GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il Collettivo del Drago AscesoManifestazione Massiva d... »

Tipiche Anime risvegliate, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6485 pubblicato il 19 Aprile 2020 da childchild

Tipiche Anime risvegliate, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Stiamo esaminando la vibrazione generale della coscienza collettiva umana da un po' di tempo ormai, e abbiamo sentito molti picchi che indicano che state facendo passi da gigante nella vostra evoluzione. E anche se tutti voi state sperimentando molta pulizia e chiarificazione in questo momento, prendeteci in parola quando diciamo che state sperimentando uno di questi picchi in questo momento. State lavorando molto per conto del collettivo, ma non è una novità per quelli di voi che sono risvegliati.

Molti di voi sono risvegliati a causa della propria empatia e sensibilità, ed è a causa di quegli attributi che siete in grado di fare spartiacque ed elaborazione per coloro che non sono in grado o non sono disposti a farlo da soli. Come è possibile, potreste chiedervi? Come può una persona svolgere il lavoro che un'altra persona dovrebbe svolgere per se stessa?

Bene, vi ricordiamo ora che tutti sulla Terra in questo momento rappresentano un altro aspetto di voi. Ogni individuo nel vostro mondo rappresenta un "tu" che esisteva in un altro momento e tempo. Pertanto, ogni volta che vedete qualcuno che fa qualcosa che ritenete riprovevole e giudicate quella persona, in un certo senso vi giudicate. Vi state giudicando perché quell'aspetto della vostra vita passata ha fatto esattamente la stessa cosa e, in realtà, non siete stato in grado di perdonare voi stessi per aver fatto l'atto.

Quindi, tornando a come e perché state chiarendo per il resto del collettivo umano, dobbiamo dire che ogni volta che state attingendo ad un'emozione a cui qualcun altro nel collettivo si intorpidisce in un modo o nell'altro, lo state facendo per quell'aspetto della vita passata di voi stessi, e voi li state integrando. State diventando più completi e facendo questo lavoro per l'altro essere umano in questione. Ora, il vostro ego si sta chiedendo perché dovreste farlo e come ha senso qualcosa di tutto ciò? Ricordate che il vostro ego riguarda la separazione. Il vostro ego è convinto che questo voi che siete ora sia l'unico in tutta l'esistenza, e che l'obiettivo finale di questo è sopravvivere il più a lungo possibile.

Ma il vero voi, il vero te, il te che ha una coscienza superiore di quella, sa che siete tutto e tutti. Tu sei la Fonte e quindi Tutto Ciò Che È, e così, state facendo quell'elaborazione, purificazione e spartiacque per tutti questi altri umani che rappresentano altri aspetti di ciò che siete. E quindi, siete responsabili del picco. Ora state vedendo più dei vostri simili umani bisognosi e state attingendo alle loro ansie, alle loro paure, alla loro tristezza, alla loro rabbia e nel tipico modo dell'anima risvegliata, state facendo qualcosa al riguardo.

Ma il vostro fare non comporta azione. Implica il sentimento. Implica la volontà di sedersi con un sentimento e, di conseguenza, non ottenete i premi, le statue, i riconoscimenti che meritate. Ed è per questo che avete noi. Vi ricorderemo il prezioso lavoro che state facendo lì per l'umanità, e vogliamo che voi sappiate quanto siamo orgogliosi di voi. Vogliamo anche che voi sappiate che il lavoro sta dando i suoi frutti, e sta dando i suoi frutti a tutta l'umanità, a tutta la vostra vita passata, e tutti voi state portando l'umanità ad un livello superiore di coscienza. È qualcosa che vale la pena lodare e celebrare. Vi preghiamo di riconoscervi e di sapere che state facendo la differenza che avete sempre cercato di fare.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14886890

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963