GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 2 Ma...Una grande pulizia »

Ivo di Vega

Post n°6559 pubblicato il 04 Maggio 2020 da childchild

Ivo di Vega, via Sharon Stewart, 28 aprile 2020. Traduzione Marina.

Credete nell'abbondanza?

Io: Quindi non pensavi che l'avrei capito, vero Ivo?

Ivo: No, amore mio. Allora ti ho dato la risposta. Abbiamo programmato di discutere per un po' delle convinzioni limitanti e l'argomento non è stato sollevato. Quindi, ora ti dirò, c'è una convinzione in cui pochi di voi, nel pianeta, credono e questo è il nocciolo della questione: non credete nell'abbondanza. Credete nella scarsità.

Mi riferisco alla scarsità di denaro (mancanza), scarsità di buona salute (malattia), scarsità d'amore (solitudine, abbandono), scarsità di amici, scarsità di impiego, e scarsità di buon senso o intelligenza che è un'altra scarsità che molti lamentano sul vostro pianeta. Il vostro pianeta è il contrario della galassia - la galassia prospera sulla sua abbondanza. Noi ci crediamo e quindi la creiamo per noi stessi e non dobbiamo mai restare senza.

Ora, la gente sta affrontando i suoi problemi di scarsità. Non sono autorizzati a lavorare in questo momento e molti si stanno ritrovando senza cibo o contanti. Stanno facendo la fila alla banca del cibo perché sono stati sorpresi da questo inconsapevolmente. Coloro che hanno saputo dell'imminente blocco, sono corsi a comprare beni di cui potrebbero avere bisogno e, a quanto pare, una scarsità di carta igienica non è una cosa di cui vorreste soffrire, quindi avete creato quella scarsità per gli altri, a causa delle vostre stesse paure.

Il vostro mondo è sbilanciato perché la maggior parte delle persone crede nella scarsità. Credono che ciò che vogliono non gli sarà dato. Questo è il punto cruciale dei vostri problemi sulla terra e come siete stati in grado di essere controllati - attraverso una coscienza impoverita. Perché ritenete che sia compito di qualcun altro fornire ciò di cui avete bisogno. Come se foste bambini.

È il vostro lavoro a fornire ciò di cui avete bisogno per voi stessi. Siete creatori. E siete stati indotti a creare mancanza per voi stessi, mentre altri vi hanno rubato la vostra abbondanza.

Quando vi concentrate su un problema, in realtà vi state concentrando su ciò che è sbagliato o carente, piuttosto che su ciò che è abbondante nella vostra vita.

L'unica grande convinzione limitante del vostro popolo è quella della scarsità, non dell'abbondanza. Siete pensatori negativi.

Quindi amore mio, desiderate tornare in salute. Il modo per farlo è quello di concentrarvi su un'abbondanza di salute. Desiderate tornare alla ricchezza. Il modo per farlo è quello di concentrarsi su un'abbondanza di ricchezza. Avete l'amore che desideri nella vostra vita, ma a volte non coltivate questo amore, perché siete impegnati a concentrarvi di nuovo sulla scarsità.

Quando le persone supereranno questa resistenza all'abbondanza, le porte si apriranno per loro. Ma voi credete di essere sulla terra per essere limitati, ristretti, sorvegliati, obbedienti, controllati, manipolati e che dovete lavorare per vivere, il che ovviamente è un sistema ingiusto.

Questo è il nocciolo dei problemi di tutti. Credere nella mancanza. Lo fate tutti. Se tutti voi doveste immaginare, per voi stessi, una vita in abbondanza, come sarebbe? Quando questo film è finito, sedetevi e contemplatelo.

Amore mio, Ashtar aveva detto nel suo ultimo video (Cosa vi sta mostrando CoVid 19) che non possiamo darvi tutto ciò di cui avete bisogno per cambiare il mondo in un sol colpo, perché verrebbe respinto. Perché un'abbondanza di denaro dovrebbe essere respinta dal vostro popolo? Perché credete nella scarsità.

Quindi non possiamo darvi tutto, per esempio un milione di dollari, perché il contraccolpo sarebbe peggiore che se lo facessimo diversamente. Sì, vi sento dire che non avreste avuto alcuna reazione negativa verso di me, ma avete mai AVUTO un milione di dollari nel vostro portafoglio? Nel vostro conto bancario? Allora come fate a sapere come reagireste?

