GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« L'IMPORTANZA DELLA VERITÀIl Gruppo Arturiano »

Superare la pandemia più velocemente, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6427 pubblicato il 10 Aprile 2020 da childchild

Superare la pandemia più velocemente, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo molto felici di riferire che possiamo vedere tutti voi fare progressi lì sulla Terra, e possiamo sentire l'effetto a catena fin qui nella nona dimensione. Siamo anche in grado di percepire la direzione in cui vi state spostando, e possiamo dire che senza dubbio ora state arrivando alla fine di questa crisi più velocemente, a causa del lavoro che avete fatto come collettivo. State facendo anche quel progresso verso la vostra ascensione, perché la vostra ascensione riguarda solo te stesso come un collettivo, piuttosto che come un insieme di individui. C'è una differenza.

Un collettivo è un'unità e questo è ciò di cui avete bisogno per operare per armonizzare e sinergizzare, al fine di catapultarvi in uno stato di coscienza superiore. E così, avete co-creato qualcosa che vi unirebbe come un collettivo, qualcosa che vi permetterebbe di vedere che siete simili, non importa da dove venite e non importa in cosa credete. E una volta tornato al mondo degli affari come al solito lì sulla Terra, ci sarà un cambiamento nel modo in cui vedete i vostri simili. In questo momento, il desiderio di connettervi con gli altri nel vostro mondo non è mai stato più forte di quanto lo sia ora nella coscienza collettiva.

State cercando una connessione più profonda. State cercando qualcosa di più della semplice vicinanza fisica e del contatto fisico. Avrete voglia di sapere cosa hanno attraversato gli altri durante questa pandemia. Avrete voglia di ascoltare le loro storie. Vorrete sapere come sono stati colpiti, se hanno subito perdite.

E nel condividere le vostre storie l'una con l'altra, la compassione si costruirà. La compassione e l'amore incondizionato sono ciò che lega un collettivo insieme. Sono ciò che accelera il vostro viaggio di ascensione. Sono ciò che siete veramente come Esseri di Energia Sorgente e voi che siete risvegliati lo sapete da un po' di tempo.

Avete fatto la vostra parte. Avete aggiunto qualcosa di positivo alla coscienza collettiva e ora il resto del pianeta sta recuperando terreno. Le persone sono ansiose di crescere, espandersi ed evolversi, ora più che mai, e voi le state guidando silenziosamente lungo quel sentiero, ma la vostra influenza sta diventando sempre più forte, e molti che sono dormienti stanno iniziando a sentire la presenza di esseri di dimensioni superiori, durante questo periodo di rallentamento laggiù sulla Terra.

Tutto riguarda ciò che sentite. E così, sentire noi, gli arcangeli, i maestri ascesi e altri è un enorme passo avanti e di cui non potremmo essere più che felici. Abbiate fiducia nel fatto che i vostri simili stanno ottenendo ciò di cui hanno bisogno, e continuate ad ancorarvi in quella compassione e vi vedrete attraverso tutto questo più velocemente di quanto chiunque si aspettasse.


Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963