GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ivo di VegaMessaggio Pleiadiano all’Umanità »

Una grande pulizia

Post n°6560 pubblicato il 04 Maggio 2020 da childchild

Una grande pulizia, by Monique Mathieu

25/04/2020

«Oggi, Michele si rivolge a voi!

Il mio aiuto è rivolto ai figli della Terra! Verrò con le mie legioni perché è giunto il momento, perché questo mondo non può più continuare nell’oscurità!

Sono venuto a dirvi che potete contare anche su di me. Posso aiutarvi in modo molto efficace! Se siete spaventati, chiamatemi!

Se non avete la forza di liberarvi, oppure ogni volta che una paura vi travolge, chiamatemi! Non verrò da voi, ma il vostro richiamo creerà la connessione, il collegamento energetico e vibratorio con me; siate certi che io sono molto, molto vicino alla Terra.

Mi è stata data come missione di fare una grande pulizia, ovviamente insieme ai vostri Fratelli Galattici! Cosa significa? Ciò significa dare l’energia necessaria alla Terra, affinché possa veramente ritrovare la sua libertà.

Parlo della Terra in tutto ciò che è, perché arriverà un momento (molto vicino) in cui l’uomo sarà in grado di sentire molto fortemente il mondo minerale, dove l’uomo sarà in grado di entrare in comunicazione telepatica con questo regno, come con il regno vegetale, con il regno animale e logicamente con i suoi fratelli.

Prima che questo accada, ho la missione di ripulire tutte le pesanti energie di oscurità che hanno messo la Terra in quarantena per migliaia di anni.

Finora, gli esseri con i quali lavoro hanno lasciato fare, per vedere fin dove gli esseri umani potevano manifestare il loro Amore e il loro coraggio, ed anche per sviluppare in loro il dono, che non è propriamente utile, del sacrificio per la Luce e per l’Amore.»

Dovete capire che da un po’ di tempo, molti esseri umani come voi si sono reincarnati su questo mondo per mettere in atto ciò che avete iniziato e che sta accadendo in questo momento. Non è in una sola vita che avete potuto attuare il programma di liberazione del pianeta Terra, questo programma così importante che sta per essere realizzato.

I miei fratelli si sono espressi per dirvi che un fortissimo vento di libertà sta per scuotere il mondo. Questo vento di libertà è anche un vento d’Amore! Niente e nessuno potrà andare contro l’Amore!

Io verrò con le mie legioni, che voi potete definire «Angeli» o «Fratelli Galattici», poco importa il nome che gli date. Le immagini mi mostrano una specie di Arcangelo, ma facente parte, come me, dell’immensa flotta galattica di certi esseri che sono lì in questo momento per aiutare l’umanità terrestre, e che possono operare anche altrove, se sarà necessario.

Per ora, la preoccupazione dei vostri fratelli galattici e delle Grandi Gerarchie di Luce è quella di liberare il vostro mondo; e sottolineo: "liberare il vostro mondo».

Il vostro mondo è nelle mani di esseri ostili che sono su questo mondo da molto tempo, anche se non ne hanno il diritto! Noi li abbiamo lasciati fare, perché era necessario che comprendessero di essere andati oltre il diritto di interferenza, il diritto di mettere popolazioni diverse in schiavitù per molti periodi, il diritto di utilizzare la vita a loro piacimento. Essi non hanno rispettato il diritto alla vita!

Il diritto alla vita è sacro in tutto l’Universo! Se il diritto alla vita non esistesse, la vita non si perpetuerebbe come dovrebbe! Una delle principali Leggi Divine è quella di rispettare la vita in ogni sua forma! Rispettare la vita in ogni sua forma, è rispettare il Creatore, è rispettare Colui che ha creato la vita.

Se non rispettate la vita, non potete rispettare il Creatore. Se non amate la vita, non potete Amare il Creatore, Dio Padre Madre!

È evidente che dieci o ventimila anni non sono nulla a livello Galattico, non sono che un piccolissimo passaggio. Anche se per voi, esseri umani, uno, dieci o vent’anni possono sembrare molti nel tempo, mille, diecimila o centomila anni, non hanno alcuna importanza né valore rispetto al tempo.

Considerate che durante questi diecimila anni o forse più (poco importa), questi esseri ostili e maligni per la popolazione umana e non umana, hanno oltrepassato i loro diritti. Parlo di popolazione "non umana", perché nel corso del tempo, molti vostri fratelli galattici sono giunti qui, sia per caso, e poi non hanno potuto ripartire, sia in esplorazione scientifica, e poi ripartiti o no, sia semplicemente come "turisti" (anche se non è il termine che volevo utilizzare).