Dobbiamo iniziare a dare lentamente, alle persone della terra, il loro fondi St Germain e devono essere erogati in modo tale da sembrarvi legittimi. Le persone possono lamentarsi dei governi spilorci, che stanno provando di rovinarli, dando loro solo duemila dollari, quando le loro attività falliscono. Questo è il modo in cui siete abituati a essere grati, quindi dobbiamo fare in modo che sia dispensato in modo che da essere accettabile per voi. Naturalmente ci sono più soldi in arrivo. Quando la vostra gente inizierà a credere che i soldi arrivano a loro beneficio, non per schiavizzarli, e inizieranno a rendersi conto che lavorare per vivere è schiavitù, non libertà, e certamente non è la strada dell'abbondanza per tantissimi, allora saremo in grado di avanzare di una tacca. Il vostro sistema di credenze cambierà nella misura in cui possiamo spostare il pezzo in avanti, sul tabellone, di un livello. È ciò che ci permettete, e in questo momento avete una mentalità di povertà. Collettivamente, avete queste credenze e dobbiamo trovare un modo per cambiarle un po' alla volta.

Io: Interessante.

Ivo: Il vostro sistema monetario è stato creato per schiavizzarvi e, vivendo e lavorando, avete visto la vita come una lotta. Questa non è abbondanza. E ora dobbiamo spostarvi verso una mentalità più abbondante. Questa è la sfida ora.

L'abbondanza è la via dell'universo: è ciò che il Creatore vuole per voi. Non questo che conoscete.

Dovete concentrarvi ora su come sarebbe una vita abbondante per voi. Nel caso di Sharon, tornerebbe in buona salute e avrebbe molta energia, sì, anche a 60 anni.

Avrebbe i soldi necessari per acquistare la sua casa e per creare una stazione spaziale e far sbarcare le navi. Comprerebbe i mobili necessari e installerebbe una piscina riscaldata per nuotare tutto l'anno.

È riuscita, infatti, a creare un qualcosa di abbondanza per se stessa - e questo è il momento. È andata in pensione e ora ha tutto il tempo che le serve per fare il lavoro della sua anima, questo servizio per voi. Ciò che le impedisce di progredire è la sua cattiva salute.

Riguarda ciò che credete di meritare. Essendo nati in un sistema in cui la persona media è stata fortemente limitata, imparate, senza davvero contemplarlo, che non meritate molto. Questo deve cambiare, questo è ciò che stiamo realizzando ora con l'inizio dei fondi di St Germain e il perdono del debito.

Aiutateci ora, se volete. Sedetevi per 10 minuti e pensate a come sarebbe la vostra vita se aveste la salute, la ricchezza e l'amore necessari per prosperare sulla terra. Questo è il vostro lavoro a casa. E chiedetevi perché non vi state fornendo queste cose adesso. Non odiatevi, non picchiatevi, non incolpate voi stessi…. avete fatto del vostro meglio in queste circostanze. Ma ora è tempo che il vostro mondo abbracci collettivamente l'abbondanza.

Non c'è alcun segreto L'abbondanza è il vostro diritto di nascita. Vi spetta. L’avete già creata, ma vi è stata rubata.

Chiedetevi, come potete lavorare e creare un'abbondante quantità di ricchezza, come da voi designata, non da una forza esterna.

Chiedetevi, come potete creare una salute ottimale per voi stessi, indipendentemente da ciò che vi è stato detto da medici e specialisti.

Chiedetevi, come potete creare l'amore che vi soddisferà, come potete attrarre le persone che avranno bisogno dell'amore che avete da dare?

Queste sono le domande che cambiano. Queste devono essere focalizzate nella mente, perché la mente è la creatrice della condizione fisica.

Vi è stato insegnato ad essere severamente limitati, mentre in realtà siete dei formidabili creatori. Questo potere è stato sfruttato senza che ve ne accorgeste.

Io: Grazie Ivo.

Ivo: Amore mio, è tempo che il tuo mondo comprenda la sua condizione. Individualmente, e collettivamente, la vostra gente è stata fregata. Ora con la legge GESARA, il vostro mondo si sposterà in uno stato di abbondanza, dove tutti trarranno beneficio e prospereranno.

www.sharonandivo.weebly.com

Traduzione Marina.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14927351

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963