GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Corso N &#778; 33 by Mon...Aggiornamento di Sheldan... »

Corso N ̊ 34 by Monique Mathieu

Post n°3906 pubblicato il 29 Marzo 2017 da childchild

Corso di Saggezza

Corso N ̊ 34 by Monique Mathieu

Sento un'energia molto potente, molto dolce. Vedo un colore azzurrato e una forma molto evanescente da cui comincio ad intravedere e a sentire sempre più la meravigliosa energia. Ella mi dice:

«Voi figli miei, siate benedetti! Opero sempre di più su questo mondo, cerco di alleviare la sofferenza degli uomini, cerco con il mio Amore di calmare le ribellioni. Nella ribellione, non vi è Luce, vi è solo oscurità. Siccome questo è necessario, manifesterò sempre di più la mia presenza accanto a tutti i miei figli che hanno il cuore aperto, verrò a visitarli durante il loro sonno o inviando loro dei pensieri d'Amore e di pace.

Molte più cose di quanto possiate immaginare accadono attualmente su questo mondo. Talvolta il mio cuore sanguina nel sentire la sofferenza dei miei figli che amo tanto, ma so che questo è solamente un passaggio molto breve. Anche se la sofferenza è molto forte, dura solo un breve periodo di tempo.

L'Amore che ho per i figli della Terra è immenso, non potete nemmeno immaginarlo! Ho aiutato questo mondo affinché certi catastrofi non si verificassero. Ovviamente non ero sola in questo lavoro, sono stata aiutata dalle potenti gerarchie di Luce e Amore.

Ora, con tutto il potere dell'Amore profondo, che provo per la Terra, vorrei dirvi: continuate ad aprire il vostro cuore. Solo l'Amore sarà il ponte tra questo mondo e il mondo di domani. Affrettatevi a costruire questo ponte perché altrimenti la transizione non potrà avere luogo.

Voi siete dei cuori puri e siate certi che vi viene dato il mio aiuto e quello di tutte le gerarchie d'Amore e di Luce. I materiali per il vostro ponte sono la gioia, la pace, la compassione, il lasciarsi andare, dimenticare tutto ciò che avete potuto fare o non fare, il perdono totale, la gioia profonda. Tutto questo e molti altri materiali che non ho nominato serviranno a costruire il vostro ponte.

Quando siete in meditazione, pensate a me che vi aiuto giorno dopo giorno a costruire questo ponte, visualizzate questo ponte di Luce che vi farà passare sull'altra riva.

Io sono la vostra Madre Divina, io vi amo e vi proteggo. Siate nella gioia, siate nella pace! L'avvento è vicino, in anni o in mesi, non posso dirvelo ma il tempo è molto vicino adesso. Qualunque cosa succeda, non abbiate nessuna paura, non generate sofferenze inutili, siate sempre consapevoli di essere aiutati, che vostra madre Divina non vi dimentica, che i vostri fratelli di Luce vi danno un prezioso aiuto. Non dimenticate mai che non siete soli in questo mondo. Qualunque cosa succeda, abbiate fiducia e aprite totalmente il vostro cuore all'Amore Universale.

Vi benedico e vi amo. Sarò sempre più presente accanto a ciascuno di voi con la mia energia, con il mio Amore. Non dimenticate, figli miei che amo, anche se questo può sembrarvi impossibile posso essere in molti luoghi nello stesso istante. I vostri poteri sono immensi e potreste fare molto più di quanto fate!»

Vedo sempre questo meraviglioso sorriso. Sento un'immensa leggerezza, come se il mio corpo non avesse più peso, sento la sua presenza come una grande dolcezza, come un profumo sottile, senza poter mettere un termine su questo profumo. Io amo l'energia di dolcezza che si sprigiona ancora da lei. È la nostra Madre/Padre Divina. Mi sento così vicina a lei! L'energia che sento ancora dalla sua presenza è essenzialmente con la coscienza del cuore.

I miei fratelli di Luce mi mostrano ora un immenso anello intorno al nostro pianeta Terra. Esso è formato dai vascelli di luce. Hanno una notevole importanza per l'aiuto che offrono alla transizione. Mi mostrano che con il loro Amore immenso proiettato su questo mondo lo aiutano nella sua trasformazione e certi umani non sopportano l'energia considerevole dei nostri fratelli di luce che inonda il nostro mondo in vista della transizione.

Mi dicono:

«Questo scatena in certi umani una grande violenza, una grande paura, a volte una profonda destabilizzazione che può portare fino alla distruzione di loro stessi o degli altri.

Più la Terra accelererà il suo processo di ascensione con tutta la vita su di lei, più questo genererà i contrari, più gli esseri che hanno intrapreso questo cammino evolutivo si apriranno e sentiranno delle cose straordinarie nel loro cuore, nella loro coscienza, e più questo destabilizzerà profondamente gli esseri che sono rimasti legati alla luce oscura.

L'accelerazione di queste due polarità aumenterà sempre di più. Non siate sorpresi di sentire che certi avvenimenti molto difficili potranno accadere sul vostro mondo, ciò fa parte del processo di ascensione, ciò fa parte anche del processo di trasformazione della maggior parte degli esseri umani che non lo potranno vivere.»

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13515873

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963