Quindi, nel corso del tempo sono arrivati molti esseri non appartenenti a questo mondo; hanno avuto la possibilità di creare una stirpe su questo mondo e lo hanno fatto, ma loro stessi si sono lasciati intrappolare dall’energia assolutamente terrificante e pesante emessa da esseri che non dovevano venire in questo sistema solare, alcuni dei quali provenivano da un altro universo.

Ora è stato deciso che è il momento delle grandi pulizie, delle "grandi pulizie di primavera" come lo chiamate voi! Noi quindi siamo qui per aiutarvi in queste grandi pulizie di primavera.

Io vengo con ciò che sono, vengo con il mio Amore, e siate certi che è immenso, vengo con la mia potenza, perché anch’essa è immensa; vengo ad aiutarvi a fare le pulizie dentro di voi e sul vostro mondo.

Non potete evitare di ripulirvi e vivere su un mondo che si è ripulito. Tutto è in relazione. Nello stesso modo, se vi foste ripuliti, non potreste vivere su un mondo pesante, viscido e molto oscuro.

Se, in questo momento, molti di voi stanno facendo molta fatica a vivere la loro incarnazione, è perché sono già un po’ fuori da questo mondo di vibrazioni pesanti, quindi essi hanno già delle vibrazioni un po’ più alte di quelle emanate da ogni tipo di vita su questo mondo.

La vibrazione più forte e difficile che viene emanata, è quella di tutti coloro che governano questo mondo, di tutti coloro che voi chiamate "ibridi", di tutti coloro che voi e noi definiamo come esseri nocivi per la vita sulla Terra, vale a dire i galattici ostili.

Chiamatemi, non per liberarvi dalle vostre catene, ma per liberarvi dalle vostre paure! È molto più importante liberarvi dalle vostre paure, liberarvi dalle vostre catene, perché la paura crea delle catene in continuazione!

Io vi dico, noi vi diciamo e lo ripeteremo: evitate quanto più potete di ascoltare i vostri media, di qualunque genere, oppure ascoltateli senza entrare nella vibrazione di ciò che ascoltate, questo è molto importante! Dovete restare centrati in voi stessi! Non dovete disperdervi ascoltando informazioni totalmente inferiori, utilizzerò anche il termine "negative", perché sono realmente così.

Ricordatevi di chiamarmi ogni volta che vi sentite angosciati, che sentite una paura generata da ciò che vi circonda o dall’egregora della paura, molto destabilizzante per gli esseri umani, che viene creata e alimentata in continuazione.

Vi metto anche in guardia:

Più evolverete, più sarete fragili! Ve l’avevamo già detto e ve lo ripeto oggi! Non avrete più il guscio protettivo creato con la vibrazione della terza dimensione.

Voi siete già nella quarta dimensione, ma non ve ne rendete conto, perché siete agli inizi della quarta; passerete molto rapidamente nella quinta dimensione.

Ci tengo a dirvelo ancora: i concetti di dimensione hanno una relazione importante con i livelli di coscienza, non salterete da una frequenza vibratoria all’altra! Sarà il vostro livello di coscienza a condurvi ad un cambiamento molto importante del vostro comportamento, dei vostri pensieri, dei vostri sentimenti, ed anche dell’Amore che crescerà in voi. Vi accorgerete, in modo graduale, di non far più parte della massa di esseri umani che si trovano ancora molto lontani da ciò che sentite, da ciò che sperate e da ciò che percepite.

Sentirete il vostro cambiamento di stato vibratorio e di livello di coscienza grazie ad un forte sviluppo delle vostre intuizioni.

Sarete sempre più istruiti mentre dormite. Avrete sempre più flash che potreste chiamare flash medianici, o semplicemente intuizioni. Avrete sempre più intuizioni! In un attimo saprete, senza che nessuno vi abbia detto qualcosa! Questo sarà in voi, sarà un po’ sfocato, ma più avanzerete e più le vostre percezioni saranno chiare! Sarà una guida straordinaria, perché a quel punto, non sarete mai più sotto il controllo della vibrazione della paura.

Non dico che non ci saranno più paure in voi. Finché vivrete ancora nel vostro veicolo di manifestazione di terza dimensione, potrete ancora avere delle paure, non ne sarete completamente liberi; ne sarete liberi quando sarete nella quinta dimensione!

Le maggiori paure sono quelle che vi inculcano di continuo, quelle con le quali i media vi nutrono in continuazione.

Non parlerò dell’attuale virus, perché ci sarebbero troppe cose da dire, per esempio che si tratta di una grandissima manipolazione mondiale! Anche questo sta finendo, siatene certi!

Ora, mi ritiro. Siate benedetti, io vi amo!

Ricordate: ogni volta che sarete in una vibrazione inferiore, chiamatemi! Se mi chiamate, sarete collegati a ciò che sono!»

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963