quando volgerà lo sguardo, si troverà di fronte a quanto è stato annunciato.


Continueranno gli uragani e fenomeni atmosferici che vi sorprenderanno.

 

Pregate figli della Trinità Sacrosanta, pregate per gli Stati Uniti e per il Messico, patiranno a causa della natura.

 

Pregate figli, pregate per il Centro America, in particolare per l’Honduras e per il Guatemala.

 

Pregate figli della Trinità Sacrosanta, pregate per l’America del Sud, sopraggiungerà la malattia.

 

Pregate figli della Trinità Sacrosanta, la guerra continuerà ad inasprirsi.

 

Figli della Trinità Sacrosanta, quelli attuali sono momenti difficili per questa generazione che, disubbidendo alla Trinità Sacrosanta, si è data ai piaceri, al libertinaggio e al peccato che la appagano, soddisfatti di andare contro quello che il Dio Uno e Trino sollecita.

 

VI INVITO A CONSERVARE UNA RISERVA DI ALIMENTI, MA SOPRATTUTTO A MANTENERVI SALDI NELLA FEDE E IN QUESTO MODO RIUSCIRETE A SCOPRIRE IL CULMINE DELLA VITA NELLA MISSIONE CHE È STATA AFFIDATA A CIASCUNO DI VOI.


Pregate, pregate la Trinità Sacrosanta e la Nostra Regina e Madre, pregate con il cuore e se questa sarà la Volontà Divina le devastazioni che ci saranno, saranno minimizzate.

 

Tenete presente che non tutto quello che succede all’umanità è stato permesso dalla Trinità Sacrosanta, ma per la maggior parte viene causato dall’uomo.

 

Pregate senza sosta e riparate per coloro che disprezzano le richieste Divine.

 

Ciascuno di voi ha una missione personale:

Alcuni non lo sanno e devono scoprirlo…
Altri lo sanno e lo disdegnano…
Alcuni anelano la Volontà Divina e altri la rifiutano…

 

In ogni momento e in ogni luogo, noi abbiano la Missione di difendervi dal male e lo facciamo.

 

Abbiate la certezza della protezione Divina, siate persone del bene.

 

Vi benedico.

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(*) Riguardo all’Avvertimento, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

il nostro amato San Michele ci allerta affinché riflettiamo seriamente sulla nostra vita interiore.
Ci invita anche a riflettere su quello che sta succedendo con l’aria, con l’acqua, con i terremoti che sono in aumento, così come sulle malattie.
San Michele Arcangelo ci allerta sulla malattia che sta per sopraggiungere e che forse è una malattia sconosciuta.

 

Fratelli, riflettiamo sulla nostra missione personale, che potrebbe essere quella di pregare e di riparare per coloro che non lo fanno e questa è una grande missione.
La tua missione potrebbe essere quella di predicare e questa è un’altra grande missione.

 

A partire da chi si considera ultimo, tutti abbiamo grandi missioni da compiere, chiediamo quindi alla nostra Madre Santissima di aiutarci a compiere la Volontà Divina.

 

Fratelli, continuiamo a stare attenti agli elementi, che flagelleranno gli uomini.

Preghiamo che San Michele Arcangelo e le Sue Legioni Celesti, ci aiutino in ogni momento.

 

Amen.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10887 pubblicato il 11 Ottobre 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi Power 10

 

 
 
 

Consapevolezza

Post n°10886 pubblicato il 11 Ottobre 2024 da childchild

The Great Quantum Transition – Consapevolezza – Da 3D A 4D E 5D – Lev

Molti eventi cosmici – solstizi ed equinozi, eclissi e date speculari – aprono dei Portali attraverso i quali i Co-Creatori dirigono sulla Terra energie ancora più potenti che nei giorni normali, anche durante forti i brillamenti solari ele tempeste magnetiche. Il loro effetto è più lungo e nel 2024 durerà fino alla fine di dicembre e continuerà l’anno prossimo. Portano con sé una gamma diversa di frequenze e di proprietà che sono necessarie per tutte le persone (vedi – Ops Portale del Leone, DNI del 14 agosto 2024; Cratina Tornasole di Settembre, DNI del 29 agosto 2024; e Crogiolo di Ottobre, DNI del 25 settembre 2024).

Più potente e più lungo

La transizione è molto veloce. Molti sono già consapevoli che ora navighiamo su una rotta diversa, dove la bussola principale è il centro del cuore (anahata) quando è pieno d’amore. Questo aiuta a ricordare che siamo esseri spaziali con enormi capacità ed esperienze multidimensionali. Ognuno di noi lavora su gamme di frequenze e vibrazioni che sono diverse da quelle di sei mesi fa. Ci sono sempre più cambiamenti perché la trasformazione del nostro corpo non si ferma 24 ore su 24, sette giorni su sette. Le nuove energie si acclimatano e saturano i nostri Corpi Sottili man mano che avanziamo. Alcuni assorbono le energie fino alla 5D senza nemmeno sentirle o rendersene conto.

Tutti i bambini che arrivano oggi sulla Terra emettono vibrazioni più elevate rispetto alle loro mamme e ai loro papà, mantengono le frequenze della quinta densità e superiori e a differenza degli adulti, sono pronti alla Transizione fin dalla nascita. Hanno per lo più origini Galattiche, Stellari e Angeliche e passano alla 4D e alla 5D molto rapidamente perché conservano nel DNA una luce potente, portata dai loro mondi d’origine. Ma in molti Paesi del “Miliardo d’oro” oggi nascono sempre meno bambini e quelli che possono avere tali Anime sono ancora meno, il che è un ulteriore fattore che mina gradualmente la fittizia prosperità di questi Stati.
I discendenti di varie razze cosmiche vengono sulla Terra dalle dimensioni più elevate per innalzare le vibrazioni del pianeta per la sua guarigione e trasformazione. Accelerano la Merkaba degli adulti per portare le loro energie al livello e ai valori Divini, rendendo il più facile possibile i cambiamenti. Quando queste Anime luminose entrano nell’avatar umano, collegano il suo codice DNA con la loro Luce e i lignaggi cosmici con la Terra, ancorandoli agli strati superiori della quinta dimensione.

Ancoraggio

Come lo affrontiamo? E come ci sentiamo e ci comportiamo in questo ambiente? Sì, il nostro stato può essere impraticabile e volatile e molte cose quotidiane possono trascinarsi all’infinito. E nonostante gli sforzi della nostra mente per accelerare tutto e ottenere un risultato momentaneo, per qualche motivo lo spazio blocca questi tentativi. Ci spegne e ci disattiva letteralmente, al punto che non riusciamo a muoverci e a svolgere i nostri compiti. Tutto viene rimandato o rimane sospeso nell’incertezza. Se pensiamo di doverci rimettere in sesto e combattere la pigrizia, allora in questo caso è un errore. Quando facciamo un duro lavoro interiore, è così che reagiscono i vecchi programmi della nostra mente. Non esiste l’ozio ma solo un malinteso che provoca uno stato di non-risorsa chiamato “pigrizia”. In realtà, l’apatia e la mancanza di voglia di agire dicono una cosa sola: che in quel momento non abbiamo bisogno di fare nulla. Meglio lasciar perdere e passare a ciò che risponde al feedback. Se questo è l’inazione e la solitudine, allora concediamoci di stare da soli, in silenzio, o di immergerci nella Natura, mettendo tutto da parte.
“Irresponsabilità”, ‘pigrizia’, ‘frivolezza’ sono solo degli artigli della Matrix 3D, con cui spesso ci aggancia provocando un senso di colpa per il fatto che il nostro comportamento e il nostro ritmo di vita non corrispondono alle ‘norme’ sociali. Così, il Sistema influenza le menti, spingendo le persone a vivere secondo lo scenario della Piramide di Potere. Quando tutti pensano, sentono e si comportano allo stesso modo, è più facile controllarli e usare la loro energia per far funzionare il Sistema.Ma i suoi interessi non hanno nulla a che vedere con i desideri della nostra Anima. Ecco perché è così importante ascoltare solo la propria voce interiore e i sensi intuitivi del cuore. Con la scelta giusta, essi creano in noi lo stato della casa natale, il suo comfort e il suo calore. Se seguiamo gli stereotipi sociali e tradiamo noi stessi, il corpo si blocca e si sente a disagio. Allo stesso modo possiamo identificare fantasmi, ibridi e cloni nei corpi umani. (vedi – Avatars, DNI del 30 settembre 2024).Oggi lo squilibrio energetico sta aumentando non solo negli individui ma anche nell’ambiente, soprattutto in assenza di relazioni armoniose con persone molto vicine. Queste sono le realtà dell’esistenza nelle nuove energie. La stratificazione delle vibrazioni continua in modo esponenziale, secondo l’equilibrio e le leggi dell’Universo Locale. Come in alto, così in basso.

