GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Divina Madre Dio sulle c...Madre Dio spiega perché ... »

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°5839 pubblicato il 06 Novembre 2019 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

3 NOVEMBRE 2019

 

 


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

CIASCUNO DEI MIEI FIGLI FA PARTE DELLA MIA CORONA.
VOI “SIETE GLI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI”, CHE HO GUIDATO A MIO FIGLIO E AL TRIONFO FINALE, QUANDO “LA VOLONTÀ DIVINA SI COMPIRÀ SULLA TERRA COME SI COMPIE IN CIELO”
(Cfr. Mt 6,10).

 

Quindi dovete mantenervi fedeli, saldi e convertiti, cosicché la confusione causata delle tempeste di questo momento, non vi porti ad altre acque.
Il demonio si sta dando da fare per introdurre la mancanza di fiducia, gli intrighi, la divisione e soprattutto per ingrandire l’ego nei Miei figli, perché
in questo modo sa di vincere.

 

LE MIE PAROLE SONO DIRETTE A TUTTO IL POPOLO DI MIO FIGLIO PERCHÉ SI MANTENGA IN ALLERTA RIGUARDO ALL’IMMINENTE PROSSIMITÀ DELL’AVVERTIMENTO ED IO NON VOGLIO CHE VI TROVI LONTANI DALLA VIA ALLA QUALE SIETE STATI CHIAMATI, IN DIFFERENTI MINISTERI, AL SERVIZIO DI MIO FIGLIO.


Il demonio ha causato un’erosione in coloro la cui vita è centrata in Mio Figlio, perché, in un modo o nell’altro, si integrino nel mondo che li sta assorbendo e vi trovino consolazione, finché non raggiungerà il suo scopo.

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, che in voi non si sazi la sete di anime!
Mentre gli eserciti del male stanno invadendo la mente dell’umanità per portarvi a fare quello che è contrario all’operare e all’agire di Mio Figlio, voi continuate a rimanere centrati nell’Amore che si sprigiona dai Nostri Sacri Cuori.


Le prove non saranno facili, ma il rimanere al servizio di Mio Figlio farà sì che i demoni si allontanino più in fretta da coloro che si mantengono in stato di Grazia e che sono il mezzo per far giungere le richieste Divine al maggior numero possibile di anime, quelle che in questo momento sono confuse.


Il Mio Divino Figlio desidera che rimaniate al Suo fianco, ESSENDO IN OGNI MOMENTO MESSAGGERI DI PACE.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, dovete vivere in Mio Figlio, non negli affanni passeggeri, non nelle distrazioni: voi siete stati convocati per chiamare i vostri fratelli alla VERA VIA, LA VIA VERSO MIO FIGLIO. VOI SIETE CHIAMATI AD ADORARE IL DIO UNO E TRINO (Cfr. Gv 4,24).


Non allontanatevi dalla preghiera, non dimenticate le Mie richieste, non siate tiepidi in questo momento così trascendente, non permettetevi di essere giudici dei vostri fratelli, siate umili e saggi.  

 

Dovete piegare umilmente le ginocchia davanti a Mio Figlio e se volete essere liberi, ma liberi veramente, quella libertà la troverete in Mio Figlio.

 

La confusione si sta generalizzando ed il popolo di Mio Figlio sta vacillando per mancanza di FEDE e di CONOSCENZA. Non sono pochi quelli che si sono allontanati dalla VERA VIA.


QUANTO DOLORE NEL SACRO CUORE DI MIO FIGLIO A CAUSA DELL’ABBANDONO IN CUI LO IMMERGONO COLORO CHE ACCOLGONO NOVITÁ SENZA SENSO!
MIO FIGLIO VIVE IN VOI, È DIO DEI VIVI, NON DEI MORTI.
(Lc 20, 38).


È per quello che la terra continuerà a tremare sempre di più, a causa della confusione che ha fatto decadere spiritualmente l’uomo.

 

FIGLI, DIGIUNATE, NON SOLO DAGLI ALIMENTI, MA DAI SENSI, PRINCIPALMENTE DALLA LINGUA ED IMPEGNATEVI AD USARLA PER LA PREGHIERA, CHE È URGENTE PER IL POPOLO DI MIO FIGLIO; PREGHIERA E PRATICA DELLA PREGHIERA E NON DIMENTICATE LE OPERE DI MISERICORDIA. (Mt 25,35-46).


