GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Tipiche Anime risvegliat...Settimana dal 14 al 19 A... »

Manifestazione Massiva dei Nostri Fratelli Galattici

Post n°6486 pubblicato il 19 Aprile 2020 da childchild

Manifestazione Massiva dei Nostri Fratelli Galattici, di Monique Mathieu. Traduzione Marina.

Sono Korton.
Vorrei dirvi, Fratelli della Terra, come vi abbiamo detto più volte, che ci stiamo preparando attivamente per il notevole avvenimento che sperimenterete.
Arriverà un momento in cui il vostro cielo si illuminerà.
In che modo? Se è di notte, vedrete le nostre navi illuminare il cielo. Se è di giorno, pure le vedrete, ma in modo leggermente diverso perché costelleranno il vostro cielo.
In quel momento, l'umanità avrà paura! Avrà tanta paura e questa paura sarà vantaggiosa! Alcune paure, come quella che state sperimentando attualmente, sono completamente dannose per gli esseri umani, ma questa paura sarà benefica perché vi unirà e sarete mano nella mano.
La paura può scatenare la fratellanza. Affinché questa fraternità si attivi, deve manifestare nel vostro mondo qualcosa che né i vostri scienziati, né i vostri politici, né naturalmente coloro che sono nelle grandi finanze possono arrestare.
Dev'essere qualcosa che va completamente al di là di quello che potete concepire o di quanto abbiate potuto immaginare in migliaia di anni.
La nostra presenza nei vostri cieli metterà fine alla lotta tra le ombre, cioè la luce spenta, e siamo noi, i vostri Fratelli Galattici, che siamo anche i Figli della Luce e dell'Amore.
Tutti gli esseri ostili, tutti coloro che troppo spesso hanno mosso i fili e che volevano, e ancora vogliono, appropriarsi del pianeta Terra, abbandoneranno il pianeta Terra nei loro corpi o saranno annientati! Tutti coloro che vogliono opporsi al considerevole risveglio dell'umanità verso il nuovo paradigma, verso l'Età dell'Oro, saranno annientati!
Non sarà tramite noi! Sarà a causa delle tremende Vibrazioni d'Amore che emanano da ciò che siamo e anche a causa delle energie che possono essere dieci, venti volte più grandi, sarà per mezzo delle energie, le Vibrazioni d'Amore che si offriranno al pianeta terra.
Tutti gli esseri che non hanno riconosciuto l'Amore in loro, che hanno conosciuto solo l'amore per il potere e i soldi, saranno distrutti!
Ve lo dico oggi: non abbiate paura! Se vedete centinaia, migliaia di navi nel vostro cielo, dite: " Finalmente sono qui!" E sì! Saremo lì!
Tuttavia, prima che ciò accada, ci saranno molte partenze, poiché ci saranno disastri più e più volte, che a volte deliberatamente causati dagli umani o dalle reazioni del pianeta Terra, in risposta al comportamento umano proveniente dalla paura, dalla violenza e dalla sofferenza. Ci saranno molte cose prima del nostro arrivo.
È molto probabile che tutto acceleri, perché le Grandi Istanze, la cui missione è proteggere il pianeta Terra e tutto ciò che vive, hanno deciso che deve finire, che la sofferenza non è più evolutiva, che non è più servito far soffrire e manipolare gli umani, a impregnare le loro anime con questa manipolazione, questa sofferenza e queste paure. Le Alte Istanze dei Grandi esseri di Luce hanno deciso che questo deve essere fermato, e lo faranno, speriamo il prima possibile!
Potrebbe essere che entro la fine di quest'anno 2020 ci manifesteremo in massa nei vostri cieli.
Può accadere prima di notte, perché in quel momento pochi esseri ci vedranno, ma purtroppo sarà sufficiente per generare paure; ci presenteremo anche durante il giorno!
Vi chiediamo solo di avere tanto amore, di avere totale fiducia in chi siamo e in quello che veniamo a offrirvi.
Quindi mantenete la calma! Siete nel processo di una profonda trasformazione interna; le leggi del vostro mondo attuale sono in fase di trasformazione profonda, come tutte le leggi ingiuste che vanno contro gli umani e che spariranno; anche tutte le paure create volontariamente scompariranno.
Vengo da voi oggi semplicemente per dirvi: fidatevi! Non siete soli! Siamo stati lì per così tanto tempo! Finora non potevamo manifestarci perché dovevate essere in grado di vivere la paura, dovevate poter essere faccia a faccia con voi stessi e dire a voi stessi: "Come reagisco in relazione a paure inutili", diciamo "inutili", e che si generano costantemente attraverso i vostri media.
Cosa succederà agli esseri la cui coscienza è fragile e ai "potenti"? Cosa significa "il potente"? Non lo saranno più! Avranno ancora più paura di quelli che non hanno potere, perché tutto il loro mondo crollerà! Sapranno che avranno molto da rendere conto ai piani dell'invisibile, in relazione alle vite che hanno vissuto in totale dominanza.
Purtroppo per loro, quelli che sono responsabili di grandi manipolazioni, quelli che sono alla testa di grandi fortune, sono solo esseri ibridi. Non sono umani come voi! Sono nati da una miscela genetica tra esseri ostili ed esseri umani. Non avranno più posto sulla Terra perché non sopporteranno il drastico cambiamento nelle vibrazioni, il drastico cambiamento nella vita in questo mondo.
Siate felici invece di lamentarvi per tutto quello che sta accadendo ora, siate felici perché state vivendo gli ultimi momenti delle tribolazioni, anche se questi momenti durassero qualche mese in più... Speriamo che non durino qualche anno, perché diventerebbe quasi impossibile da vivere e genererebbe molta sofferenza inutile.
Ecco perché le Grandi Istanze di Luce, invisibili ai vostri occhi, hanno deciso di accelerare il processo, nonostante l'opposizione di certi umani e soprattutto di certi esseri ibridi ostili che non vogliono che ci manifestiamo.
Finora abbiamo rispettato le regole di non intervento e non interferenza con lo stile di vita degli esseri umani, perché riteniamo che dovessero evolvere attraverso tutto ciò che sta accadendo e la loro sofferenza. Tuttavia, quando la sofferenza è troppo grande, non c'è più evoluzione, e a volte c'è anche involuzione, non a livello dell'anima, ma al livello dell'essere umano.
Io, Korton, volevo dirvi tutto questo, e soprattutto volevo dirvi che appariremo presto, che vi piaccia o no! Sappiamo che lo volete e usciremo presto! Che sia ascoltato, che sia compreso!
Soprattutto ... soprattutto, non abbiate paura! Presto sarete nel passaggio che inevitabilmente vi porterà all'età d'oro, siamo qui e saremo lì per accompagnarvi, per facilitarvi e anche per facilitare il vostro adattamento alla nuova vita.
Aggiungerò questo:
Tutti i nostri fratelli intraterrestri, che lavorano nella sfera terrestre e con cui comunichiamo, si uniranno a noi per facilitare questa immensa transizione, questa immensa trasformazione.
Tornerò spesso, come molti dei miei fratelli, per ricordarvi che siamo qui, che stiamo diventando sempre più attivi per il bene di tutta l'umanità.
Ora vi saluto a nome di tutti i miei fratelli!
Siate benedetti, vi amiamo "

Traduzione Marina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963