Sotto come sopra

La separazione del grano dalla pula è in pieno svolgimento. Gaia si sta liberando dei pesanti strati tossici del passato innalzando le Sue vibrazioni, il che ha un forte effetto sulla consapevolezza personale e collettiva. Tutto ciò che resiste ai cambiamenti è destinato all’azzeramento, all’isolamento o alla trasformazione per conformarsi al livello di alta frequenza della nostra evoluzione. Siamo microscopiche particelle dello sconfinato frattale del Grande Cosmo. Modificando noi stessi, aumentando le nostre vibrazioni, aumentiamo le vibrazioni del pianeta, accelerando la sua transizione verso una nuova densità.Da un lato il nostro corpo è fragile e precario, dall’altro è in grado di rigenerarsi e recuperare. L’importante è trovare un equilibrio tra le due cose. Ognuno di noi ha abitudini, fattori scatenanti, desideri e sentimenti che influenzano la nostra salute e il nostro umore. Oggi ci rendiamo conto che tutti i modelli comportamentali precedenti vengono distrutti e iniziamo a reagire al mondo in modo diverso. Come all’improvviso, emerge un nuovo sguardo su di sé e sui propri problemi, una comprensione delle cose profonde e fondamentali. Prima, per esempio, eravamo molto addolorati quando i nostri cari morivano. Ma ora, abbiamo una potente forza interiore e accettiamo più serenamente la perdita e le scelte fatte durante la loro vita, e possiamo persino aiutare a ripulire dal karma le Anime che se ne vanno.Ciò che sembrava incredibile, oggi rientra perfettamente nella nostra percezione. Non ci sentiamo più come schegge nell’oceano della vita ma siamo pienamente consapevoli di poterla cambiare. Il nostro corpo in trasformazione ha acquisito nuove capacità. I suoi cristalli liquidi viventi e il suo DNA potenziato, trasformano il nostro campo energetico e la nostra personalità. Le cose che rimpiangevamo e per cui soffrivamo sono diventate insignificanti e al loro posto hanno assunto significati insoliti e inaspettati. Ci siamo espansi e siamo capaci di cose che prima non potevamo immaginare.Tutto questo è ancora così nuovo e spesso spaventoso, che ci spinge a nasconderci dietro la vecchia percezione e a continuare a vivere come sempre, isolandoci dal nuovo. Allo stesso tempo, nel corpo si verificano metamorfosi inaspettate. Finché siamo in contatto con la nostra Anima e il nostro Spirito, tutto va bene ma se abbassiamo le vibrazioni, il corpo si spezza. Le cellule non sono abituate a superare tali cadute e non ce la fanno. In altre parole, ridurre le nostre vibrazioni è oggi del tutto controproducente e malsano. Se ne siamo consapevoli, allora ci adattiamo rapidamente. Possiamo scendere anche al punto zero e iniziare a trovare l’equilibrio da lì. E la vecchia inerzia non sarà per noi una via d’uscita dal nuovo stato perché il passato è già scomodo e tetro.

Con purezza cristallina

Sotto l’impatto delle nuove energie, anche il Luminare diurno cambia, fungendo da Portale per i loro intensi flussi. I suoi bagliori non sono più gli stessi. Oggi sono pieni di un potere speciale e di una purezza cristallina, irradiati dai Soli Centrali della Via Lattea e dell’Universo Locale. Oggi, la nostra “luce klieg” attraversa una fase di transizione per essere in linea con il piano dei Co-Creatori. Sotto la loro direzione, i getti di plasma solare si verificano con maggiore frequenza, potenza e durata. Quando colpiscono la Terra, spazzano via i campi magnetici del pianeta e degli uomini per un po’ di tempo. Diventiamo privi di energia e soggetti ad improvvisi sbalzi d’umore e a malattie croniche. Quando il campo terrestre si ristabilisce anche i nostri Corpi Sottili tornano in equilibrio ma anche se di poco, sono cambiati.Lo stesso effetto viene esercitato dai raggi dei Soli Centrali che ci aiutano non solo ad adattarci fisicamente ma anche a ricevere le nuove conoscenze caricate nel nostro subconscio e a continuare a crescere Spiritualmente. Comunicando con la famiglia, gli amici, i colleghi e altre persone, ora possiamo leggere istantaneamente il loro stato e i loro pensieri. Li percepiamo così profondamente che a voltequesto provoca malessere come se fossimo colpevoli di tutti i peccati dell’umanità. E più plasma solare assorbiamo, più sentiamo lo spazio e le persone.La nuova realtà sta inesorabilmente prendendo piede. Se non percepiamo energeticamente l’influenza del corridoio della eclissi che durerà fino alla Luna Nuova del 1° novembre, allora la vivremo in modo movimentato ed emotivo. Nelle ultime settimane, l’aggressività, gli alti e bassi dell’umore collettivo sono aumentati di un ordine di grandezza. Si lavora molto, si chiudono vecchi programmi karmici e si determina il futuro individuale a seconda delle proprie frequenze e del proprio stato interiore. Per alcuni, questo complica la routine quotidiana. Altri svolgono compiti multidimensionali, riuniscono gli aspetti della Monade e abbandonano la vecchia zavorra terrestre.Notiamo anche che le persone che prima vivevano in una realtà completamente diversa, cominciano ad apparire nei modi più inaspettati. Ad esempio, ci ricordiamo di vecchie conoscenze con le quali avevamo perso il contatto da tempo. Oppure abbiamo iniziato ad entrare in comunione con gruppi o interi strati di popolazione che non avevamo mai incontrato prima. Molti si trovano ad affrontare una crescente maleducazione nei social e nei trasporti pubblici. Alcuni impazziscono, altri cadono nel più completo torpore. Inoltre, tutto questo accade così spesso che sembra che il mondo intero stia precipitando nel caos. È così che le molteplici linee temporali personali e collettive si intrecciano, si annodano e si dividono oggi tra 3D, 4D, 5D e oltre.