Non potete dare quello che non avete, non potete essere amore se non avete in voi l’amore, non potete portare il perdono se non perdonate, non potete dare consolazione se in voi non c’è la pace interiore. Voi siete quello che siete e date quello che vive e palpita dentro di voi.

 

LA PESTE STA AVANZANDO FIGLI MIEI, STA AVANZANDO E SI STA TRASFORMANDO IN PANDEMIA, CAUSANDO TERRORE E SPAVENTO.


Voi siete stati allertati dalla Casa Paterna ed avete ricevuto gli insegnamenti riguardo ai medicamenti naturali per combattere queste malattie contagiose. PER PREVENIRE IL CONTAGIO, PREPARATE L’OLIO DEL BUON SAMARITANO. (1)

 

Pregate Popolo di Mio Figlio, pregate. I vulcani continueranno ad attivarsi, uno dopo l’altro.

 

Pregate per il Messico, il suo suolo tremerà, i Miei figli patiranno.
Questo Mio Popolo verrà scosso violentemente ed Io desidero che rimanga in allerta, preparato sia spiritualmente che con alimenti e medicamenti; i loro vulcani si risveglieranno con furia.

 

Pregate Popolo di Mio Figlio, pregate per il Cile.
Questa nazione passerà dall’agitazione dell’uomo contro l’uomo ad essere scossa dalla natura.
Consacrate il Cile ai NOSTRI SACRI CUORI, VOI FIGLI MIEI, CONSACRATE IL CILE.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate per la Colombia. È minacciata dalla forza dell’uomo armato. È URGENTE CHE VOI FIGLI CONSACRIATE QUESTA NAZIONE AI NOSTRI SACRI CUORI, SOLLECITATE I MIEI FIGLI PREDILETTI DI AIUTARVI IN QUESTA RICHIESTA.
Questa nazione patirà, la sua terra verrà scossa con forza.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate e consacrate ogni nazione del mondo ai Nostri Sacri Cuori. È imprescindibile che ogni Paese sia protetto dalla Consacrazione. Il male sta avanzando con destrezza.
La Chiesa di Mio Figlio non deve venire meno, ma mantenersi forte nella Fede, nella speranza e nella carità.

 

Il corpo mistico di Mio Figlio non deve diventare un popolo di tiepidi, dovete crescere, dovete essere spirituali, al fine di consolidare la Fede. Alimentatevi con la spiritualità, non vivete una falsa religiosità, ma siate veri e crescete come Mio Figlio vi invita a fare.  

 

Ricevete il MIO AMORE DI MADRE.

 

SIATE SALDI NELLA FEDE.
LE PROVE SONO PESANTI, FIGLI MIEI, PERÒ NON DIMENTICATEVI CHE DIO È ONNIPOTENTE.

 

PREGATE IL SANTO ROSARIO E NON DIMENTICATEVI DI ADORARE MIO FIGLIO E DI RICEVERLO.

 

Vi amo.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Raccomandazioni date dal Cielo

 


COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

La nostra Madre Santissima di fronte alla sofferenza dell’uomo a causa dell’uomo e della natura, viene per dare l’allerta ai Suoi figli. Ci dà la Sua Parola e continua a sostenere il Braccio del Padre Celeste per fare in modo che l’umanità abbia un’ulteriore opportunità per convertirsi.

 

Lei ci sollecita:


A CONSACRARE IL MONDO INTERO AI SACRI CUORI E QUESTA CONSACRAZIONE IMPLICA ANCHE LA NOSTRA, IN QUANTO NOI SIAMO FIGLI DEL FIGLIO E DELLA MADRE.

 

Quando si consacra, ogni persona deve avere la consapevolezza di quello che significa la consacrazione per la propria vita, in quanto aumenta la soggettiva responsabilità spirituale.

 

Nella Sua sollecitudine, la Madonna, facendo eco alle richieste di Suo Figlio, ci chiede che siamo l’essenza del cristiano: AMORE PER DIO E PER IL PROSSIMO.

 

Rimaniamo sotto il Manto Benedetto della Madonna, cosicché non abbiamo paura e niente ci angosci, perché Lei, LA REGINA DEI CIELI E DELLA TERRA, È CON NOI.

 

Amen.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14674892

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963