GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Saluti figli della Terra...Blossom Goodchild canali... »

Gruppo Arturiano

Post n°4619 pubblicato il 28 Marzo 2018 da childchild

Gruppo Arturiano, 11 febbraio 2018, di Marilyn Raffaele. Traduzione Marina.
Carissimi, veniamo con amore e sostegno per aiutarvi a capire meglio cosa significa essere spirituali mentre si fanno esperienze umane. Sappiate che se risuonate con questi messaggi, avete svolto il lavoro preparatorio per tutta la vita e avete raggiunto uno stato di coscienza che è preparato per altro.
Avete vissuto molte vite difficili e brevi così come lunghe e felici per sperimentare e imparare. Avete avuto tutti i colori della pelle, siete stati sia maschi che femmine, siete stati guerrieri e sacerdoti, e avete fatto cose che ora trovereste aberranti. Questo perché avete dovuto sperimentare tutti gli aspetti del vivere nell'energia della separazione per evolvere oltre.
Arriva un punto, in ogni viaggio spirituale, in cui non c'è più bisogno di intense lotte e difficoltà. Questi sono spesso gli strumenti di apprendimento necessari per coloro che sono ancora invischiati nell'energia tridimensionale, ma la maggior parte di voi si è laureata, o sta per laurearsi, oltre la necessità di queste cose. Il viaggio è diventato vivere ed essere quello stato di coscienza per cui avete lavorato così duramente per raggiungerlo.
Vivere nella verità non è irraggiungibile, qualcosa che è possibile solo per i "santi" di un tempo o per coloro che sono disposti a sacrificare tutto ciò che è "umano". Questi concetti di spiritualità rappresentano insegnamenti che vorrebbero farvi credere obsoleti, che il mondo spirituale sia separato dal mondo ordinario. Non sono, né mai potrebbero essere separati, miei cari. Non esiste qualcosa come certa musica, luoghi, attività o persone ecc. che è "profano", mentre (secondo la consapevolezza limitata di coloro che insegnano questi concetti) un gruppo selezionato di altre cose è "sacro".
C'è solo l’UNO e quell’UNO si sta perfettamente esprimendo in forma e varietà infinite in ogni momento. TUTTAVIA, le false interpretazioni di queste espressioni sacre e perfette appariranno sempre meno dell’intero, manifestandosi in forme di bene e di male finché la coscienza universale non avrà più la credenza della dualità e della separazione. Non c'è coscienza inespressa.
Il mondo non è un'illusione, come suggeriscono molti insegnamenti, ma piuttosto sono le interpretazioni condizionate del mondo che costituiscono l'illusione. Siete pronti ad aprire gli occhi e vedere tutto (non solo certe cose) come spirituale. È ora di rimuovere eventuali etichette residue. Siete pronti.
Tutto ciò che è visto, ascoltato, gustato, toccato o odorato, esiste solo perché esiste una realtà spirituale che lo supporta, altrimenti non esisterebbe, perché la Coscienza Divina è tutto ciò che c'è - di cosa sarebbe fatta? Ciò che l'umanità in generale vede e sperimenta sono interpretazioni a sfondo mentale di realtà spirituali, concetti che si manifestano secondo lo stato di coscienza di gruppi e individui.
La natura onnipresente, onnipotente e onnisciente della coscienza divina è e continuerà per sempre ad esprimersi. È tutto ciò che c'è. Se gli occhi umani fossero in grado di vedere gli alberi, i fiori, le piante ecc. nella loro forma pura, vedrebbero un flusso di luce, bellezza, movimento e connessione, così come i regni fatati che si prendono amorevolmente cura di loro.
L'Idea Divina che sostiene gli aerei, i treni, le automobili e tutte le forme di trasporto è l'Onnipresenza che si esprime in forme compatibili con il livello di consapevolezza dell'umanità che, attraverso l'evoluzione, è passata dal camminare, ai cavalli, ai carrelli e in avanti.