Timelines Timeline

Gli organi di stampa e la resa dei conti con i noti vertici dell’economia, della politica e della opposizione, aggiungono benzina al fuoco, diffondendo deliberatamente dettagli succulenti da tutte le fonti possibili. Se siamo attaccati agli scandali, allora la pulizia di noi stessi è altamente auspicabile perché questi argomenti appiccicosi vengono apertamente usati dai parassiti energetici di ogni tipo e livello, con tutte le conseguenze che ne derivano.Nell’ultimo anno, a causa dell’aumento del campo vibrazionale generale e della chiusura di molti Portali infernali (soprattutto in occasione di forti terremoti e incendi, tornado e cibi, in cui la concentrazione di negatività è massima), le entità dei mondi inferiori che erano sotto la gestione della Piramide di Potere, hanno iniziato non solo a perdere la loro ricarica ma anche ad uscire dal controllo dei loro governanti e a cercare avatar, utilizzando qualsiasi mezzo. Innanzitutto, le guerre a Gaza, in Libano, in Siria, in Ucraina e in altri Paesi, le campagne elettorali isteriche in Europa e in America, così come i video e le trasmissioniaggressive, le notizie scandalistiche e il clamore sui social, ecc. Lo spazio terrestre sta cambiando rapidamente e per loro diventa più difficile vivere. Non vogliono lasciare il pianeta ma devono farlo, altrimenti non riusciranno a sopravvivere nelle nuove energie, quindi cercano disperatamente di ottenere energia vitale dove possono.Di conseguenza, sempre più sangue e pattume sono nelle notizie e in TV dei veri e propri rituali satanici in occasione di eventi festivi, sportivi e di altro tipo (vedi – Detentori, DNI del 18 agosto 2024). Per alcuni si tratta di una opportunità per liberarsi dalla spazzatura accumulata e di una verifica della adeguatezza e per altri, un modo per trovare gli avatar più adatti tra quelli che sono stati presi all’amo. Naturalmente, il riempimento del campo informativo non si limita alle notizie visibili e udibili. Anche il Sistema applica attivamente dei metodi di cattura. Ma i suoi galoppini Oscuri e Grigi sono duramente invitati a trasferirsi sui mondi che sono pronti ad ospitarli. Per questo, i Portali per quegli spazi vengono aperti periodicamente e successivamente alla uscita, si chiudono come saracinesche. Grazie a ciò, la Terra in rinnovamento è sufficientemente stabile ed i punti di tensione critici diminuiscono gradualmente.

Cacciato

Gli eventi della Terra rispecchiano quelli dell’Universo Locale in modo frattale e incolpare i Co-Creatori di non essere venuti in soccorso e di aver gestito male i processi globali, non tiene assolutamente conto della scala e della complessità di questi sviluppi. Il nostro compito è quello di aiutare noi stessi e gli altri a ricomporre i propri aspetti multidimensionali. Questo è importante perché non ci sono ancora abbastanza persone in grado di farlo ed ogni tentativo riuscito è estremamente prezioso.Non meno gratificante è l’aumento della consapevolezza. E più comprensione e intuizioni abbiamo, più grande diventa la nostra coscienza in termini di crescita. Quanta conoscenza abbiamo acquisito o quante tecniche abbiamo imparato: tutto ciò finisce nel salvadanaio della mente, come conquiste del nostro ego. Ma il modo in cui abbiamo applicato le conoscenze e le abilità nella vita quotidiana è l’indicatore più importante dell’efficacia. Un approccio consapevole alla soluzione di qualsiasi problema è il criterio principale del nuovo ambiente. Pensiamo a come affrontiamo i problemi o facciamo delle scelte? Che cosa vogliamo? Sogniamo di essere migliori e di avere di più di qualcosa? O come questo è in linea con il nostro sviluppo spirituale? Quale esperienza e consapevolezza ci porterà questa o quella decisione?La Terra 3D è il mondo dei beni materiali e dei benefici per se stessi e nel migliore dei casi, per l’ambiente circostante: famiglia, parenti… La 4D è lo stadio di transizione in cui si fa una scelta non verso il proprio ego ma verso l’identità collettiva, con la consapevolezza che tutti noi siamo parti di questo unico insieme sconfinato, infinito ed eterno. Si tratta di una scelta a favore di una vita consapevole, per applicare le capacità e l’esperienza che abbiamo ricevuto, per interagire in modo diverso con lo spazio e le persone intorno a noi e per essere un esempio per gli altri.Solo noi possiamo entrare nelle nuove dimensioni. Questa transizione è sostenuta solo dalle nostre azioni, dai nostri pensieri e dalle nostre scelte. Se scegliamo di placare la nostra coscienza piegandoci al Sistema che usa l’MK-Ultra per ricablare la nostra mente, allora è una preferenza per il vecchio mondo familiare che anche se è stagnante, è così conosciuto, accogliente e confortevole. La scelta verso la consapevolezza è una strada completamente nuova e piena di incertezze. Non ci sono schemi abituali e soluzioni chiare. È uno spazio assolutamente nuovo, in cui il nostro potenziale non si è ancora manifestato e dove regna ancora molto caos. Ma più ci addentriamo nell’ignoto, più la nostra coscienza organizza il caos e utilizza il proprio potenziale per l’armonizzazione interna ed esterna.

Armonizzare il caos

Non si tratta solo dei momenti delle scelte radicali della vita. Si tratta piuttosto delle nostre scelte quotidiane, le più semplici ma essenziali. Quando prendiamo queste piccole decisioni giorno dopo giorno, si forma un modello stabile del nostro nuovo comportamento e di conseguenza sarà più facile eseguirlo nello stato cosciente. Lo stesso vale per gli eventi del mondo. La quantità di aggressività e negatività che si sprigiona è un indicatore di quanto è stato represso per molte epoche. La transizione è un momento in cui tutto ciò che è segreto e malvagio viene fuori e ahimè, non piace all’occhio, come piaceva la finta scenografia dietro cui era nascosto. Anche da questo possiamo trarre una lezione: come ci sentiamo? Stiamo anche noi riversando il nostro malumore su qualcuno? O abbiamo già imparato a reagire in modo sobrio a ciò che sta accadendo?La coscienza libera è innanzi tutto una scelta di libertà verso la cordialità e la gentilezza, l’amore e la misericordia verso se stessi e gli altri. Come raggiungere e mantenere questo stato? Mantenendo la calma, la pace e l’armonia quando si affrontano le situazioni difficili. Considerandole da diversi punti di vista, comprese le cause e le potenziali conseguenze. Essendo consapevoli delle scelte che ci troviamo ad affrontare e assumendoci la responsabilità delle stesse. Questo non significa che dobbiamo amare e perdonare tutti e tutto ma significa comprendere che rispondere all’aggressione con l’aggressione non fa altro che raddoppiarle entrambe.Se non fuggiamo o ci chiudiamo in situazioni negative e non torniamo alle vecchie abitudini, non ci arrendiamo e rimaniamo responsabili delle nostre azioni, allora siamo sulla strada giusta. E il modo in cui ci esercitiamo e impariamo ad esercitare efficacemente la consapevolezza e a prendere le decisioni, influenzerà il mondo che ci circonda.E per concludere, le ultime informazioni dei Co-Creatori sulla loro operazione globale sul Piano Sottile per impacchettare le energie negative della Terra (vedi – Grande Viaggio, DNI del 20 settembre 2024). Il 3 ottobre alle ore 17:00 CET, tramite la squadra di terra, hanno condiviso i dettagli seguenti.L’operazione è durata dal 18 settembre al 02 ottobre 2024, durante la fase attiva del corridoio della eclissi. Aveva lo scopo di ripulire profondamente il campo energetico di questa parte dell’Universo Locale, della Terra e di ogni terrestre dai programmi distruttivi, da vecchi contratti evolutivi e interpersonali risolti e dai coaguli karmici.Per questo, prima dell’operazione, quattro Gerarchi Supremi del Pleroma con i Signori del Karma, il Logos Al-Terra-Gaia 14D e alcuni Esseri Superiori di Luce, hanno costruito speciali Cristalli multidimensionali per raccogliere, accumulare ed evacuare le sostanze negative. Poi hanno diviso il campo terrestre in segmenti al di sopra di tutti i continenti e in ognuno hanno installato un Cristallo. I loro nuclei erano progettati come potenti magneti, sintonizzati per attirare in loro le energie negative e distruttive.I Cristalli sono stati collocati nei Portali delle montagne più alte, in modo da coprire l’intera superficie della Terra. In Nord America: lo Shasta; in Africa: il Kilimangiaro; in Asia: il Kailas-Jomolungma; in Estremo Oriente: il Fuji; in Europa: il Monte Bianco; in Eurasia: la Montagna della Piramide Nera nel Caucaso occidentale. In quest’ultimo caso, i Co-Creatori hanno utilizzato il nuovo Logos collettivo dei Guerrieri della Luce, che ha svolto un ruolo centrale nella operazione.

