GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Energie dell'antica Lum...IL CONSIGLIO INTERGALATT... »

Settimana dal 20 al 26 Gennaio 2020: l'amore di sé è un viaggio unico, ma non solitario...

Post n°6058 pubblicato il 20 Gennaio 2020 da childchild

Settimana dal 20 al 26 Gennaio 2020: l'amore di sé è un viaggio unico, ma non solitario...

di Silvia Rubino Zizzo

"Conoscerò un rumore di passi che sarà diverso da tutti gli altri. Gli altri passi mi faranno nascondere sotto terra. Il tuo mi farà uscire dalla tana come una musica..."
Antoine de Saint-Exupéry, Il Piccolo Principe

Mie care anime danzanti, buona domenica! Come state? Ci stiamo finalmente lasciando alle spalle il riverbero dell'ultimo corridoio di eclissi, mentre il Sole sta per lasciare il Capricorno, allentando la presa da questa morsa dell'elemento terrà a livello astrologico, passando nell'etereo Acquario (dove venerdì ci sarà anche il Novilunio); Venere invece da lunedì scorso è in Pesci, andando a tenere compagnia a Nettuno.

Questa settimana il focus sarà sulla guarigione dei rapporti interpersonali grazie al ritrovato amore di sé, secondo le carte estratte (come sempre dai mazzi di Kyle Gray, ossia "Keepers of the light" e "Angels and Ancestors", entrambi illustrati da Lily Moses): Radha e Spirit Fox. La dea indù Radha è la controparte femminile divina e la fiamma gemella di Krishna. È considerata "Shakti", lo spirito divino femminile e creativo della forza vitale universale. La sua presenza ci porta a importante ricordare che le relazioni non ci renderono completi - solo l'amore di sé lo rende possibile: quando nasce dentro di noi, si irradia, influenzando positivamente ogni aspetto della vita, in particolare le relazioni personali. Prendendoci cura di noi stessi, concedendoci una pausa quando ne abbiamo bisogno inviamo,al subconscio e all'Universo, un messaggio di apprezzamento nei nostri stessi confronti. Se ci prendiamo il tempo necessario per guarire, abbiamo molto di più da offrire; quando siamo in equilibrio, abbiamo molto più spazio per ricevere... Perché l'amore è qui, ma gli abbiamo fatto spazio nel corpo, nella mente e nello spirito? Siamo ricettivi a ciò che ci viene offerto? Stare nel qui&ora, prendendo consapevolezza del momento presente, vivendolo con tutta la nostra sensualità, ossia attraverso i nostri sensi, ci aprirà al riconoscere e trovare l'amore!

Lo Spirito della Volpe ci viene in soccorso per superare le avversità e il trattamento iniquo. Le energie intorno a noi stanno cambiando, e anche se potrebbe non essere sempre rassicurante, la sua presenza ci rassicura sul fatto che siamo equipaggiati con tutto ciò che serve per sopravvivere a questa transizione: avremo l'opportunità di arrivare a luoghi che non abbiamo mai raggiunto prima, e questo può farci sentire al limite, ma è importante tenere a mente che questi cambiamenti sono solo risposte alle nostre preghiere. Usciamo dalla tana e riveliamo la nostra bellezza, i nostri talenti: lo Spirito della Volpe, se invocato, ci aiuterà ad essere visti per quelli che siamo, e avere fiducia nei nostri talenti per affrontare al megli questi tempi di cambiamento.

I tempi sono maturi per uscire allo scoperto, che siamo ben integrati nel nostro ambiente sociale oppure siamo diversi, dobbiamo liberarci di qualsiasi etichetta ci abbia soffocato: se ci amiamo saremo di conseguenza amati, e non perseguitati per aver scelto l'onestà nei confronti della nostra splendida unicità; se non saremo accettati, sarà l'invito ad espandere i nostri orizzonti per trovare il nostro contesto ottimale...

Buona nuova settimana a tutti!

Con amore,
Silvia

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14761847

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963