GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il Collettivo delle GuideNon tutto il male viene ... »

Lord Buddha

Post n°6214 pubblicato il 08 Marzo 2020 da childchild

Lord Buddha, Canalizzato da Erena Velazquez, 5 marzo 2020, Traduzione: Mario


Ricorda chi siete, Buddha via Erena Velazquez

Io sono Buddha,

Sono così felice di essere qui.

Oggi voglio parlare di chi siamo e qual è il nostro legame con la natura e la Madre Terra. Abbiamo dimenticato chi siamo e abbiamo dimenticato che dobbiamo collegarci a madre natura. Che cosa significa, significa che dobbiamo andare e prenderci il nostro tempo per sederci vicino all'albero, o per essere da qualche parte nella natura e cercare di ricordare chi siamo, ce ne siamo dimenticati, quindi sto cercando di ricordarvelo. Non avete solo un corpo fisico, ma avete anche una parte spirituale, è l'essenza spirituale in voi. Dovete riconnettervi, se mi chiedete come, vi dirò come. La meditazione quotidiana vi ricollegherà al vostro vero io di chi siete, siete un essere spirituale, l'avete semplicemente dimenticato. È molto semplice, l'ho fatto io stesso molti anni fa. Ho fatto molte ricerche e meditazioni sull'anima e ho trovato la mia connessione con quello che sono. Dovete ricordare a voi stessi chi siete, siete un essere spirituale. Avete molto da offrire e avete molto potere in voi, ma vi siete semplicemente dimenticati.

Vivendo qui in questo mondo in cui il ritmo è così veloce su base giornaliera, vi siete appena avvolti nella vita materialistica e nella turbolenza della vostra vita. Voglio che torniate alle origini, essendo chi siete, chi siete sempre stati e chi sarete sempre. Siate voi stessi essendo esseri potenti, amorevoli e illimitati, capaci di fare qualsiasi cosa, sempre e ovunque. Sono così felice di aiutarvi ad andare dove avete iniziato. Avete iniziato molti anni fa come me, ma avete dimenticato di essere venuti su questo pianeta molte volte, il che è facile da dimenticare soprattutto se non avete ricordi delle vostre vite passate. Le vostre vite passate non contano, ciò che conta è sapere chi siete veramente e sai chi sei nel profondo del tuo essere. Sei un potente essere spirituale illimitato e voglio solo ricordartelo, mi rende così felice di essere qui per aiutare l'umanità.

Per favore, abbiate cura di voi, io sono sempre con voi, potete sempre chiamare il mio nome, dire Buddha e io sarò lì per aiutarvi nella vostra crescita. Miei cari, questa Terra sta attraversando dei cambiamenti e anche voi state attraversando dei cambiamenti, alcuni cambiamenti non sono ancora visibili e alcuni lo sono. Questo mondo sta per entrare in una New Age, non importa anche se alcuni di loro tra gli oscuri non vogliono questi cambiamenti, non possono farci nulla, perché stanno arrivando indipendentemente da ciò che qualcuno pensa e vuole. I cambiamenti stanno arrivando e voi vi state evolvendo e state diventando più avanzati, dovete solo tornare alle basi e poi vi evolverete ancora di più, ricordatevelo, miei cari.

Siate solo voi stessi e non lasciatevi coinvolgere da tutte queste cose inutili e insignificanti nella vostra vita quotidiana. Molti di queste non hanno alcun significato, sono solo cose e voi siete più importanti di questo. Siete esseri spirituali che sanno chi sono. Dovete solo andare al nocciolo del vostro essere e io vi aiuterò. Sarò molto felice di aiutarvi, chiedete solo il mio aiuto.

Miei cari, sono stato così felice di poter venire di nuovo e darvi il mio messaggio. Il mio messaggio di amore, benedizioni e rispetto per voi. Auguro a tutti voi che abbiate molta luce, felicità e gioia nella vostra vita.

Sono Buddha, ero felice di essere qui.

Grazie

Canalizzato da Erena Velazquez

Traduzione: Mario

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14821130

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963