GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« AshtarIl Consiglio di Luce Ple... »

Gesù

Post n°6380 pubblicato il 31 Marzo 2020 da childchild

Gesù via John Smallman, 28 marzo 2020, Traduzione: Mario

Non siete mai soli.

In questi tempi di crescente caos e confusione, sappiate che i vostri team di supporto nei regni non fisici, sono svegli e attenti ad ogni vostra chiamata. Chiedete ai vostri sostenitori personali, che sono nello spirito di guida e conforto in questi tempi difficili, perché vogliono davvero comunicare con voi in modo che voi possiate sentire l'abbraccio dei loro amorevoli campi energetici, che vi portano la pace e riducono la vostra ansia.

Questi tempi sono perfetti per voi per rafforzare la vostra connessione con noi, qui nei regni spirituali perché avete un sacco di tempo per sedervi in silenzio e rilassarvi nel vostro santo santuario interiore, dove Amore e Pace sono sempre insiti. Concedetevi un sacco di tempo per farlo - ne avete un sacco - e lasciate che la pace di questo santo spazio interiore vi avvolga. Sorgeranno distrazioni: impazienza, fame, sete, sonnolenza. Quindi siate pronti per questo impostando l'intento, mentre vi rilassate in questo spazio, per mantenere la vostra attenzione focalizzata - su una candela, il respiro, il pavimento proprio di fronte a voi, una pianta o qualsiasi cosa vi faccia sentire a vostro agio concentrandovi più di qualche momento - e poi state in silenzio, attenti e "ascoltate" l'intuizione, la guida interiore o l'entità spirituale a cui indirizzate le vostre preghiere, per comunicare con voi.

Ricordate, non siete mai soli.

Il vostro amorevole fratello, Gesù

John Smallman

Traduzione: Mario

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildcassetta2perrydgl15AndrenewsDesert.69lorialPer_Sempre.Solo_Tuospini.saraArianna1921LSDtripgabs77ingemarcoZanzarina11agnet001gicas0
 

ULTIMI COMMENTI

48...era cosi'!!! E così rimarrà...per sepre!!!...
Inviato da: childchild
il 03/05/2026 alle 02:32
 
47....senti il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/04/2026 alle 01:04
 
46.....tutto procede bene..tutto e'...
Inviato da: childchild
il 06/03/2026 alle 01:28
 
ecco...45...senti il silenzio...??? si va avanti...va bene...
Inviato da: childchild
il 04/02/2026 alle 01:06
 
Purtroppo per proteggere le comunicazioni da curiosi è...
Inviato da: cassetta2
il 02/02/2026 alle 18:24
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963