GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Superare la pandemia più...Messaggio da Lady Madre Maria »

Il Gruppo Arturiano

Post n°6428 pubblicato il 10 Aprile 2020 da childchild

Il Gruppo Arturiano, via Marilyn Raffaele, 5 aprile 2020. Traduzione Marina.

Cari lettori, in questi tempi attuali di stress e confusione, permettetevi di rallegrarvi della realizzazione che tutto ciò che sta accadendo in questo momento sta portando i cambiamenti che avete cercato, e per cui avete sperato e pregato da quando vi siete incarnati in questa vita presente.

Voi che siete spiritualmente svegli, diventerete coloro che mostrano la via, coloro che aiuteranno gli altri ad aprirsi a idee, soluzioni e modi di vita nuovi e più evoluti. I tempi attuali stanno rendendo la vita difficile a tutti, ma è necessario rendersi conto che la cessazione della "frenesia" è un modo efficace per realizzare attività di Unità, là dove può essere riconosciuta, sperimentata e può iniziare a integrarsi nel collettivo.

L'umanità è nel mezzo di un'esperienza evolutiva che riguarda il passaggio dalla paura all'amore. Non è interessante che stia accadendo nel tempo del santo giorno Cristiano di Pasqua, un tempo di morte, sepoltura e quindi risurrezione?

Il virus non è una punizione, né è stato scelto come necessario per la vostra evoluzione. La malattia, cui state assistendo oggi, rappresenta l'esposizione e l'eliminazione di energia (credenze) falsa, vecchia, nascosta, densa e non più valida, basata sulla dualità e sulla separazione, energie che sono state alimentate e mantenute in vita per centinaia di migliaia di anni dalla coscienza non illuminata della maggioranza.

È giunto il momento, nell'evoluzione spirituale dell'uomo, di andare oltre i concetti e le credenze tridimensionali che hanno tenuto, e continuano a tenere, la maggioranza in schiavitù. L'evoluzione spirituale è un processo continuo governato dalle dimensioni superiori e dal Sé Superiore di ogni individuo. L'evoluzione spirituale, o la sua mancanza, non è mai stata controllata, né può essere controllata, da individui o gruppi che trarranno beneficio dal mantenere l'umanità chiusa nell'ignoranza. Ogni individuo è un Essere Divino destinato a risvegliarsi alla propria realtà, a un certo punto.

Alla fine le cose si calmeranno, ma non aspettatevi che tornino esattamente com’erano, perché non lo faranno. I tempi attuali stanno generando una nuova coscienza mondiale, quella che sta imparando a vedere gli altri in un modo nuovo e superiore e che alla fine porterà alla dissoluzione di regole, leggi, concetti, credenze e idee basate sulla separazione. Ne fate parte, perché avete scelto di farne parte. Il cambiamento non avverrà durante la notte, ma il processo è iniziato.

Coloro che lasciano la terra in questo momento hanno scelto di farlo a un livello più profondo. La morte è sempre una scelta personale, indipendentemente da come può apparire. Ogni individuo ha la libera scelta di andare o rimanere. Molti che partono sono semplicemente stanchi, i loro contratti sono completi e quindi hanno scelto il virus come modalità di partenza. Altri stanno andando via per tornare in un mondo più evoluto in un secondo momento. Alcuni se ne vanno perché credono di poter meglio servire il processo di ascensione della terra dall'altra parte.

Tutti hanno Guide e un Sé Superiore che li assiste sempre, per fare le scelte che servono al meglio la loro evoluzione spirituale. L'ignoranza tridimensionale ha creato un sistema di credenze che dice: 1. Ogni persona deve cercare di rimanere sulla terra nel corpo ad ogni costo per sé o per gli altri. 2. Il successo consiste nell'accumulare quanta più "roba" possibile. 3. Che uno deve fare tutto il necessario (droghe, attività, ecc.) per sentirsi sempre felice.

La vita riguarda l'evoluzione spirituale, il risveglio all'unità con la Fonte e Tutto Ciò Che È. Tutto il resto rappresenta semplicemente esperienze e distrazioni, alcune buone e altre cattive, necessarie per portare ogni individuo ad essere disponibile alla verità.

L'isolamento offre a tutti l'opportunità di smettere di fare, fare, fare e semplicemente essere. Il successo in questi tempi non riguarda il numero di rotoli di carta igienica che si possono accumulare, ma si tratta di non fare nulla: permettere, essere e liberare la mente da tutte le assurdità tridimensionali che sono state pensate come accettabili, importanti, e necessarie.

