GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Domani, gli esseri umani...Mike Quinsey. Canalizzaz... »

Ashtar Sheran

Post n°6656 pubblicato il 16 Maggio 2020 da childchild

Ashtar Sheran, via Sharon Stewart, 12 maggio 2020. Traduzione Marina.

Il Gioco Psicologico del Deep State

Sono Ashtar Sheran, con un messaggio per quelli sul Pianeta Eden.

Mi è stato chiesto, cosa sta succedendo sul vostro pianeta? Un gioco, un gioco mortale, di scacchi dove i pedoni sono le persone che siedono davanti e sono preda dei loro sovrani nella fila posteriore. I cavalieri e le regine, le torri e gli alfieri, nascondendosi dietro la fila delle loro pedine, fanno le loro mosse per eliminare il maggior numero possibile di voi, agenti doppiogiochisti che si fingono la vostra squadra.

Questo gioco di scacchi, tuttavia, è multilaterale. Ci sono molte squadre che giocano la partita: la squadra Rothschild, la squadra Rockefeller, la squadra Drago della Cina, le squadre del cartello della droga del Sud America e dell'Asia, molti molti giocatori.

Mentre i vostri leader vi predano, combattono anche contro squadre avversarie.

Se notate, l'unica squadra che è rimasta in silenzio in questo momento è il Vaticano.

Ogni cavaliere, ogni torre, ogni Regina, ogni alfiere ... usciranno, uno alla volta, e andranno giù. Questo è il gioco che si sta giocando. Il loro ultimo urrà, l'ultimo urrà di Bill Gates prima che fosse arrestato, l'ultimo urrà di Anthony Fauci prima che fosse esposto, l'ultimo urrà di Obama è ora sul tavolo. Vedrete che succede. Uno dopo l'altro i pezzi cadranno e il Re bianco rimarrà in piedi. E sappiamo chi è.

Il vostro mondo è coinvolto in una manipolazione psicologica della vostra lealtà e per molti il gioco si sta esaurendo. Le persone si battono per i loro diritti, si stanno rifiutando di cedere altre libertà e si stanno organizzando in massa per far fronte a quei governanti che avrebbero cercato di dominarli e di opprimerli del tutto. Non ce la fanno più.

Sono state inserite abbastanza informazioni nel flusso di notizie, non nei MSM [Main Stream Media] perché sono in gran parte di proprietà dei sovrani dello Stato Profondo, ma di Internet. Internet ha completamente cambiato il campo di gioco. Tutti sono in grado di opporsi, tutti sono in grado di diffondere notizie e sfidare i controllori del vostro pianeta. Quando, in effetti, il vostro Internet diventerà silenzioso, sarà per cancellare qualsiasi traccia del Deep State dai suoi file. Questa sarà una grande impresa e richiederà tempo. Quando questo accadrà ... molto probabilmente, è quest'anno.

Comprendete che quando saranno cancellati da Internet, tutte le loro tracce e il loro dominio, saranno cancellati dal controllo pubblico. Tutto sarà impostato su neutro. La benevolenza sarà la parola del giorno.

Al vostro popolo sarà mostrato, perché è necessario. Molti sedevano vivendo la propria vita in un sonno compiaciuto. Ora si stanno svegliando perché il livello di controllo che sta aumentando nella loro vita è assurdo e stanno cominciando a obiettare. Così la gente si chiede se è davvero necessario prendere le precauzioni che vengono richieste, e la risposta è no. Non è necessario separare le persone e dividerle dai loro cari, tenerle lontane dal lavoro e tenere i bambini a casa da scuola. Ma gli si doveva mostrare.