Piramide di Montagna Nera

L’intera rete è stata attivata durante l’Eclissi Lunare del 18 settembre e fino alla tarda notte del 1° ottobre ha assorbito intensamente tutta la negatività causale sistemica negli spazi controllati. Quando hanno completato il loro compito, i Co-Creatori, all’inizio della Eclissi Solare del 2 ottobre, hanno spento i Cristalli e sigillato tutto il loro contenuto.Ogni Cristallo è rimasto al suo posto, ad eccezione del Logos collettivo della squadra, che è stato spostato dalla Piramide Nera al campo del nucleo della Terra. La loro sincronizzazione e le altre azioni tecniche sono state eseguite durante il giorno. Con l’inizio della Eclissi Solare, il Logos ha assorbito alternativamente tutti e sei i Cristalli e al culmine della occultazione, è stato ritirato dal nucleo terrestre entro 7,5 minuti. Poi, i Co-Creatori hanno combinato il Logos con il suo “pari”, la stessa precedentestruttura sottile dei Guerrieri della Luce, potenziata al livello del Pleroma. Dopodiché, entrambi, con tutto il loro contenuto, sono stati sollevati nelle dimensioni superiori, durante le quali il secondo Logos ha fatto da veicolo… Nuovi dettagli seguiranno presto.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10885 pubblicato il 11 Ottobre 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 11

 

 
 
 

La Devastazione Della Carolina Nord Occidentale

Post n°10884 pubblicato il 09 Ottobre 2024 da childchild

La Devastazione Della Carolina Nord Occidentale – Di Lisa Renee

Molti di voi sapranno che io e Tomás risiediamo nella Carolina del Nord centrale.

A causa della guerra meteorologica dell’uragano Helene, ci sono stati molteplici eventi coordinati che hanno causato morte e distruzione contro gli abitanti delle regioni occidentali vicino ad Asheville, che si estendono ai laghi locali e a diverse città di montagna.

Siamo fortunati e grati che nella nostra zona non ci siano stati danni significativi da inondazioni. Tuttavia, a poche ore di distanza da noi, ci sono sopravvissuti all’uragano che sono ancora bloccati in situazioni estremamente disastrose senza che sia stato riconosciuto alcun aiuto governativo o di soccorso.
In buona sostanza, a questo punto, sono stati lasciati morire dal governo statale, poichè solo i residenti locali stanno raccogliendo i pezzi e facendo del loro meglio per aiutare i loro vicini.

Nella situazione attuale, è difficile avere conferma di molti dei dettagli riportati dai media alternativi e dai giornalisti cittadini, per valutare cosa è accurato e cosa meno e comprendere la gravità della situazione.

Sfortunatamente, come sospettavamo, la guerra dell’informazione continua poiché i media tradizionali non riportano i fatti e nascondono attivamente molte delle atrocità e il numero dei morti.

A nostro avviso, i media tradizionali stanno volutamente sottovalutando gli impatti catastrofici, annunciando che è tutto sotto controllo e assicurando che i governi locali, statali e federali stanno compiendo sforzi commisurati per distribuire i soccorsi disperatamente necessari a migliaia di persone e per aiutare coloro che sono rimasti bloccati senza accesso alle strade.

Eppure gli abitanti della regione riferiscono l’esatto contrario.

Molti affermano che i funzionari governativi assegnati alle aree locali, stanno accaparrando o sottraendo le forniture per i disastri, bloccando nel contempo gli sforzi di soccorso organizzati dalla gente del posto o da cittadini preoccupati provenienti da altri Stati, che stanno lottando per far arrivare le forniture tanto necessarie nelle regioni colpite.

Abbiamo pregato per sapere come poter offrire il nostro aiuto, sapendo che la maggior parte delle entità governative e delle conglomerate globali di vetrine umanitarie sono solo operazioni di riciclaggio di denaro e di traffico di esseri umani.

Sappiamo che ci sono molte persone che vogliono aiutare ma non si fidano più dei canali “approvati” e non sanno di chi fidarsi.

Abbiamo pregato per conoscere il modo migliore per far arrivare il sostegno a chi ne ha più bisogno in questo momento.

Le nostre preghiere sono state esaudite oggi, quando un membro di ES che vive da 13 anni fuori Asheville ci ha contattato via e-mail, non appena il suo cellulare e la corrente elettrica sono stati finalmente ripristinati.
Nadine ci ha confermato che la situazione è oltremodo disperata: le strade e le infrastrutture cittadine sono scomparse, i corpi vengono estratti a centinaia dai fiumi ma non c’è un conteggio ufficiale.

Le persone sono assolutamente traumatizzate dalla quantità di distruzione e morte che le circonda, mentre nessuno viene ad aiutarle.

Le strade sono state spazzate via e l’unico modo per raggiungere la maggior parte delle aree è in elicottero, a dorso di mulo o a piedi.

Alcuni, come quelli che hanno una formazione medica, stanno arrivando con veicoli fuoristrada motorizzati per assistere le persone con esigenze mediche speciali o con disabilità.

La distruzione di una fabbrica di plastica, ha inquinato non solo i fiumi ma anche i pozzi vicini ai fiumi. Questo ha aggravato il bisogno di acqua potabile.

Alcuni dei volontari che stanno rimuovendo i detriti, presentano ustioni chimiche dovute all’acqua inquinata.

Come se non bastasse, dato che queste regioni sono prive di energia elettrica, di notte ci sono bande di saccheggiatori che si aggirano in queste aree senza legge.

Nadine e la sua famiglia (il marito Michael e i due figli) sono estremamente grati che la loro casa sia stata risparmiata e sono stati attivi per tutta la settimana nel localizzare, aiutare e sfamare i loro vicini, organizzando i rifornimenti necessari e si sono resi conto che hanno bisogno di molto più aiuto per raggiungere tutte le persone vicine a loro.

C’è uno sforzo civile che si sta coordinando attraverso alcune chiese e dipartimenti dei vigili del fuoco nella zona per fornire alle persone le forniture di base di cui hanno bisogno e metterle al sicuro nel miglior modo possibile.

Ciò che appare forte e chiaro è che il governo e le grandi aziende “caritatevoli” non stanno aiutando chi ha bisogno qui in North Carolina.

Abbiamo il privilegio di sapere che nel mezzo della regione più colpita, ci sono persone affini al nostro modo di pensare, con una integrità e una forza incredibili per fare ciò che è giusto, non solo aiutando gli altri ma anche utilizzando lo scudo di Cristo e le preghiere per connettersi con gli spiriti della terra e dell’acqua, che ci hanno riferito la verità su ciò che sta realmente accadendo per esperienza diretta.

Nadine ha parlato delle sue preoccupazioni per l’arrivo del freddo e dell’inverno.

Queste montagne dovranno affrontare almeno 3-6 mesi senza corrente.

Molti avranno bisogno di utensili di base e di attrezzature da campeggio, come fornelli, stufe, coperte, sistemi di filtraggio dell’acqua e biancheria termica.

Per quanto la situazione attuale sia già grave, senza un aiuto adeguato la situazione peggiorerà. Sappiamo che molte persone hanno difficoltà economiche e che la situazione è difficile.

