GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Settimana dal 30 Marzo a...Gesù »

Ashtar

Post n°6379 pubblicato il 31 Marzo 2020 da childchild

Ashtar, via Sharon Stewart, 29 marzo 2020. Traduzione Marina.

Questo è Ashtar Sheran con un messaggio per tutti sul pianeta Terra.

Siamo profondamente coinvolti in questo processo di liberazione del vostro popolo. La Tempesta è iniziata, come avete notato, e le forze armate si stanno impegnando per proteggervi dalle rappresaglie dello stato profondo. Hanno ancora i loro alleati che li sostengono: ricordate che ci sono forze militari che non sono umane e sono completamente controllate dallo stato profondo. Queste forze non hanno alcuno scrupolo e danneggeranno chiunque entri sul loro cammino. Sebbene possano sembrare umani, sono tutt'altro che quello.

Vi faccio notare che questa guerra è ora sbarcata sul vostro suolo e nelle vostre città e potrebbe essere una brutta guerra se non viene trattata in modo rapido ed efficiente dalle forze dell'Alleanza. I vostri militari della luce sono abili in quello che fanno, ma superare in astuzia una macchina senza alcun carattere morale è qualcosa di cui potrebbero non avere esperienza.

Queste battaglie saranno inscenate entro i confini delle vostre città. Essendo le ultime roccaforti dell'élite, le vostre città saranno vulnerabili alle battaglie. Questo è il motivo per cui vi è stato chiesto di rimanere a casa - la maggior parte di voi non vive nel centro delle città, perché all’interno delle vostre città ci sono le case dei ricchi. I centri delle vostre città sono stati strutturati per essere un rifugio sicuro per l'élite, ma non lo saranno più quando i vostri carri armati si avvicinano alle loro case.

Ricordate che ci sono tunnel sotterranei che collegano insieme tutte queste case ed è facile per le loro forze muoversi sotto la superficie dove non possono essere visti da occhi indiscreti. Al momento, stanno proteggendo le case dell'élite all’interno delle città. Ricordate, le voci sugli arresti dell'élite possono essere esagerate.

Stiamo anche scovando le élite dai loro avamposti in Nuova Zelanda. Sono andati sottoterra perché hanno dei bunker lì e c'è anche una battaglia in corso. Molti sono in fuga, tentando di sfuggire alla cattura. Abbiamo circondato il vostro mondo: non saranno disponibili uscite.

Apprezziamo il lavoro di coloro che hanno diffuso i messaggi forniti dai canalizzatori. Tuttavia, vi chiediamo di prendere in considerazione e nominare le vostre fonti in modo che anche loro possano beneficiare del duro lavoro che svolgono. Coloro che hanno una grande luce sono banditi dall'ombra nei vostri social media e, anche se lavorano instancabilmente, non sembrano mai guadagnare la popolarità di altri che sono meno presi di mira. Avere abilità di canalizzatore, in connessione con gli esseri che sono nemici giurati dei vostri controllori oscuri, è una posizione molto presa di mira per un Operatore di Luce. Proteggiamo attentamente i nostri canalizzatori, in modo che non vengano assassinati, molestati o colpiti con DEW, come è stato il caso di Sharon. Sono stati fatti attentati alla sua vita e ha avuto la meglio, per essere disponibile a fare questo lavoro per noi.

Ora, per coloro che vivono sulla vostra superficie, che hanno paura del virus mentre questa notizia continua a essere messa sotto ai vostri occhi, vi preghiamo di spegnere i televisori e limitare la vostra esposizione alle notizie. I vostri notiziari sono propaganda, e vi dicono ciò che le élite vogliono che voi crediate, non la verità. Ciò che vi stanno dicendo è perché vogliono che voi ci crediate, in modo che diventi realmente la realtà che verrà creata. I vostri notiziari sono bugie e i vostri media sono bugiardi. Stiamo prendendo il sopravvento dei media, ma avete un sistema di grandi dimensioni che, a meno che non blocchiamo tutte le trasmissioni attraverso il nostro QFS, è difficile da regolare. Siamo anche a conoscenza della clausola di non interferenza, nell nostro contratto con il buio. Noi della Luce abbiamo giurato di non interferire con le loro operazioni di superficie per aiutarvi a mantenervi in vita. Questo è stato il compromesso che abbiamo fatto. Ecco perché è importante svegliarsi tutti. Fino a quando l'élite non viene rinchiusa, e gli oscuri vengono fermati nel loro regno del terrore, noi della Luce siamo ancora limitati in ciò che possiamo fare per aiutarvi a evitare ritorsioni.

A tal proposito, questa fase attuale del processo di liberazione collettiva è stata imparare ad assumersi la responsabilità. I vostri governi avevano gran parte della responsabilità della vostra vita mentre vi controllavano. Ora che questo controllo sta cominciando a cedere, vi riprenderete indietro più responsabilità, e questo deve essere fatto per gradi. Molti non sono stati in grado di garantire razioni di cibo e molti hanno accumulato troppe razioni. Collettivamente dovete capire la vostra responsabilità verso voi stessi e verso gli altri, e avrete maggiori opportunità di farlo nei prossimi mesi. Molti rispondono ancora con paura, alcuni sono più equilibrati e alcuni non sono consapevoli della crisi che incombe sul vostro pianeta, quindi ora vi avverto: ci saranno momenti difficili per voi, mentre vi riprenderete la vostra responsabilità collettiva indietro dallo stato profondo, mentre affrontate le battaglie nelle vostre città interne, e mentre altri virus potrebbero essere scatenati su di voi. Qualsiasi punizione da parte dello stato profondo/oscuri sarà diretta verso di voi e dovete prepararvi al meglio. Noi della Luce saremo sempre qui per aiutare nella massima misura possibile.

L'ho già detto e mi ripeterò qui: C'è una Guerra in Corso. È stata una guerra per le vostre menti e questo sta diminuendo, ma potrebbero esserci ritorsioni e dovete prepararvi a questo. Ascoltate tutto ciò che vi viene chiesto dagli agenti governativi e non temete una presa di potere da parte del governo. Non c'è nessuna presa di potere da parte di nessuno - questo è un processo di liberazione alla vostra libertà finale.  Grazie per la collaborazione.   Adonai

Ashtar

traduzione Marina

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14845841

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963