GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Antenati ed Elohim via G...Settimana dal 20 al 26 G... »

Energie dell'antica Lumeria via Galaxygirl

Post n°6057 pubblicato il 20 Gennaio 2020 da childchild

Energie dell'antica Lumeria via Galaxygirl, 17 gennaio 2020, Traduzione: Mario

Siamo le energie dell'antica Lumeria. Vi stiamo inondando della nostra luce dorata di antichi ricordi d'amore, di beatitudine, del divino sacro femminile che sta tornando, è tornato in questo regno più travagliato. Il problema si sta dissipando, amici, con grazia e facilità. Viene rilasciato, ricordato e rielaborato. Stiamo assistendo ad attivazioni di chakra del cuore e della gola, che si verificano in tutto il pianeta, molte delle quali sono rappresentate sotto forma di manifestazioni respiratorie superiori, mentre il corpo è in modalità di elaborazione. Permetteteci di aiutarvi inviandovi le nostre energie di luce dorata di pace e purificazione. Ricordate nei tempi antichi questa sensazione di unità, di luce bianca e dorata, di pura comunicazione di pensieri e attività legati al cuore? Questa è una delle energie che viene rielaborata e sta tornando. Vediamo che la prontezza dell'umanità diventa più in linea con queste energie.

Siamo le energie dell'antica Lumeria, di ritorno. Ci stiamo risorgendo dalle ceneri. Non abbiamo forma ma siamo elaborati come qualsiasi altro trauma antico o memoria positiva. Siamo ricordati. C'era molta gioia in Lumeria. (Vedo i piedi nudi che camminano sull'erba rigogliosa. Sento bambini che giocano e ridono in lontananza. In effetti, ci sono molti bambini.) Sì, l'energia dell'infanzia e la libertà del gioco interiore e l'immaginazione erano selvagge e libere, svincolate dai sistemi sociali. I bambini sono stati abbracciati come la nuova anima sacra che hanno incarnato. Le anime ricordavano le incarnazioni passate, che anche voi farete più pienamente. (Vedo ambienti tropicali, sento brezze calde. Vedo umani vestiti con abiti come gli antichi Greci che conversano felicemente con colorati draghi.) Vedete davvero. Perché tale era un ambiente di fusione magica con la normale esperienza quotidiana. Ma in verità, non c'era nulla di banale in Lumeria. Vediamo i vostri antichi ricordi e poteri tornare abbastanza bene. Essere nella paura annulla questa esperienza e vi blocca da essa. Consentite agli antenati di emergere nella vostra unica storia genetica, per aiutarvi con l'elaborazione, per aiutare Gaia con la sua liberazione energetica. Molto sta succedendo dietro le quinte di cui l'umanità non è a conoscenza. Questa non è una novità, ma non sarà più la norma, poiché man mano che aumenterete la consapevolezza sarete in grado di assimilare più facilmente le nuove conoscenze. Una volta rimosso il programma di paura e sospetto, questo diventerà più facile per voi.

Siamo le energie degli antichi Lumeriani, tornati. Molti di voi stanno diventando più svegli e consapevoli di noi. Ecco perché molti di voi si sentono attratti dalle Hawaii, dal centro di calore di Madre Gaia. Potete attirare queste energie a voi. Non devete visitarle fisicamente. Naturalmente, lo consigliamo quando potete, dato che è un posto incantevole. Ma in effetti vediamo molti luoghi sorprendentemente belli su Gaia che sono stati scoperti, ma visitati raramente rispetto quelle aree che sono state impoverite o oppresse. Vediamo che il bilanciamento economico sta arrivando a pieno ritmo. Lo vediamo come potenzialmente roccioso. Vi chiediamo di attirare le energie del chakra del cuore verde del pianeta per facilitare gli sconvolgimenti economici. Circondateli nell'amore. Coprite la paura con l'amore, cosichè non si sostengano le energie della paura, ma essere trasformate in luce e amore.

Siamo le energie degli antichi Lumeriani, tornati. Vorremmo dire che siamo senza forma, il che è parzialmente vero, ma nelle forme di quei lettori che stanno ottenendo delle belle riattivazioni di Lumeria, sentirete che forse quando vi sintonizzate con noi, ci sintonizziamo con voi e iniziate a ricordare. Avvolti nell'amore e nella luce come una volta nei tempi di Lumeria. Unitevi ai vostri fratelli e sorelle nelle scoperte di modi comuni per unire e trovare la vostra voce collettiva di amore e libertà. Gli animali saranno protetti da questi grandi cambiamenti. Vengono spostati nella terra interiore, nei regni interiori di guarigione, di luce o sulle navi per la riabilitazione. Gli animali sono ugualmente importanti come lo sono tutti i sistemi di Gaia. Il grande bilanciamento deve tornare in modo che le creature di Gaia siano ben protette e supportate dagli umani che condividono lo spazio con loro.

Siamo gli antichi lumeriani, tornati. Allineatevi con noi. Accendete la vostra fiamma interiore dei ricordi lumeriani. Inviate l'amore a loro, a tutti e ovviamente tutti ne trarranno beneficio. La scintilla interiore della Fonte, del bambino Cristico, sta ricordando. Riuscite a sentire le risate dei bambini? Riuscite a sentire le risate del vostro bambino interiore che esplode in gioia, liberi e gioviali? Allineatevi con questa vibrazione di pace e speranza. Siate circondati in questa prospettiva futura di vibrazione e siate in pace. Siamo gli antichi Lumeriani tornati.

~ galaxygirl

Traduzione: Mario

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963