GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Lord BuddhaUn messaggio di Mira del... »

Non tutto il male viene per nuocere

Post n°6215 pubblicato il 08 Marzo 2020 da childchild

Non tutto il male viene per nuocere! marzo 2020, by Monique Mathieu

29/02/2020

«Come potete notare, dall’inizio di quest’anno, stanno succedendo e succederanno molte cose sul pianeta Terra.

Tutto ciò che i vostri media, in questo momento, continuano a trasmettere, serve a nascondere molte cose, a nascondere una pratica che rinchiude nella paura, facendo un po’ di lavaggio del cervello a chi è fragile e a chi è totalmente dipendente dai media.

Dal momento in cui vi rendete conto di cos’è realmente la vita, in quale direzione state andando, (del resto sempre di più), dal momento in cui avete acquisito la certezza che qualunque cosa accada non sarete soli (avrete un aiuto molto importante, per non dire notevole), non solo non potrete più gridare "al lupo", ma sarete utili agli altri facendo da contrappeso, manifestando la minor paura possibile, e cercando di riportare tutto alla normalità.

Ritorniamo sulla paura: vi abbiamo detto più volte che la prima cosa da fare per evolvere, per elevare la vostra frequenza vibratoria, è quella di capire le vostre paure, di capire a quale livello si collocano in voi, affinché possiate riconoscerle meglio e sradicarle.

La paura è anche un’idea particolare della mente, vale a dire che siete voi a generare la paura rispetto a ciò che sentite fuori di voi.

Se continuerete ad ascoltare delle informazioni su ciò che accadrà domani, integrerete certi tipi di semi che alcuni cercano di mettere in voi, nel vostro giardino interiore, e se il vostro giardino non è pronto ad evitare questi cattivi semi, essi germoglieranno e impediranno ai semi buoni che avrete piantato per la vostra evoluzione, di germogliare e di crescere. Per ostacolare il grande cambiamento che sta vivendo l’umanità, le forze della luce oscura stanno manifestando tutta la loro potenza.

Apriamo una piccola, ma necessaria, parentesi:

Non diciamo che l’attuale virus è opera di certi laboratori o che è stato provocato dall’assunzione di certi alimenti o di certi animali; non è questo il punto!

Perché questo problema? Per diversi motivi, soprattutto per rendere l’umanità consapevole delle proprie paure e per renderla consapevole della sua fragilità, poiché dietro a tutto questo, si profila qualcosa di molto più grave!

La cosa più grave (che era stata prevista), è in qualche modo la fine della vostra civiltà, la fine del vostro modo di vivere.

Non accadrà domani, ma nonostante tutto rischia di accadere piuttosto rapidamente se non si pongono dei freni a questo piccolo "delirio"! Non c’è nulla di logico in ciò che viene detto! Non diciamo che non esiste, diciamo che sta assumendo proporzioni che non dovrebbe.

Questo pericolo è un problema per la vostra civiltà, ma come dite sulla Terra, "non tutto il male viene per nuocere"!

Vi abbiamo detto moltissime volte che le vostre società si sarebbero trasformate radicalmente, che i vostri modi di vivere non sarebbero più stati quelli che avete conosciuto finora, che avreste dovuto imparare a vivere molto di più nella fratellanza, a vivere senza denaro, a vivere in modo diverso.

Per ora, i pilastri delle vostre società, cioè coloro che posseggono denaro e potere, coloro che hanno la capacità di manipolare gli esseri umani del pianeta Terra, si servono di tutto questo, mettendoci tutta la forza che possono per frenare davvero il grande salto quantico.

Ma niente e nessuno, impedirà ora alla Terra di transitare in quella che sarà la sua dimensione, e tutti gli esseri umani che avranno fatto questo passo, che avranno lavorato sulla loro trasformazione interiore, potranno anch’essi compiere questo grande salto quantico.

L’abbiamo detto e lo ripetiamo, molte persone non potranno passare nella dimensione superiore della coscienza e della vibrazione.

Dovete sapere che inconsciamente, o quando dormite, vi preparate a concepire la vita in modo totalmente diverso. Vi preparate a vivere e a concepire la vita in modo molto più puro.

Da migliaia di anni, gli uomini sono stati manipolati e condotti nella direzione sbagliata e ora è assolutamente necessario riportare le cose nella giusta direzione.

I grandi manipolatori di questo mondo, non riusciranno a finire le loro manipolazioni! I più ricchi di questo mondo crolleranno!

All’inizio, ci saranno ancora dei governanti, ma resteranno estremamente sconvolti a causa di un enorme sconvolgimento delle coscienze, del comportamento umano, ecc. Le persone non sapranno più dove sono e questo creerà confusione.

Questo momento di confusione passerà, alcune persone si distingueranno dalle masse (sia in Francia che altrove), e prenderanno le redini, ma non saranno sole. In certe nazioni, ci saranno dei piccoli gruppi di persone con una cultura spirituale molto più forte e avanzata, che i presidenti dei governi attuali non hanno potuto avere. Queste persone guideranno la parte di umanità che avrà seguito la strada del risveglio, quella parte di umanità che avrà voluto comprendere e avanzare, e la condurranno verso il grande salto quantico; non sarà un salto nell’invisibile, sarà un salto verso la vera vita!

Vi abbiamo parlato spesso di questa vera vita, di quello che sarà "domani", ma non fissatevi sul tempo, perché per noi non ha nessuna realtà …

Per prepararvi al meglio, lavorate quanto più potete sulle vostre paure. Non credete a tutte le persone che fanno e faranno in modo di ingigantire all’infinito le paure in tutte le nazioni del mondo.

Tutti gli esseri che hanno creato ciò che genera attualmente le paure, siano essi umani o non umani (con l’aiuto di alcuni galattici ostili che lavorano totalmente con loro "mano nella mano") crolleranno, poiché verranno sopraffatti dalle vibrazioni in costante aumento.

La paura durerà ancora qualche mese, ma la gente crederà sempre meno a ciò che gli verrà detto di continuo. Riacquisteranno fiducia in loro stessi, si risveglieranno e crederanno sempre meno a tutte le informazioni, vere o false, che non li rassicurano in alcun modo.

Ora dovete passare oltre a tutto ciò che sentite! Vi consigliamo di ascoltare il meno possibile le informazioni e tutto ciò che viene continuamente trasmesso.

Tutto questo problema vi servirà molto più di quanto pensiate, perché farà crescere in voi il discernimento, e questo è molto importante per il futuro, perché in un futuro molto prossimo, ci saranno delle scelte da fare, cose molto più importanti di quelle attuali; potrete scegliere di andare in una direzione che non sarà necessariamente la più facile, di lasciarvi addormentare e andare nella direzione che porterà solo alla vostra caduta.

Quindi il lavoro sul discernimento è molto, molto importante. Il lavoro sulla comprensione delle paure, per sapere se sono delle vere paure, delle paure illusorie o famigliari, deve passare attraverso l’analisi e il vostro stesso giudizio, il giudizio del cuore.

Quando avrete fatto questo lavoro, il vostro comportamento sarà completamente diverso».

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963