GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Messaggio ai Lightworker...Il Collettivo della Supe... »

Mahatma Gandhi

Post n°6602 pubblicato il 10 Maggio 2020 da childchild

Mahatma Gandhi via Erena Velazquez, 5 maggio 2020, Traduzione: Mario

Saluti miei cari,
Sono Mahatma Gandhi e sono così felice di essere qui.
Aspettavo da molto tempo l'opportunità di venire a comunicare con l'umanità. Sono molto felice di avere la possibilità di esprimere la mia gratitudine ed il mio amore a tutti su questo pianeta, Madre Terra. È passato molto tempo da quando ho camminato e parlato sulla Terra, non molto tempo rispetto ad altri Maestri Ascesi, ma è mio piacere e mio rispetto per tutti voi che posso venire qui oggi e inviarvi il mio messaggio.

Quando camminavo e vivevo su Madre Gaia, lottavo per la libertà dalla schiavitù del mio popolo. La mia gente e tutti gli altri in questo momento, stanno attraversando una situazione simile che ho vissuto durante la mia vita. Ora state combattendo per la vostra libertà con grandi forze che vi hanno tenuti schiavi per molto tempo, non facendovi sapere chi siete e qual è la verità. Oggi, le cose sono molto diverse rispetto a quando vivevo la vita umana, a quel tempo non sapevo nemmeno io dell'esistenza di queste Forze Oscure. Sapevo solo che nel profondo del mio cuore volevo essere libero e che la mia nazione fosse libera.

Sono così felice di essere venuto qui oggi, perché posso aiutare a guidare chiunque ascolterà il mio messaggio e chiunque voglia seguire la mia strada verso la libertà, la prosperità, la felicità e la serenità, siete benvenuti ad ascoltare e sperimentare quella libertà con me. Sì, i tempi sono diversi, ma la situazione è molto simile, l'umanità vuole e deve diventare libera, perché sempre più persone si risveglino. Sta diventando sempre più facile inviare messaggi dalla nostra parte, la nostra parte che voi qui chiamate dietro il velo. Il velo sta diventando sempre più sottile, specialmente da quando ricevete molte energie elevate che vi vengono inviate da chiunque desidera che voi diventiate liberi e felici.

Ho deciso di godermi questo viaggio verso la libertà aiutandovi a svegliarvi di più ed a seguire il mio esempio. Come sapete, sono sempre stato un combattente, ma ho sempre combattuto in modo pacifico, non ho mai creduto che combattere con la spada avrebbe portato la libertà, e credo che combattere solo senza la spada sia il modo migliore. Capisco che tutti voi state attraversando momenti difficili adesso, avete paura della vostra vita, siete confusi e non sapete cosa aspettarvi nel prossimo futuro. Sono Gandhi, posso dirvi una cosa, non vi preoccupate, tutto andrà per il meglio anche se adesso sembra così incerto, ingiusto ed è spaventoso. È solo temporaneo, la luce tornerà come sempre, e sono felice di vedere che questa libertà vi sta arrivando. La libertà di diventare una nuova felice civiltà che è stata asservita per molte, molte migliaia di anni.

È per me un piacere ed un onore diventare il vostro supporto e la vostra guida per andare a raggiungere il traguardo per tutti su questo pianeta. Sono così felice e gioioso di aiutare, guidare e sostenere la mia nazione ed il resto delle nazioni del mondo. Sono orgoglioso della mia nazione che ha attraversato molte insidie e sta ancora attraversando molte cose diverse. In questa situazione caotica, credo e ho fiducia nell'umanità che supereranno questo grande ostacolo, ho visto come le persone possono unirsi e aiutarsi a vicenda in situazioni difficili. Questo è il motivo per cui non vedo l'ora, e so che tutte queste esperienze che le persone stanno attraversando in questo momento, uniranno tutti in tutto il mondo, porterà pace, comprensione e rispetto reciproco.

La mia presenza qui è diventare la vostra guida ed insegnante, per condividere la mia saggezza con tutti voi e le mie esperienze dall'altra parte, per aiutarvi a capirvi e ad essere più gentili e amorevoli verso l'altro. Ricordate, la vita umana in questo momento è stata molto breve, e dimentichiamo quanto possano essere preziosi i momenti e quanto sia bello poter fare un respiro profondo e annusare i fiori, sentire la natura, ascoltare gli uccelli e guardare il tramonto o l'alba, lo sono tutte queste piccole cose, e tutti i paesaggi sono così preziosi. So che state vivendo momenti difficili da molti anni, ora ed a volte è così difficile prestare attenzione a questi piccoli eventi e piccoli momenti della vostra vita, ma questo sta per finire.

