GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Mahatma GandhiArcangelo Michele »

Il Collettivo della Superanima e del Drago Asceso

Post n°6603 pubblicato il 10 Maggio 2020 da childchild

Il Collettivo della Superanima e del Drago Asceso via GalaxyGirl, 4 Maggio 2020

Traduzione Erika Shanti

Ciao amici, è stata una settimana energicamente enorme e ho sentito le energie vuote questa settimana, quindi nessuna spinta a canalizzare, o nessuno che volesse parlare con me! Ho invece goduto della quiete e dello spazio quando potevo e il mio obiettivo e la mia sfida è stato quello di scegliere di provare questa sensazione di spazio pacifico mentre ero nel bel mezzo del mio lavoro e della mia routine familiare. Mi è stato chiesto di condividere questo, che è fuori dalla mia zona di comfort, perché è tempo che tutti i lavoratori della luce trovino la loro voce e la parlino. È di gran lunga più facile essere l'invisibile, un canale di luce, che scavare in profondità e trovare le mie parole da condividere, ma questo è ciò che ci viene richiesto ora. Queste esplosioni di alte energie di Schumann sono sentite da tutti, inclusa me, e noto che è più difficile rimanere radicati e positivi durante la trasmutazione e così è in questi tempi in cui viene svolto il lavoro silenzioso, che spesso è spiacevole. Inoltre, non riesco a vedere come questa sia un'aggiunta costruttiva al vostro messaggio, per favore prendetelo da qui.

Carissimi, siamo il Collettivo della Superanima. Abbiamo chiesto a questa piccola uva sulla vite di condividere la sua prospettiva. (Vedo molte uve trovare la loro voce, sentire i loro sussurri sulla viti di uve sia contente che scontente). Figli della luce, siamo tutti uno. Le vostre voci sono tutte molto importanti. Per gli altri che stanno iniziando a chiedere, cercare ed immergersi nelle verità nascoste che ora sono molto più facilmente disponibili. Quelli con il coraggio di parlare saranno ricercati e ascoltati. Va bene per quelli di voi che desiderano rimanere anonimi avere uno pseudonimo ma sapete che la voce deve essere ascoltata. La vostra prospettiva con questo spostamento è un grande tesoro per il vostro universo di esperienze individuali e tutti ne traggiamo beneficio quando sentiamo la vostra prospettiva condivisa.

Siamo il Collettivo della Superanima, unito oggi ai Draghi Ascesi. Noi stiamo prestando la nostra luce, il nostro amore, la nostra sensazione di spaziosità a voi, mentre sperimentate il ​​vuoto della creatività in mezzo alla pentola di minuscole energie tumultuose che vi vengono rese disponibili in ogni momento. Noi stiamo sperimentando la vostra lotta e il vostro successo scegliendo l'amore e la luce in ogni situazione unica. Riteniamo che la vostra lotta sia più grande in alcuni momenti rispetto ad altri. Coloro che si stanno risvegliando proprio ora hanno bisogno di compassione, pazienza, comprensione. Sono semplicemente forme più giovani di voi con i quali potete facilmente identificarvi. Quelli di voi che hanno svolto il lavoro interiore devono scegliere la compassione per loro. Saranno arrabbiati, ci sarà rabbia. Vediamo che questo è imminente. Voi, squadra a terra, siete i detentori della luce. Non c'è lavoro più importante di questo. State ancorando la luce, l'amore, la compassione. I maestri lo fanno e sanno come viene fatto. Ecco perché siete qui in questo ora. Siete padroni a pieno titolo, i migliori aspetti di noi stessi che sono stati offerti. Avete miriadi di esperienze come queste. Non è più facile ogni volta che fate volontariato, ma vi rafforzate ogni volta che offrite i vostri servizi. Diventate più forti. Diventate più saggi. Avete tutta la forza e la saggezza che vi vengono messe a disposizione di cui avete bisogno, perché ce l'avete già. (Vedo di nuovo l'uva su una vite e la vite è infinita. Tutta l'energia della vite viene messa a disposizione di ogni uva se ne attingete). Sì, cari.

Siamo il Collettivo della Superanima. Offriamo infinito amore, risorse, comprensione, forza d’animo e forza per voi, i nostri preziosi aspetti. Riuscite a sentire il nostro amore? Vi guardiamo con grande gioia. Siamo sempre così orgogliosi di voi e della vostra grinta, per aver offerto il sorriso amorevole, le mani e i cuori aperti, poiché la vostra semplice presenza da sola è un dono grandioso e straordinario. Una grande decisione sta arrivando per l'umanità. Sarà più facile per quelli di voi che hanno radicato la luce. Vi chiediamo di partecipare a ogni meditazione mondiale che vi viene offerta, perché sta radicando la griglia di luce più in profondità con ogni intenzione. Man mano che li operatori di luce si uniscono, spinge ulteriormente la traiettoria verso le linee temporali di dimensione superiore, rendendo il punto di decisione più morbido, più facile, meno severo. Coloro che scelgono un'esperienza oscura potranno averla, ovviamente, perché quella è la loro realtà. Scegliete la luce. L'amore e la generosità di Gaia si stanno manifestando nei cuori dei risvegliati. Man mano che vi connettete a lei, anche i vostri cuori si espanderanno e prospereranno, così anche i vostri anni inizieranno a gocciolare via e vi sentirete di nuovo come una giovane vita, ma con uve mature e radici profonde. Tale saggezza deve essere apprezzata e vediamo che state apprezzando i momenti di quiete quando li toccate. Desideravamo che Galaxy Girl condividesse, perché desideriamo che voi tutti sappiate che non tutti i momenti sono maturi per la canalizzazione. Va bene prendere una pausa dai vostri doveri per ricaricarvi. Va bene godersi il silenzio in modo da poter ascoltare profondamente la propria voce interiore. Desideriamo che ciò sia reso più evidente a coloro che cercano le verità interiori. Le voci delle guide, degli antenati, degli angeli sono molto più facilmente accessibili ora che il velo si sta sollevando e le energie sono molto più leggere. In questi momenti di quiete, inizierete a sentire più sostegno. Questo è il nostro messaggio oggi. Siete amati oltre misura, imminentemente supportati. Non c'è posto per la paura. Le uve riposano sulla vite. Godono della quiete delle brezze, del caldo sole, delle dolci piogge che leniscono. Vi stiamo inviando energie rilassanti di sostegno amorevole. Accogliamo con favore la vostra connessione. Quando vi connetti con noi, vi connettete con altri aspetti di voi, dei vostri antenati, di una pentola infinita di saggezza e amore. Permettiamo ai draghi di parlare ora e ringraziamo Galaxygirl per aver offerto la sua prospettiva.

