GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Operation Disclosure Int...L'evento - La Nuova Ter... »

Madre divina sulle energie del solstizio d'inverno e stagione natalizia del 2019.

Post n°5958 pubblicato il 22 Dicembre 2019 da childchild

 

Madre divina sulle energie del solstizio d'inverno e stagione natalizia del 2019.

21 dicembre 2019

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1253523874851283&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Da Linda Li.

Buon solstizio cari bambini sulla Terra. Io sono vostra Madre Dio. Vi amo. A causa del cambiamento della stagione, ora il ritorno della luce, il pianeta avrà molte più attività, soprattutto attività legate all'Ascensione di Gaia e al risveglio di massa dell'umanità. La Compagnia del Cielo concederà un'altra ondata di luce dell'Ascensione al pianeta e all'umanità. In questo modo, il pianeta si muove più verso l'alto. L'umanità si risveglia ancora di più. Queste attività sono i regali perfetti per Gaia e l'umanità in questa stagione perfetta.

Essendo il pianeta che ospita la Divina Madre Padre Dio, e infiniti esseri angelico, Gaia è stata un noto pianeta blu tra le sue sorelle e fratelli cosmici. Lo status di Gaia ha avuto un'altra spinta di recente quando il Divino l'ha portata con successo nel regno superiore. Ora è salita con successo. Anche i suoi figli stanno salendo ad un ritmo che non è mai stato visto prima. Per questo, Gaia ve ne è grata. Il pianeta si trova davvero in un posto ammirevole. L'Ascensione dell'umanità ha agito bene.

Ora, il solstizio è qui. Ogni anno al solstizio d'inverno, al solstizio d'estate allo stesso modo, noi, il Divino, portiamo sempre luce extra sul pianeta Terra perché, in parte in questo periodo dell'anno, è necessaria la luce. Il pianeta ha un modo per mantenere la luce anche in modo che anche se l'emisfero nord possa avere giorni più brevi e la luce possa essere breve, ma perché la compensazione divina, nel complesso, Gaia ne ha ancora abbastanza della luce affinché le vite possano continuare, e Gli esseri sul pianeta hanno ancora i legami con la luce. Ecco perché ogni anno, in questo periodo, noi, il Divino portiamo la luce divina extra sul pianeta per Gaia e l'umanità affinché il pianeta sia in equilibrio.

Vi amo cari bambini sulla Terra. Io sono vostra Madre Divina. Il pianeta, in questo momento, si trova in un posto molto calmo. Si trova in un posto remoto e questo posto particolare è adatto a lei per il momento. Noi, il Divino abbiamo bisogno di una pausa. Anche il pianeta ha bisogno di una pausa. E' per questo che noi, il Divino abbiamo deciso di portare il pianeta in questo punto. Per il momento, ha bisogno della pace. Noi, il Divino abbiamo bisogno di una ricarica. Una volta che arriverà il momento, Io e vostro Padre portiamo il pianeta più verso l'alto, così che alla fine arrivi al suo posto designato.

Mentre il pianeta sta avendo una pausa, vostro Padre Dio ha fatto molto del lavoro di guarigione e rilascio per il pianeta. È riuscito a guarire un bel po' del passato di Gaia attraverso il rilascio negli schemi meteo. Ora Gaia si trova in una posizione molto migliore per il prossimo passo. Nelle prossime settimane, vostro Padre continuerà il lavoro di guarigione per il pianeta Terra e per l'umanità.

Quello su cui vuole concentrarsi è nelle aree legate alla religione, in particolare delle tradizioni abramitiche. L'umanità ha letteralmente frainteso ciò che vostro Padre voleva insegnare nelle ultime due migliaia di anni, gli esseri umani hanno combattuto l'uno con l'altro a causa degli insegnamenti, e questo non è ciò che Padre voleva insegnare.

Ha cercato intensamente di correggere gli insegnamenti, cercando di riparare gli insegnamenti. Tuttavia, i progressi sembrano piccoli rispetto ai danni causati dall'uomo, in particolare dalla lotta. Anche ora, i cristiani stanno ancora combattendo per i quali gli insegnamenti sono veri insegnamenti e il cui Dio è il vero Dio.

Quello che vostro Padre ha intenzione di fare ora è lasciare che il periodo natalizio sia una stagione di risveglio. I cristiani hanno bisogno di svegliarsi al Cristo all'interno. Vostro Padre Dio ha progettato una vacanza di risveglio per il pianeta ed il cristianesimo. Vuole che tutti i cristiani vadano al proprio interno e si siano accorti che Dio non è là fuori nel cielo. Il Dio è in ognuno di loro. Non c'è Dio fuori, solo dentro di se stessi. Questa è la verità. Questi sono i veri insegnamenti che ha voluto. E' ora che i cristiani si sveglino ai suoi veri insegnamenti. In verità, è giunto il momento.

Quindi, nel prossimo periodo natalizio, state per sperimentare una maggiore coscienza di Cristo. Vostro Padre sta per portare più della luce di Cristo alle anime del pianeta. Sa che il pianeta ha bisogno di coscienza di Cristo. E il livello della luce di Cristo aumenterà tremendamente affinché le anime sul pianeta, possano sentire l'amore del loro Padre Dio, e svegliarsi alla loro luce Cristo all'interno. Questo è il periodo natalizio.

Vi amo cari bambini sulla Terra. Io sono vostra Madre Dio. Buone feste ad ognuno di voi. Benedizioni e amore a tutti voi. La pace sia con voi. E' così.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14727815

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963