Sappiate che non ci sono aspettative, ma vogliamo che coloro che possono aiutare sappiano che riteniamo che questa sia la fonte di donazione più affidabile a cui possiamo fare ricorso, se avessimo intenzione di farlo.

Hanno creato un sito di donazione qui: spot.fund/supportduringhelenerecovery Vi saremmo davvero grati se poteste contribuire a diffondere la notizia di questo sforzo davvero nobile e meritevole, se avete amici o familiari che hanno le risorse per aiutare.

Vi ringraziamo per le vostre cure amorevoli, le vostre preghiere e il vostro sostegno.

Molte benedizioni GSF,

Lisa e Tomás

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESŁ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°10883 pubblicato il 09 Ottobre 2024 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
06 OTTOBRE 2024

 

Amati figli, voi siete il tesoro del Mio Cuore.


Miei amati, vi benedico, vi do il mio amore perché siate fedeli alla Mia legge e alle Beatitudini, senza dimenticare i Sacramenti.


LA MIA LEGGE È LA MIA LEGGE E NON SE NE CAMBIA NEMMENO UNA PAROLA, NEMMENO UNA SOLA PAROLA PUÒ ESSERE TOCCATA (Cf. Dt. 4, 2; Mt. 5, 17-20; Apoc. 22, 18-19).  Il Mio Amore Divino è profondo, è Divino per ogni uomo, per questo vi invito con il Mio Amore, al compimento della Mia Parola.

 

SICCOME I DEMONI SONO SULLA TERRA, VOI DOVETE DECIDERVI, NON POTETE ESSERE TIEPIDI (Cfr. Ap. 3,15-16).


Ognuno di voi è figlio del Dio vivo e vero, avete superato ostacoli, ma questo momento è decisivo e dovete discernere, perché il Demonio camufferà le sue opere e le sue azioni e agirà cercando di imitarmi, ingannandone molti (Ap. 13).


DOVETE SAPER DISCERNERE I PASSI CHE INTRAPRENDERETE PER NON ESSERE PORTATI ALLA PERDIZIONE. L'umanità si trova di fronte a novità che non verranno da Me, ma dal male.


Amati figli, è arrivato il dolore per l'umanità, sia il dolore fisico che quello spirituale, a causa dell'impatto della Terza Guerra Mondiale.

 

IO FERMERÒ QUESTA GUERRA CON L'EVENTO PROFETIZZATO PER VOLONTÀ DIVINA (1), ANCHE SE PRIMA SUBIRETE ALTRI EVENTI MINORI, CHE PERÒ NON FRENERANNO LA DUREZZA DEL CUORE DEGLI UOMINI.


Cari figli, l'acqua continuerà ad essere un flagello per l'umanità, sopraggiungerà all'improvviso facendo sì che città e paesi sembrino oceani agitati.


L'umanità continua a non preoccuparsi del dolore dei suoi fratelli, tuttavia ogni paese riceverà la propria sofferenza. Voi state osservando la guerra da lontano senza provare dolore per chi soffre, senza pensare che gli effetti della guerra, in un modo o nell'altro, toccheranno l'intera umanità.


AVETE DERISO LE MIE CHIAMATE, QUELLE DI MIA MADRE E QUELLE DEL MIO AMATO SAN MICHELE ARCANGELO. Figli, il riso sarà cancellato dal volto dei Miei figli, quando diversi paesi saranno coinvolti in questa stoltezza umana della guerra e l'umanità sarà appesa a un filo.


Non vi convertite, figli, non vi convertite, siete stolti! 

Pregate figli, pregate, l'acqua e il vento si trasformeranno in un mostro marino.

Pregate figli Miei, pregate per il Paese dell'Aquila, patirà a causa della natura: sopraggiungeranno l'acqua e il vento.

La Florida soffrirà di nuovo, pregate figli Miei, pregate, convertitevi, convertitevi, preparatevi urgentemente.

Pregate figli Miei, pregate per il Messico, la natura se ne impossesserà.

Pregate figli Miei, continuate a pregare per l'Europa, che soffrirà molto a causa della natura.

Pregate figli Miei, pregate per l'Argentina, la temperatura aumenterà moltissimo, spunterà il fuoco.

 

FIGLI, VI CHIEDO DI PREPARARVI…
 URGE CHE VI PREPARIATE E VI CONVERTIATE!

 

Pregate, riceveteMi debitamente confessati; affronterete gravi eventi, come sapete, le malattie accelereranno.


Preparatevi, figli, preparatevi.

 

Pregate!

 

Vi amo e vi benedico.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA,CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA,CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA,CONCEPITA SENZA PECCATO


1) 
Riguardo all’Avvertimento, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

Nostro Signore ci invita a riflettere seriamente sullo stato spirituale di ciascuno di noi. Ci avverte di gravi eventi che stanno per colpire l'umanità.
Nostro Signore ci avverte di un uragano che sarà come un mostro e che porterà sofferenza e dolore.

Preghiamo fratelli e uniamoci in preghiera per l'umanità, senza dimenticare i fratelli che soffrono nel mondo a causa delle guerre.
Preghiamo per i bambini e per la gioventù, per gli anziani e per coloro che moriranno improvvisamente.

Fratelli, preghiamo, l'Argentina patirà un caldo opprimente, apparirà il fuoco, la guerra si inasprirà.

 

Nostro Signore e la nostra Madre Santissima continueranno a rimanere con noi.

 

La nostra forza viene da Dio, "che ha fatto il Cielo e la Terra".
Il nostro aiuto viene da Dio, "che ha fatto il Cielo e la Terra".
Nostro Signore sia adorato ora e sempre e nei secoli dei secoli.

Amen.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10882 pubblicato il 09 Ottobre 2024 da childchild












Risonanza Schumann Oggi  Power 47

 

 
 
 

Avatar

Post n°10881 pubblicato il 08 Ottobre 2024 da childchild

 Avatar

Il 25, 26 e 29 settembre 2024, attraverso la squadra di terra, i Co-Creatori hanno svelato le nuove regole di incarnazione sulla Terra che vengono applicate ora. In precedenza, Disclosure News ha toccato più di una volta i diversi aspetti di questo argomento (vedi – Razze spaziali amichevoli Parte 1-1 Parte 3-2, DNI del 24, 26 e 28 giugno, 14 e 16 giugno 2021); La nostra Monade Parte 1, Parte 2, Parte 3, DNI del 11, 26 e 31 maggio 2022; Operazione 4° Universo Parte 10, Parte 10-1, Parte 10-2, Parte 10-3, Parte 10-4, Parte 10-5, DNI del 26 e 28 settembre, 7, 9 e 11 ottobre 2022; Fantasmi, DNI del 31 ottobre 2022). E ora, chi decide e determina dove ci incarneremo la prossima volta? Dove avranno luogo le nostre incarnazioni? Quale sarà la sua durata? Quali saranno le mete e gli obiettivi?

Ricordiamo che le nostre Anime sono simili agli Assoluti. Nascono perfette ma all’inizio della evoluzione non hanno esperienza e per miliardi di anni devono impararla provando, fallendo, facendo e applicandosi e studiando i percorsi precedenti. Per questo la Sorgente ci ha esalato come Scintille da Se Stessa, per conoscere le proprie creazioni e Se Stessa attraverso di esse.