La casa è nella sua forma reale, è Coscienza - la vera casa di tutti. Se una persona alla ricerca di una casa, nel senso quotidiano di trovare una casa, entrasse dentro e si rendesse conto che non è mai separato dalla sua unica casa vera e perfetta, la coscienza, presto troverebbe la sua casa "perfetta" manifestarsi.
Il senso tridimensionale del matrimonio e della relazione impegnata è in realtà un'interpretazione tridimensionale del matrimonio mistico - il perfetto allineamento e integrazione delle energie maschili e femminili all'interno di un'anima evoluta che si traduce in un "nuovo" essere risvegliato e asceso.
Iniziate a comprendere ogni aspetto della vita quotidiana in base alla sua realtà più profonda. Ecco come reinterpretate le apparenze. Mentre lo fate, inizierete a sperimentare gran parte dell'"ordinario" in forme migliori e superiori personali per voi. Le vostre creazioni esprimono la vostra consapevolezza, siate consapevoli di ciò che state trattenendo in essa come verità. In realtà non ci sono vittime, solo persone ipnotizzate che creano così le loro false credenze.
Man mano che crescete in uno stato di coscienza più evoluto, diventa più facile riconoscere e vedere la componente spirituale delle cose. Man mano che la vostra energia si eleva in una risonanza sempre più fine, diventa più facile comunicare con le vostre Guide e gli esseri Dimensionali superiori perché sarete in allineamento con le frequenze più raffinate. La visione interiore non è disponibile per coloro che risuonano principalmente con la densità del mondo tridimensionale, semplicemente perché la loro energia non si allinea con le frequenze dimensionali superiori.
SIETE COSCIENZA E NON SIETE ORA, NE’ MAI, STATI ALL'INTERNO DI UN CORPO FISICO. IL VOSTRO CORPO È IN VOI - LA COSCIENZA. Avete formato il vostro corpo secondo i vostri bisogni ed esso esiste governato dal vostro stato di coscienza. Quando iniziate a capire questo, inizierete a ritirare dal corpo fisico il potere su di voi nella realizzazione che qualsiasi potere regoli il corpo fisico è il riflesso del vostro stato di coscienza raggiunto. "Cosa sto trattenendo nella coscienza come potere, verità, realtà???"
Questo non vuol dire che quelli con problemi fisici abbiano in qualche modo fallito. Molti fattori entrano in queste situazioni rendendo ciascuno individuale ai bisogni e alle scelte dell'anima. Alcuni scelgono un corpo deforme o malato perché è necessario per il loro apprendimento o per l'apprendimento di coloro che li circondano. Molti in questo momento stanno vivendo problemi fisici che sono rilasci della vecchia memoria cellulare. Altri possono decidere di tornare a casa e scegliere da soli (di solito su un livello inconscio più profondo) una condizione incurabile per uscire. Fino a un certo punto della propria evoluzione, può entrare anche il karma in cui non c’è punizione, ma è un equilibrio di energia.
La meditazione e la verità vissuta sono i migliori trattamenti di bellezza e salute che potete fornire al vostro sé fisico. State ancora dando il potere della realtà alle credenze di malattia, età, deterioramento? Molti non si rendono nemmeno conto che questi sono concetti. Ponetevi queste domande: "Cosa sto trattenendo nella mia coscienza come un potere, una verità, una realtà???" È necessario riconoscere ciò che si detiene ancora come potere, se si è seriamente interessati all'evoluzione spirituale. Non c'è coscienza inespressa.
Il vostro corpo è fedele alle vostre convinzioni sul corpo. Siete creatori, non dimenticatelo mai. Mentre le energie della Luce diventano più intense sulla terra, le vostre creazioni si manifestano più rapidamente. Questo è il motivo per cui è così importante esaminare onestamente il vostro sistema di credenze ora, e non in un secondo momento quando pensate di essere più pronti.
Non negate alcuno scenario esterno, allontanandovi e gridando che tutto è illusione, piuttosto semplicemente smettete di dare potere a queste cose. C'è e c’è sempre stato un solo Potere, e questo Potere non è un potere su qualcosa, semplicemente È perché è tutto ciò che è – che esprime sé stesso per sempre ed infinitamente.