Come ho detto prima, il traguardo è molto vicino, tutti stanno lavorando per aiutarvi il più possibile dall'altra parte, per portare questa New Age in essere, ciò di cui tutti parlano, New Age per Gaia, New Age per Madre Terra e New Age per l'umanità. L'umanità diventerà molto felice e prospera, è tutto ciò di cui si ha bisogno è qui, non è necessario guardare troppo lontano, ma è stato portato via da tutti dalle forze negative, che non volevano che la gente e le nazioni fossero felici e vivessero in pace. Tutto quello che hanno sempre voluto era controllarci o che ci controllassimo a vicenda.

Questo è il motivo per cui, quando ero in viaggio qui, ho viaggiato e vissuto in Sudafrica e studiato in Inghilterra e poi sono andato nella mia amata India, ho visto quanto il sistema fosse ingiusto verso le persone e non potevo non vivere e tollerare quello che stava succedendo alla mia amata nazione, e ho visto soffrire anche altre nazioni, ma poiché il mio background in quel momento era legato alla mia India, ho dato la mia vita e non mi pento di nessun momento. È stata la mia gioia ed il mio orgoglio aiutare le persone a vedere la loro libertà, quindi in questo momento, chiamo tutte le nazioni e tutte le persone in tutto il mondo per unirsi e aiutarsi a vicenda, per ricevere e vedere la luce, così tutti noi possiamo sperimentare un nuova vita senza povertà, fame e senza torture.

Alcuni di voi sanno e sono consapevoli che molti bambini in questo mondo sono stati rapiti e torturati nei tunnel di tutto il mondo sotto le città, e sacrificati e uccisi. Sono felice di farvi sapere che è vero che i bambini sono stati salvati e continuano ad essere salvati da persone straordinarie, li chiamate qui forze speciali che continuano a riportare questi bambini a casa riportandoli in questo mondo, e aiutandoli a vedere di nuovo la luce, perché furono derubati di tutto ciò che avevano, dei loro genitori, della loro vita e di tutto ciò che potevano sperimentare.

Miei cari, sono così felice e non posso esprimere la mia gioia vedendo e vivendo che molti di voi sono risvegliati, e si aiutano a vicenda per vedere la luce. Capisco e sono consapevole del fatto che il Primo Creatore si è messo in contatto e ha dato un messaggio con una dura verità, ma per favore capiate che amiamo tutti voi, non vorremmo mai fare del male a nessuno di voi, se diamo un piccolo consiglio o inviamo un messaggio, è perché vogliamo che voi vediate e capiate perché, e cosa vi sta succedendo. Vivete le vostre vite qui e a volte ne siete così consumati che non siete in grado di vedere la vera verità.

Non vogliamo che voi pensiate che vi guardiamo dall'alto in basso e non capiamo cosa state passando, capiamo. Ero qui e i tempi erano difficili, molto difficili. Sono andato molte, molte volte in prigione e so come i diritti umani sono stati violati in quel momento, e sono ancora violati oggi in alcuni paesi.

Sono qui come ambasciatore di luce e amore e sono qui per aiutarvi, nutrirvi e condurvi a una nuova vita. Sono così grato e orgoglioso di tutti voi e non posso dimenticare anche la mia nazione. Dico la mia nazione, perché questa è la vita che ho avuto nella mia ultima vita. Mia cara amata India, sono così orgoglioso di te, che hai fatto un lavoro fantastico. Capisco che hai ancora la povertà e alcune persone stanno ancora morendo di fame, ma tutto cambierà, fidati di te stessa e di tutti gli altri. Vi amo miei cari, lo farò sempre, la mia famiglia e la stessa cosa che posso dire sul resto dell'umanità.
Sono così felice di essere qui e non vedo l'ora di ricevere altri messaggi che posso consegnare a tutti voi. Oggi, sono grato di essere qui, perché è stata la mia benedizione poter venire ed essere incanalato, spero che sarete grati e felici di sentirmi, Gandhi, che sono stato sempre il combattente e sarò sempre in lotta per la libertà in modo pacifico. Vi sto mandando tutta la mia luce ed il mio amore a tutti voi e per favore amatevi, sostenetevi a vicenda e mantenetevi al sicuro e in salute.

Sono Gandhi e son stato grato di essere qui.

Grazie

via Erena Velazquez

Traduzione: Mario

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963