Attraverso le proprie creature

La nostra Anima (il bozzolo plasmatico della Scintilla) agendo attraverso la Monade (il deposito delle esperienze dell’Anima) e il Sé Superiore (il corpo di manifestazione della Monade e parte della sua Intelligenza), ci indirizza verso una o l’altra dimensione e spazio, per una nuova esperienza. Il Sé Superiore, seguendo i piani strategici dell’Anima, stabilisce un piano d’azione tattico specifico per l’avatar (noi) in ogni incarnazione. Essi vengono caricati nel nucleo del nostro corpo causale con la possibilità di correzione. È così che il programma di ogni incarnazione viene preparato e realizzato. Inoltre, ci sono anche i programmi causali del DNA che sostengono il nostro corpo fisico, ne modellano le caratteristiche, gestiscono la salute o le malattie e le lesioni, ecc. Per realizzare uno scenario di vita individuale, sono necessari dei fattori esterni: l’ambiente appropriato, eventi, persone che devono fare determinate cose nei nostri confronti, ecc. Questo viene fatto dai Guardiani, dai Signori del Karma e dagli specialisti del Comitato Evolutivo dell’Universo Locale. Idealmente, siamo circondati da individui con scopi e obiettivi di incarnazione simili. Di solito si tratta di parenti e amici intimi. Ma abbiamo anche bisogno dell’aiuto di “comparse” completamente casuali, estranee, per creare una situazione particolare, personale ed esterna. Questo viene fatto dai Programmatori della Matrix (vedi – Nuova Matrix Parte 3, DNI del 13 maggio 2023). Quindi noi, come avatar, non implementiamo solo lo scenario personale ma anche il copione e l’agenda degli eventi globali dei Co-Creatori. E tutto questo insieme, è conforme all’Assoluto e ai piani della Sorgente. Siamo abituati a chiamare tutti i terrestri esseri umani semplicemente in base alle caratteristiche comuni, somiglianza di aspetto, parametri fisici, DNA, ecc. Ma non è un segreto che il pianeta ospita molti ET provenienti da altri pianeti, Galassie e Universi. A parte questo, metà della popolazione terrestre è costituita da fantasmi, bio-robot, ibridi, cloni e altre entità di servizio inserite nei corpi degli uomini per servire vari programmi senza libero arbitrio e libertà di scelta. Qual’è la loro principale differenza rispetto agli esseri umani? Cristo, il Gerarca Supremo del Pleroma, ha creato l’uomo a Sua immagine e somiglianza. Grazie a Lui, possediamo lo Spirito (la dimora degli Aspetti Assoluti ), l’Anima (la portatrice della Scintilla della Sorgente), la Monade (il corpo di manifestazione dell’Anima) e il Sé Superiore (una struttura simile alla Monade). Sono i diversi livelli della nostra multidimensionalità: dallo Spirito 14D al corpo fisico (avatar) 3D e OGNUNA ha una propria coscienza. Per incarnarci sulla Terra, la nostra Monade dispiega gradualmente i suoi corpi di manifestazione, prima sul Piano Causale (come corpo causale), poi sul Piano Sottile (sotto forma di corpi mentali e astrali) e solo in seguito entra nel corpo umano prima, durante o dopo il parto.
Un’Anima esperta preferisce entrare in noi dopo la nascita, da adolescente o da adulto, con un impulso potente e penetrante come un proiettile. Per accogliere il potenziale e l’energia della Scintilla, il nostro corpo deve essere già molto forte ed energicamente intenso. Quando si avvicina al pianeta, una mappa schematica globale si dispiega davanti a quell’Anima, con i corpi liberi, le fessure e le loro caratteristiche dettagliate. Può studiare tutti gli indicatori e i parametri del corpo per vedere se è adatto per fare una nuova esperienza. Esaminando il tutto contemporaneamente, l’Anima, in base al potenziale già accumulato, sceglie il candidato migliore per i compiti stabiliti.

Dove incarnato?

Le Anime giovani preferiscono un embrione nella fase iniziale, per adattarsi al corpo e stabilirvisi. Passano attraverso la fase dell’esperienza della gravidanza della madre e della sua decisione finale di tenere o meno il bambino, per saturarsi con l’energia dei genitori di Amore e di attesa del figlio tanto desiderato. Ma ci sono anche molti casi in cui l’Anima ha bisogno della loro indifferenza, antipatia e persino dell’aborto, che vanno nel suo curriculum come riferimento per il futuro. La vita nel grembo materno è un momento sacro. Tradotte nella nostra comprensione, tutte le azioni sono programmate per giorno e ora. In realtà, non esiste il tempo nel senso consueto del termine ma solo cicli, periodi in cui accade una cosa e un’altra. Le incarnazioni precedenti vengono riviste, la loro analisi continua, si ricordano i momenti più brillanti o ciò che deve essere elaborato e realizzato durante la nuova vita sulla Terra. Tutte le fasi della formazione dell’embrione sono subordinate a numeri e segni. Anche la data del concepimento viene scelta in modo che si formi un certo codice e il periodo di sviluppo si inserisca nei cicli che devono essere superati. Anche le uscite verso i mondi Oscuri o i Regni Superiori avvengono in determinati momenti (ad esempio, sono legate alle fasi lunari in base ai parametri e alle impostazioni personali). All’inizio del concepimento, l’Anima ha accesso ai Registri Akashici dove subisce l’iniziazione, riceve un codice individuale e per il periodo della incarnazione lascia immagazzinata una parte delle sue energie (che riprende dopo il completamento). Nella incarnazione assume solo le energie (qualità, esperienze) di cui avrà bisogno in questa vita. Anche il sesso non è determinato immediatamente. L’Anima prova diverse opzioni, decidendo quale sia la più adatta a realizzare il piano previsto.

Ciao, Terra!