Si tratta di riconnettersi con il proprio Sé reale in nuovi modi, mentre si riconosce la Divinità anche di tutti gli altri, anche di quelli che non vi piacciono. Si tratta di riconoscere e lasciar andare i "dovrei" e "non dovrei" che hanno dominato la vostra vita e permettere all'IO SONO di esprimersi in quanto voi e attraverso di voi È solo attraverso la ricettività, meditando, quindi permettendo e vivendo la verità, che si integra e diventa uno stato di coscienza raggiunto.

Molti vedono le circostanze presenti come un ritardo scomodo nel tornare alle cose abituali. La vita non sarà più la stessa di prima perché la coscienza, la sostanza della forma, sta cambiando.

L'energia maschile (attiva, che è, che fa) si sta gradualmente integrando ed equilibrando con l'energia femminile (ricettiva, intuitiva, amore) e il risultato sarà che il maschile senza l'equilibrio femminile non sarà più in grado di mantenere il dominio e il potere su tutto come in passato.

È stato necessario, almeno temporaneamente, arrestare la lotta per ottenere di più, di più, di più, indipendentemente da chi si è fatto male nel processo, credendo che più equivale a meglio e rende una persona superiore, in qualche modo. Il mondo tridimensionale deve smettere di inquinare e danneggiare la fonte stessa della sua vita e della salute - Madre Terra. Le menti umane tridimensionali continueranno a trovare il modo di distruggersi l'un l'altro e il pianeta, a scopo di lucro e guadagno, se rimangono vecchi concetti e credenze.

La continua ricerca di avere sempre di più deve calmarsi, e si spera che le persone inizieranno a interrogarsi seriamente e ad agire su questioni come l'acqua, il cibo e l'aria inquinati che stanno danneggiando (uccidendo) tutte le forme di vita, inclusi gli umani, questioni generalmente accettate semplicemente perché aumentano i profitti di alcune aziende.

Gli umani sono stati pensati per essere i custodi della terra, miei cari, ma l'avidità ha causato condizioni attuali che non possono continuare. Gaia, la sua gente e le sue creature sono malate e voi lo state osservando ora.

Quelli di voi attratti da questi messaggi sono già custodi, ben consapevoli, dell'unicità di tutta la vita, e saranno quelli che lo spiegheranno a coloro attratti da voi come guida. Spiegherete che questo è un universo spirituale popolato da figli di Dio, piuttosto che da esseri umani puramente fisici in balia di ogni credenza che fluttua nella coscienza collettiva. Potete dire loro dell'energia e di come lo stato di coscienza di ogni persona crea il suo mondo e le sue situazioni.

Il vostro lavoro sta per iniziare, miei cari. È quello per cui vi stavate preparando, anche se non ne eravate consapevoli. È per questo che avete scelto di essere qui in questo momento. Lasciate andare tutti i concetti che potreste avere su come deve apparire il lavoro, perché sarà diverso per ognuno a seconda delle circostanze e delle persone coinvolte. Per alcuni il lavoro potrebbe essere semplicemente quello di mantenere la Luce della verità per il mondo.

Alcuni, attratti da voi, saranno solo in grado di assimilare il "cibo per neonati" della verità, mentre altri saranno pronti per un pasto completo. Consentite alla vostra intuizione di guidarvi a seguire ciò che è, piuttosto che seguire qualche protocollo che potrebbe essere stato insegnato lungo la strada.

Tutto procede secondo i piani e il vostro compito è quello di consentire al processo di svolgersi senza resistenza. Anche se le apparenze testimoniano discordia e sofferenza, la realtà è che, dietro le quinte, sta succedendo molto. La coscienza collettiva si sta aprendo a nuovi livelli, ma al momento la maggior parte non è in grado di comprendere nulla al di là delle apparenze esterne. Siate pratici, seguite le linee guida, ma non lasciate che le vostre azioni siano reazioni basate sulla paura

Sedetevi in silenzio e chiedetevi: “A cosa sto credendo? Cosa continuo a considerare come verità nella mia coscienza? Sono disposto a vivere la verità o ho troppa paura? Dovrei rimanere nella coscienza tridimensionale, dove so cosa aspettarmi, anche se riflette la dualità e la separazione?"

Il momento è adesso. Il tempo è finito per tutti. È giunto il momento di vivere ciò che conoscete, miei cari, perché questo è solo l'inizio e c'è molto da fare.

Siamo il Gruppo Arturiano.

Traduzione Marina.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14857571

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963