Lo Stato Profondo non sarà più in grado di imporre il controllo su di voi senza l'opposizione delle persone, perché sono stati esposti e continueranno ad essere esposti, in quanto essendo i truffatori che sono. Le persone si sono sistemate nelle loro vite, nel bene e nel male, e non hanno intenzione che venga preso tutto da loro. Ovviamente, molti stanno subendo reazioni negative all'esterno o privatamente all'interno di se stessi, si stanno allontanando da ciò che hanno ritenuto giusto, da ciò che hanno sentito normale e da ciò che hanno fatto per trovare un senso di comunità e scopo. Tutto questo è stato portato via a così tante persone, che ora si stanno ribellando. E questo era il piano. Quando il popolo della terra si alza e dice: "Non siamo d'accordo con questo!" le persone stanno, in effetti, ritirando la loro energia dai vecchi sistemi governativi, commerciali e bancari che li controllavano. Stanno creando la propria libertà, trovando le proprie soluzioni, rifiutando la narrazione del mainstream e riprendendo la propria libertà. La ribellione a livello privato e pubblico era necessaria per scoprire lo Stato Profondo.

La gente ora capisce che qualcosa non va. E non possono più ignorarlo, perché sono colpiti personalmente. Andava bene quando erano tutti gli altri ad avere un problema, purché le loro vite fossero intatte e funzionanti. Mentre ora, tutti sono interessati. Non si può negare che ci sia un problema e che quelli considerati leader siano tutt'altro che qualcuno di cui fidarsi.

Quando la mobilità delle persone ne risente e le loro finanze ne risentono, ne prendono atto. I loro mezzi di sostentamento sono in sospeso e molti hanno paura di ciò che il futuro porterà. Il fatto che la manipolazione nei vostri media sia implacabile, aumenta solo la loro sfiducia nei confronti dei vostri leader.

Sì, non tutti sono a bordo. Alcuni credono ancora in ciò che viene loro detto. Non sto ancora dicendo che è finita, non in assoluto. I loro tentativi di controllarvi diventeranno ridicoli, e questo perché sono persone disperate. Tenteranno di imporvi sempre di più, mentre i loro principali scagnozzi affrontano l'esposizione pubblica e la disgrazia. Sempre più persone si sentiranno a disagio nei prossimi mesi, in modo che venga rivelato a tutti voi cosa sta succedendo. Ad un certo punto, la maggioranza accetterà di essere stata ingannata. Sempre più persone stanno aprendo gli occhi e dicendo: "No! Non acconsentiamo a questo."

Man mano che si verificheranno carenze, verranno ricercate soluzioni. Le persone stanno cambiando le loro abitudini di acquisto, aiutando i vicini bisognosi, gli agricoltori vengono cercati per fornire là dove i negozi di alimentari non possono più.

La vostra infrastruttura si sta sgretolando. È stata costruita su bugie e quindi ora vedrà la sua fine.

Preparatevi a sopportare un crollo dei vostri sistemi economici, un crollo dei vostri sistemi sanitari, un crollo dei vostri sistemi di consumo e un crollo dei vostri sistemi politici mentre il buio viene sostituito dalla Luce. Comprendete che ulteriori spaventi virali potrebbero anche essere all'orizzonte, mentre i desperados cercano di riprendere il controllo su di voi.

Anche i vostri sistemi religiosi sperimenteranno un risveglio tumultoso.

Ciò che è stato avviato ora non può essere arrestato.

Questo è un momento di grande fermento per il popolo della terra - emotivo, intellettuale e fisico - siete limitati oltre il vostro incubo più selvaggio e le persone stanno diventando irrequiete. Se ciò non fosse accaduto, molti altri non si sarebbero svegliati. State trovando un terreno comune e vi state raggruppando attraverso i social media, mettendo in scena proteste e sfidando i nuovi "suggerimenti".

Non possono controllarvi se non vi arrendete a loro. La verità sta venendo fuori ed è una gioia da guardare. Questo è ciò di cui il vostro mondo ha bisogno e questi sono davvero tempi benedetti.

Siamo qui con voi. Sempre.

Adonai
Ashtar

Traduzione Marina.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14953736

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963