Per ottenere un’esperienza unica, la coscienza comune con i nostri aspetti superiori, viene temporaneamente frammentata e bloccata. Per questo, gli impianti vengono spesso installati nelle loro parti 3D che la rendono più pesante ma le permettono di esistere in modo indipendente, separata dall’insieme multidimensionale, dalla sua memoria e dalle sue informazioni. L’interazione con i corpi di manifestazione delle altre Monadi è limitata o interrotta. Non abbiamo altra scelta che ascoltare noi stessi e stando in piedi, sviluppare la nostra singolarità. In questo modo, le esperienze più preziose possono essere ottenute, utilizzate e condivise in futuro. La rimozione dei blocchi è prevista ma per questo  dobbiamo arrivarci da soli, dimostrando di essere in grado di proseguire consapevolmente il nostro aggiornamento. È importante sapere e non dimenticare mai che nonostante tutte le limitazioni e le possibili distorsioni, non solo la nostra connessione con il Sé Superiore, la Monade, l’Anima e la Scintilla è sempre preservata ma che attraverso quest’ultima, lo è anche con la Sorgente, la sua energia e forza vitale. E qualsiasi richiesta inviata all’Onnipotente, Lo raggiunge sempre. E il feedback dell’Uno arriva sempre sotto forma di un pacchetto informativo che può essere spacchettato con una chiave (codice di accesso) per la decrittazione, risuonando a determinate frequenze. Se siamo in sintonia con esse, possiamo decifrarlo immediatamente. In caso contrario, il pacchetto rimane nel nostro campo fino a quando, grazie al lavoro interiore, emettiamo le vibrazioni necessarie per attivare la chiave e aprirlo a strati o nella sua interezza. È possibile distorcere la nostra Anima o infettarla con una sorta di virus? Il suo nucleo (più precisamente, la Scintilla della Sorgente) non può essere danneggiato. Ma l’Anima può essere infettata. Man mano che si sviluppa e accumula il nuovo, diventa più densa e aumenta di dimensioni, quindi il suo campo diventa più grande e una parte di esso può essere infettata. Oppure disattivate le proprietà dell’Anima, bloccando le vibrazioni responsabili della memoria. Oppure soppressa la sua volontà, coprendo la Scintilla con un guscio impenetrabile che scherma gli impulsi della Sorgente. In questo caso, l’Anima inizia a comportarsi come una enorme cellula cancerosa nel nostro corpo. D’altra parte, più l’Anima è sofisticata e forte, più è difficile distorcerla ma tutti gli avatar hanno capacità diverse. La nostra memoria cosmica, la sua attivazione e la fusione con gli aspetti dell’Anima, sono anelli della stessa catena. Molti di noi pensano di poter semplicemente prendere e portare in questa vita conoscenze, abilità e talenti da altre vite, senza grandi costi e danni per la propria psiche. Per la grande maggioranza degli incarnati, ripristinare la memoria multidimensionale non è così facile come vorremmo credere. C’è una misura, una convenienza e un consumo di energia che devono essere presi in considerazione in questi tentativi, per non parlare di mille altre sfumature. Per esempio, se la nostra lezione principale in questa incarnazione è imparare l’umiltà, allora è meglio aspettare l’attivazione della visione a raggi X o ottenere i disegni del perpetuum mobile transgalattico. Se per qualche motivo, il programma dell’attuale incarnazione non prevede l’attivazione della memoria o di un aspetto, diciamo, di un fisico nucleare su un altro pianeta, allora il processo richiederà così tanta  energia che il corpo dovrà stare a letto per diversi mesi per ricostruirsi e riprendersi, per non parlare degli anni per lo spacchettamento e le traduzioni nel linguaggio compreso qui. Se il programma di studi della prima classe della scuola terrestre non viene superato, nessuno ci darà gli strumenti della quinta. Oppure dovranno essere padroneggiati ad un ritmo così accelerato che l’incarnazione dovrà essere urgentemente interrotta. In questo caso sono previsti dei meccanismi di sicurezza. Di solito, quando ci incarniamo conosciamo solo l’1% del vero Io Sono. Il 10% è nella coscienza del pianeta. La nostra individualità non va oltre questo 10%. Viviamo e interagiamo proprio all’interno di questo 10%. Lo scopo della incarnazione è quello di ripristinare la memoria stellare disabilitata, con l’aiuto del lavoro Spirituale interiore, per ricordare noi stessi con la coscienza originale, cambiando e creando facilmente. Vedere noi stessi in tutti coloro che ci circondano e cambiarli modificando noi stessi. Anche una piccola coscienza può risvegliarsi e trasformare il mondo intero. Quando la consapevolezza è superiore all’1% possiamo chiedere aiuto, essere sempre ascoltati e ricevere assistenza. I tentativi di diventare più dell’1% si scontrano con la paura del nostro cervello, che urla: “Impazzirai”. Lo spavento prodotto dalla mente è un blocco. Quando ci avviciniamo al confine, il cervello ci rende ciechi e sordi e ci impedisce di espanderci, generando fobie e programmi paralizzanti. Sono collegati tra loro come una rete che trasmette le forme di pensiero necessarie ovunque ci troviamo. Ma cadono da soli se abbiamo imparato a fidarci di noi stessi più che degli altri, a credere in noi stessi, nei nostri aspetti superiori e a fare affidamento sul potere della Scintilla in noi. La nostra memoria cosmica si risveglia quando siamo pronti. Lo spazio offre costantemente scenari che lo consentono. Se usciamo dalla zona di comfort ed espandiamo la nostra coscienza, il ricordo si evolve con noi. Se perdiamo l’opportunità di farlo, ci sentiamo frustrati. Alcune occasioni mancate ci fanno sprofondare in una profonda depressione. I fantasmi e gli ibridi umani non hanno problemi simili perché sono privi di Monade, Anima e Spirito e il livello massimo che possono raggiungere è il Piano Causale. Si tratta di un grado di sviluppo relativamente alto. Sulla Terra esistono anche molte entità che non hanno un corpo causale ma solo mentale, astrale, eterico e fisico e sono i semi-biorobot. Le loro copie complete al 100% hanno solo un corpo eterico e fisico. Come è apparso questo brutto zoo e serpentario sulla Terra? Ogni creatore, progettando e sviluppando la forma di vita, le dà ciò che può dare. Se i NAA o i technogeek o le razze spaziali demoniache e parassitarie non hanno Anima e Monade, tali sono le loro creazioni.

Zoo

Nella coscienza collettiva di questi ultimi, la moderna élite neo-feudale ha caricato i programmi che costringono i sudditi a svolgere i lavori più sporchi e duri per una miseria. Ha stabilito regole reciprocamente esclusive, le cui violazioni sono incorporate e inevitabili e tiene pronte le museruole e le fruste, i tribunali e le prigioni. Ha imposto un senso collettivo di vittimismo, colpa e responsabilità. Fanno credere a tutti che nulla dipende da loro e che non vedono e non sentono mai nulla ma in qualsiasi momento sono pronti a oltrepassare l’ultima linea morale. L’intero Sistema e la Piramide di Potere si basano su questo… Quanti corpi di manifestazione delle Monadi possono essere degli avatar? Alcune ne hanno uno solo; altre possono averne decine, centinaia e persino migliaia in spazi e dimensioni diverse, contemporaneamente nel passato, nel presente e nel futuro. Ed ovunque ottengono l’esperienza evolutiva necessaria per il loro Essere Materno. Per quanto riguarda l’incarnazione sulla Terra, tenendo conto della sua trasformazione, vengono apportate importanti modifiche. Ora, in accordo con il piano dell’Anima, ogni Sé Superiore elabora e imposta in modo indipendente i compiti dell’avatar per una o più incarnazioni e sceglie una dimensione, un pianeta, un luogo e un tempo di incarnazione. Per questo, vengono analizzate con cura le specifiche banche dati che contengono la descrizione molto dettagliata di tutte le densità e i mondi dell’Universo, delle loro condizioni evolutive e planetarie, compresa la nostra Terra 3D. E tutti coloro che sono arrivati su di essa sanno cosa li aspetta e cosa dovranno fare. Dopo aver completato il lavoro preparatorio, il Sé Superiore presenta una domanda al Comitato Evolutivo dell’Universo Locale. Questa struttura gerarchica superiore e solo essa, dopo un attento esame della richiesta, decide sulla ammissione alla incarnazione in un determinato luogo. La domanda indica in dettaglio il tipo di esperienza che il Sé Superiore vuole ricevere dall’avatar sulla Terra e nelle sue circostanze attuali. Il Comitato studia molto attentamente il livello di sviluppo Spirituale dell’avatar, la sua esperienza e i risultati delle precedenti incarnazioni. In caso di decisione positiva, è vincolante. Il Logos planetario la esegue aprendo l’accesso alla incarnazione nel suo campo. Si tratta di una procedura legale e rigorosamente sanzionata. Il Comitato la vieta se il livello di consapevolezza e di maturità Spirituale dell’avatar non corrisponde alla dimensione o alla società scelta. Per esempio, se non ha imparato l’Amore e la positività, gli sarà vietato incarnarsi in civiltà che vivono secondo quelle leggi e sarà inviato in un luogo dove regnano guerre e violenza per acquisire, se possibile, conoscenza ed esperienza, saggezza e maggiore Spiritualità.