Ritirare il potere da certe persone, luoghi o cose è difficile all'inizio, specialmente con la comparsa di così tanti apparenti poteri ora esposti sulla terra, ma vi è solo richiesto di vivere dal vostro stato di coscienza più alto raggiunto, che gli consente di dispiegarsi più profondamente quando siete pronti.
Non credete mai che non potete firmare una petizione o intraprendere qualche azione che potreste essere guidati a prendere. Fate ciò che siete portati a fare, ma fate queste cose con una comprensione del quadro più ampio, riconoscendo la realtà soggiacente e le false credenze che si manifestano come apparenza. È così che vivete nel mondo, ma non siete del mondo. È così che diventate una persona con la capacità di aiutare gli altri a vedere e ad aggiungere Luce alla coscienza del mondo.
Inizierete a riconoscere la Luce dietro gli occhi di tutti quelli intorno a voi e sentirete una connessione più profonda con le persone, gli animali e tutte le forme di vita. Diventa naturale comunicare con gli alberi e le piante insieme alla consapevolezza degli spiriti della natura ad alta risonanza che li circondano, indipendentemente dal fatto che li vedete con i vostri occhi umani. Diventate consapevoli degli Elementali come energia vivente. Ci si evolve in un senso enorme di amore e unità con tutte le cose che non si fatica a sperimentare perché è solo ciò che siete.
Questo è un mondo molto diverso da quello per cui gli esseri umani sono stati programmati a credere sia la realtà. Se ne siete attratti e comprendete le verità più profonde, allora siete abbastanza evoluti da integrarle e viverle. Comprendete che avete scelto di essere qui in questo momento per completare le vostre lezioni e poi assistere Gaia e altri nel processo di ascensione.
In realtà ognuno è già la perfetta espressione della coscienza divina, ma per coloro che hanno scelto di vivere in un'energia di terza dimensione in cui il tempo e lo spazio esistono, per il loro apprendimento evolutivo e il loro risveglio, è un processo graduale. Molti di voi sono venuti sulla terra molto tempo fa da altri pianeti evoluti per aiutare l'umanità, ma lungo la strada hanno accumulato le proprie esperienze dense che ora si stanno liberando.
La terza dimensione porta un velo di dimenticanza che fa quasi dimenticare a tutti il perché sono venuti sulla terra, ma ogni anima ne è consapevole prima di incarnarsi. Nonostante ciò, sapevate di essere abbastanza forti da riprendere da dove eravate rimasti, passare rapidamente attraverso l'accumulo di memoria cellulare vecchia e finita, ed essere uno stato di coscienza in grado di assistere Gaia e il suo popolo in questo momento. La crescente Luce del mondo sta facendo sì che il velo si assottigli.
Indugiare nell'ordinario e nel comodo non si rivolge più alla maggior parte di voi perché non siete più in linea con ciò in cui consiste.
Ogni anima sperimenta un profondo desiderio interiore per qualcosa di più, anche se molti non capiscono cosa desiderano. I non risvegliati cercano di soddisfare questo desiderio attraverso il raggiungimento del denaro, del successo, del sesso, della bellezza, del partner giusto e del potere sugli altri, ma una volta raggiunte queste cose scoprono che nessuna di loro riempie il vuoto interiore.
Persone, luoghi o cose all'esterno non possono mai produrre il senso di pienezza e completezza di cui ogni anima ha fame, perché ciò che inconsapevolmente cercano è il desiderio dell'anima di riconnettersi coscientemente con il suo vero SÉ - un desiderio soddisfatto solo quando è realizzata la cosciente Unità con la Fonte.
State entrando in questo ora. Siete pronti ad abbracciare, vivere ed essere chi e cosa siete. Siete pronti - nessuna scusa, falsa modestia, dubbio, esitazione, procrastinazione, più studio, più lezioni ecc. ecc. SIETE PRONTI.
Siamo il Gruppo Arturiano.
Traduzione Marina.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13648450

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963