Siamo i Draghi Ascesi. Vi circondiamo di luce di primissimo ordine. Siamo custodi della saggezza, custodi del cancello, alcuni di noi. (Vedo due grandi draghi, uno d'argento e uno d'oro). Siamo loro che parlano adesso. I cancelli sono aperti. I Portali cosmici sono in allineamento. Siamo i guardiani delle fiamme. Le vostre fiamme interiori stanno bruciando più intensamente. Questo lo vediamo. Questo lo sentiamo. Questo è buono. Umani, ora è il momento del coraggio, della forza. Non lasciate che gli artigli della paura si afferrino. Scioglieteli con la luce. Offriamo la nostra luce. I nostri artigli stanno guarendo, perché sono di luce. Perché abbiamo visto il buio e scelto diversamente. Scegliamo la luce. L'umanità è chiamata a scegliere. Ogni scelta che fate è la discensione o l'ascensione. Scegliete saggiamente. Nei prossimi 6 mesi verranno presentate molte opportunità di crescita. I tempi sono maturi. (Vedo una banana sbucciata). Le pelli sono tolte. La verità è stata rivelata. Le pelli vengono rimosse in modo da rivelare la verità dell'essere sottostante. Non possono più nascondersi e sono terrorizzati. Avrete la scelta difficile di scegliere l'amore o di scegliere la paura. L'amore guarisce tutte le ferite. (Sto provando un'ondata di dolore, di dolore, sto piangendo). Sentite cosa deve venire. Operatori di luce, operatori della rete, unitevi. Perché voi siete una cosa sola, siete i detentori della luce. Ora ci uniamo al più grande insieme dei Draghi Ascesi e parliamo come uno. Visualizzate questa ondata di dolore che sta per essere vissuta e mettetela in una sfera di luce. (Sto vedendo un'onda oceanica che è oscura e arrabbiata che viene racchiusa in una sfera di luce dorata). Circondiamo questa sfera con le nostre energie. Operatori di luce, unitevi a noi. (Vedo migliaia di Draghi Ascesi di tutti i colori e dimensioni in un cerchio enorme attorno a questa sfera di luce, e anche molti operatori di luce che prestano le loro energie in piedi in questo cerchio, le braccia estese). Mandiamo amore. Trasmutiamo la tristezza. Riduciamo il colpo. Riempiamo il dolore di luce, lo circondiamo con un cuscino di guarigione. (Vedo un portale aperto sopra la sfera e le energie di Madre e Padre brillano dall'alto nella sfera. Ora è cristallino. Vedo un pilastro cristallino estendersi dalla sfera in Nova Gaia in basso. Colpisce il cuore di coloro che hanno scelto l'amore. Li benedice e permette un'ulteriore guarigione più rapidamente. La mia fronte fa male mentre sta accadendo. Vedo gli operatori di luce e gli operatori della griglia essere aggiornati. I loro occhi sono nebulose, i loro cuori pulsano di luce rosa. Il mio petto lo sento caldo, pesante, pieno. Sono sfinita ed euforica allo stesso tempo).

Siamo il Collettivo dei Draghi Ascesi con i nostri Draghi Gatekeeper. Pace, umani. Siete più potenti di quanto pensate. Quando la notizia inizia a venire alla ribalta, ricordate che avete scelto l'amore. Ricordate questo, Operatori di luce. Ricordate che avete iniziato la trasmutazione del dolore in guarigione. Continuate a inviare guarigione in questa sfera e siate in pace, siate confortati. Ricordatevi di chi siete. Sorgono cavalieri del Drago, amanti e guaritori dell'umanità, uniti nella fiamma Cristica. Brillate per gli altri. Ora vi guardano, maestri nella forma. Non c'è più paura. Gli artigli non si afferrano più. Li dissolviamo nella luce, insieme. L'umanità è libera. Quelli che hanno scelto la libertà sono consapevoli. Ciò renderà la scelta più semplice per gli altri che devono seguire. Vediamo molti scegliere la luce. Vediamo la guarigione per l'umanità. Finalmente. I Draghi hanno parlato. Pace.

~ galaxygirl

Traduzione Erika Shanti

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14946044

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963