GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Dio Amore!St. Germain e One Who Serves »

L'universo

Post n°3630 pubblicato il 29 Novembre 2016 da childchild

L'universo by Monique Mathieu


L'universo nel quale voi e noi viviamo sarà sempre in espansione?

"Ci rendiamo conto che l'universo e la creazione restano un mistero per voi. Vi chiediamo solo questo: non credete che anche dare la vita ad un bambino può essere considerato come un mistero? Le cose accadono perché devono accadere.

Immaginate un'immensa orchestra in cui ogni pianeta, ogni sistema solare e ogni essere umano è una parte. Tuttavia l'essere umano può sentire solamente una piccolissima parte della musica, del gigantesco concerto della Vita; egli può ricevere e registrare solamente quello che corrisponde al suo personale livello di coscienza. L'essere umano non è in grado di ascoltare, capire e percepire la meravigliosa sinfonia dell'universo.

L'universo non può smettere di crescere! Non possiamo comunque darvi nessun riferimento riguardante l'immensità dell'universo!

Né noi, né i Grandi Esseri che sono ben al di sopra di noi, né gli Dei Creatori non possono sapere come sono nati gli universi e tute le Creature della vita. Noi sappiamo solo che è così, molto semplicemente!

Possiamo dirvi che l'universo è e sarà, per un tempo illimitato, sempre in espansione, sempre in evoluzione. E voi, Figli della Terra, proprio come noi, fate parte di questa evoluzione! Alzate semplicemente gli occhi al cielo e vedrete la grandezza infinita della Sorgente, vedrete che ci sono miliardi e miliardi di sistemi solari e di pianeti.

È soprattutto grazie alla prima creazione della Sorgente che Essa può evolvere e comprendere la Sua stessa creazione. Esistono infiniti livelli di coscienza e infiniti livelli di evoluzione che non possiamo descrivere, perché non sareste in grado di comprendere in quanto vi trovate nella materia che nasconde alcune percezioni.

Anche quando non sarete più nella materia, comprenderete solo quello che corrisponde al piano nel quale vi troverete; ogni piano ha la propria comprensione della vita, ogni piano ha la propria comprensione di Dio, della Sorgente e, ogni volta che salirete di un "livello" o che andrete da un sistema solare ad un altro, sempre più evoluti, il vostro campo di coscienza e il vostro campo di visione vi porteranno sempre più vicini alla Verità.

Solo la Sorgente, il Padre-Madre, detiene la verità! La vita, nella sua magnificenza, ha solo dei frammenti di verità, delle verità che cambiano sempre di più in funzione della propria costante evoluzione. Anche voi, Figli della Terra, evolvete di continuo, e ciò che per voi era verità, diventa pura menzogna quando avete capito qualcosa di diverso sulla vita, quando avete integrato altri parametri.

Quindi, dov'è la Verità, dov'è la menzogna o la contro-verità? Non esiste una verità assoluta finché siete nella materia! In questo momento siete nella terza dimensione, ma nell'universo esistono infinite dimensioni, questo significa che ci sono dei livelli di coscienza che generano un'infinità di campi vibratori e di frequenze vibratorie!

È evidente che ogni sfera del vostro sistema solare, come vostro Padre Sole, ha una propria frequenza vibratoria; ogni vita che si trova sulle sfere del vostro sistema solare ha anch'essa la propria frequenza vibratoria. Tuttavia in queste frequenze vibratorie, ci sono diverse fasi di evoluzione. Per la vostra Terra, le dimensioni corrispondono ai livelli di coscienza di ciò che sono attualmente gli esseri umani; essi vivono nella terza dimensione, e a cavallo fra la quarta e la quinta quando elevano molto di più la loro coscienza; questo fa parte delle vibrazioni e dei livelli di coscienza inerenti alla materia che li riveste. Per cui, più eleverete la vostra frequenza vibratoria e il vostro livello di coscienza, più perfezionerete il vostro corpo che diventerà sempre più sottile.

Per accedere alla conoscenza dell'universo, imparate a conoscere voi stessi! Più imparerete a conoscere voi stessi, più vi avvicinerete all'universo, perché ciò che c'è in voi ne fa parte; voi stessi siete un piccolo universo, e il Dio del vostro universo è la vostra anima madre, la vostra parte divina, ma non ne siete per nulla consapevoli perché vivete nel sonno dell'esperienza della vita. Perché? Semplicemente perché, quando venite su questo mondo, avete capacità molto limitate che corrispondono unicamente alle esperienze della Terra e della materia.

Grazie alla creazione, grazie a voi, grazie a tutti gli esseri che vivono su milioni di altri mondi, quindi grazie a tutta questa vita, l'universo impara da sé stesso, questo significa che Dio, creatore di tutte le cose, impara continuamente da Sé stesso; Egli impara dalla Propria creazione che Le restituisce continuamente la sua evoluzione.

Tutto ciò può sembrarvi un po' ermetico! Quindi considerate che la Sorgente è la Vita, che la Sorgente è ovunque, che Dio è dentro di voi, che Egli è in tutto quello che potete concepire, percepire su questo mondo e altrove! La vostra parte divina è una piccolissima scintilla del Padre Divino che ha messo questa scintilla dentro di voi affinché possiate risalire poco a poco verso di Lui.

Ciò che è stato creato dalla Sorgente ritornerà inevitabilmente alla Sorgente, quindi ciò che è stato creato da Dio, tornerà inevitabilmente a Dio!"

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13477921

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963