Studiare il database

La nuova semina e la ridistribuzione dell’umanità tra la 3D, 4D, 5D e superiori, che ora è in pieno svolgimento, si svolge SOLO sulla base delle decisioni già prese dal Comitato Evolutivo. Naturalmente, tiene conto dei desideri specifici e giustificati dei Sé Superiori e non di una qualche “lista dei desideri”. Allora, chi rimane e chi va più in alto? Ricordiamo che per lungo tempo è esistito un unico eone 3D/4D/5D. Che la quarta densità è una fase di preparazione transitoria e dura a seconda della nostra disponibilità ad entrare nella quinta dimensione. Chi è stato bandito dal Comitato? Secondo le nuove regole, si tratta di: Avatar-fantasma perché nella 4D e superiori non esistono e semplicemente non sono necessari. Avatar non autorizzati a rimanere ancora sulla Terra 3D. Avatar non pronti per la trasformazione mentale, Spirituale e fisica. Coloro che non hanno ricevuto la necessaria esperienza 3D, nemmeno in minima parte, dopo la morte e la nascita in un nuovo corpo continueranno ad evolvere sulla rinnovata Terra 3D o saranno trasferiti in un altro mondo tridimensionale 3D. Avatar, i cui Sé Superiori hanno deciso di continuare le incarnazioni in altre parti del Grande Cosmo. Avatar che devono essere evacuati dalla Terra verso i loro mondi di origine a causa del completamento di un programma o di una missione. Avatar che non si sono liberati del loro karma. Gli altri entreranno nella 4D nell’esistente corpo trasformato o in un nuovo corpo, attraverso la morte e la nascita nella 4D o nella 5D. Tutto dipende dalla propria disponibilità. Una delle caratteristiche salienti delle nuove regole è che si riferiscono non solo agli individui ma anche a intere razze, nazioni e gruppi etnici che lasciano il pianeta in modo preponderante o vi rimangono come civiltà dominante. Ai Dracos e ai Rettiliani è stato detto: “Armi e bagagli e via”. È così che i Co-Creatori “separano il grano dalla pula”, dopo di che hanno pianificato una Nuova Grande Semina sulla Terra. L’attuale mega-ciclo evolutivo si sta chiudendo e dopo un breve periodo di transizione se ne aprirà uno successivo, in successione alla fase attiva della riformazione terrestre. E un’altra cosa. Un tempo pensavamo che la Terra fosse la miniera e la colonia dei NAA, un campo di concentramento al servizio degli Oscuri e dei Grigi e il posto peggiore dell’intero Universo. Disclosure News lo ha raccontato molte volte ma non ha mai dimenticato di ricordare che inizialmente, pur essendo stata creata da Yalthabaoth, la Terra è stata spiritualizzata da Gaia che ha impegnato la metà di se stessa per questo, e dalla Madre del Mondo Sophia. Che tra i 10.000.000 di mondi abitabili nel nostro Universo Locale, Cristo si è incarnato in modo preminente sulla Terra, il centro della terza dimensione, per condurla dalla evoluzione demoniaca a quella Divina.


Il posto più desiderato


È impensabile per noi accettare e anche solo immaginare che la Terra sia il LUOGO PIÙ DESIDERATO per l’incarnazione e che per ottenerne anche una sola sia necessario fare una coda enorme in termini di tempo e di numero di candidati e superare una selezione molto dura. E che coloro che si sono diplomati alla scuola terrestre hanno uno speciale status onorifico nell’intero Grande Cosmo. Questo è un altro motivo per chiedersi seriamente perché siamo qui in questo momento e per rendersi conto del significato di ogni giorno, ora e minuto che ci viene dato su questo pianeta. La capacità del campo di incarnazione della Matrix Causale terrestre è limitata e progettata per ospitare solo una quantità limitata di avatar. Non lo sentiamo né lo vediamo ma il Logos planetario serve online la nostra incarnazione, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Tutto ciò che ci accade viene istantaneamente registrato nella cellula personale della incarnazione che si trova nella Matrix Causale del Logos terrestre. Attraverso di essa si realizzano la comunicazione, il costante scambio energetico-nformativo e il traffico tra noi e i nostri Sé Superiori, attraverso il nucleo del corpo causale. In precedenza, la capacità di incarnazione del Logos della Terra (il numero massimo di avatar che può servire correttamente) era prevista per 7.777.777.777 persone, poi a causa del karma nostro e degli Oscuri, è stata ridotta a 6.666.666.666. Ora, i Co-Creatori l’hanno aumentata a 9.999.999.999 per il prossimo ciclo evolutivo e hanno specificato che nel nuovo Logos 14D, Al-Terra Gaia, il numero sarà molto più grande (senza rivelare i dettagli).

14D Logos

Quindi, i nuovi noi hanno dove espandersi. Naturalmente, questo non si applica ai fantasmi, che non sono considerati parte dell’umanità e non hanno matrix di incarnazione personali. Anche le razze Oscure e Grigie che si sono insediate qui in seguito alle guerre spaziali e alle invasioni della Terra, non entrano nella nuova civiltà. Oggi, tutti loro vengono espulsi in massa dal pianeta e l’esperienza evolutiva che hanno fatto qui non è ufficialmente riconosciuta perché vi sono rimasti illegalmente, senza essere registrati nella Matrix Causale della Terra. Il mondo che ci circonda è creato da noi, dai nostri pensieri, dalle nostre emozioni, dalle nostre paure, da tutti i sentimenti che vi abbiamo messo dentro durante tutte le incarnazioni. E siamo noi che abbiamo scelto di starci dentro, consciamente o inconsciamente. E dipende SOLO da noi, in quale mondo vivere oggi e domani. Ma ancora non lo capiamo e non lo accettiamo. Molti vivono in Paesi devastati dalla guerra, soffrono la povertà e la fame, la violenza e i disordini e si chiedono continuamente: “Perché i Co-Creatori, i Gerarchi della Luce e le razze spaziali amiche non intervengono per salvarci? Perché non ci proteggono dalle forze che da migliaia di anni fanno il male e tengono l’umanità in totale schiavitù?”. E allo stesso tempo accolgono con odio qualsiasi richiamo al fatto che NOI STESSI abbiamo deciso di incarnarci qui e in queste condizioni, per fare una nuova esperienza che non potremmo fare da nessuna altra parte. Possiamo sfamare un affamato e aiutare i poveri. Difendere le persone sfruttate e private di tutti i diritti. Essere riformatori ed eroi e molti lo sono. Ma se arrivassero gli Esseri di Luce, gli ET o i loro gruppi e dicessero: “Calmatevi e rilassatevi, rifaremo tutto al posto vostro, per voi e molto meglio di voi per vivere felici per sempre”, perderemmo semplicemente ciò per cui siamo venuti sulla Terra. Per quanto freneticamente chiediamo arresti di massa e migliaia, se non centinaia di migliaia o addirittura milioni di processi per rivelare la verità e punire coloro che hanno commesso azioni orribili sul nostro pianeta, i Co-Creatori non saranno mai giudici, giurati o esecutori di sentenze perché questo è un compito e una responsabilità ESCLUSIVAMENTE NOSTRA, sia che ce ne rendiamo conto o meno. Essi ci aiutano in modo diverso: trasformano completamente il pianeta e noi in sincronia con l’Universo Locale, inviano energie ad alta frequenza, caricano in noi software, codici e nuove conoscenze affinché possiamo vivere ed evolvere nelle nuove vibrazioni, avere successo nelle nostre aspirazioni e nel lavoro quotidiano. Non lo faranno al posto nostro, per far quadrare i conti ma si aspettano e credono che possiamo farlo da soli e di non doverci aggrappare al risentimento e alla condanna dei Co-Creatori perché secondo noi, sono responsabili di tutti i problemi del nostro mondo. E quando ci liberiamo di tutto questo fango, della pesantezza e dell’oscurità dentro di noi, non abbiamo più bisogno di aspettare all’infinito l’aiuto e di non fare nulla altro che lamentarci, soffrire e pretendere. Al contrario, con il risveglio, aumenterà l’onestà e la crescente consapevolezza, la nostra responsabilità per le energie che generiamo e irradiamo e l’esperienza che riceviamo qui e ora come avatar sarà molto più grande.

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10880 pubblicato il 08 Ottobre 2024 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 51

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10879 pubblicato il 07 Ottobre 2024 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 10

 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963