GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ivo di VegaAshtar Sheran »

Domani, gli esseri umani si sveglieranno!

Post n°6655 pubblicato il 16 Maggio 2020 da childchild

Domani, gli esseri umani si sveglieranno! by Monique Mathieu

09/05/2020

«Spesso abbiamo cercato di farvi capire che la paura è la cosa peggiore per gli esseri umani, che è la cosa che devono veramente capire e soprattutto eliminare.

Nell’epoca attuale, la maggior parte dell’umanità è sottomessa a questa vibrazione, soprattutto dai vostri media e anche da onde che voi ricevete costantemente.»

Mi mostrano un’immagine alquanto strana: vedo qualcuno che suona un tamburo e le onde emesse dal suono si propagano dappertutto.

«Ovviamente questa è un’immagine, non è così che fanno i manipolatori, ma viene creata una psicosi in più dai media che diffondono onde a tutta l’umanità.

Vi parleremo, perché è di questo che si tratta, del nuovo ordine mondiale. Esistono moltissimi poteri che, evidentemente, non sono positivi per l’umanità. Essi dispongono di svariate tecnologie di cui non sapete nulla, ma è in questo modo che vi manipolano, può essere con una manipolazione mentale, con un costante "lavaggio del cervello" o con molteplici programmi di cui non siete a conoscenza. Il nuovo ordine mondiale adesso ha l’obiettivo di arrivare a ciò che aveva deciso e programmato, non ieri o l’altro ieri, ma decine se non centinaia di anni fa.

Esso aveva realizzato un programma che aveva, in qualche modo, l’obiettivo di appropriarsi del pianeta Terra, con tutto ciò che comporta. Naturalmente non può appropriarsi degli esseri umani, ma li vuole manipolare, farne degli schiavi, delle pecore.

Sa che non riuscirà a realizzare questo programma machiavellico! (e sottolineiamo: machiavellico).

Tuttavia vogliamo aggiungere questo:

Il nuovo ordine mondiale esiste, certo, ma ciò che c’è dietro è molto più pericoloso poiché non è umano! Non esistono sentimenti, ovviamente non esiste compassione! Esiste solamente avidità di potere e denaro, e ovviamente altre cose! Queste "altre cose" vi verranno rivelate poco a poco, ma tutto ciò renderà evidente e necessario un intervento da parte nostra!

Anche se la maggior parte dell’umanità è ancora sotto controllo perché è nella paura, un’altra parte di umanità si sveglierà sempre di più. Sicuramente, questa seconda parte di umanità sarà in balia di molte minacce e inconvenienti.

Tuttavia, la presa che questi esseri avranno su coloro che resistono si affievolirà sempre di più e, a quel punto, ci sarà un effetto palla di neve; quelli addormentati inizieranno a svegliarsi, poiché diffonderemo sul pianeta Terra delle onde molto particolari che non abbiamo ancora utilizzato perché non era il momento. Queste colpiranno la coscienza degli esseri umani (non ci riferiamo al cervello, ci riferiamo alla coscienza) e a quel punto esse creeranno costantemente come dei piccoli elettroshock.

Questi piccoli elettroshock, molto leggeri, risveglieranno gradualmente l’umanità.

Quando l’umanità inizierà a risvegliarsi, capirà! Capirà di essere stata vittima di una piccolissima parte della popolazione mondiale, e di essere anche stata vittima di esseri che non conoscevano nemmeno!

Per poter dominare un’umanità estremamente fragile, gli individui facenti parte del nuovo ordine mondiale, hanno dovuto generare delle paure che vanno oltre la paura, delle paure che impregnano l’inconscio e che saranno molto difficili da rimuovere, perché si collocano in una parte dell’essere di cui non è del tutto cosciente. Esse provocheranno dei traumi, dei malesseri, e per guarire non c’è che una soluzione: elevarsi spiritualmente, rifiutare le paure, rifiutare l’indottrinamento!

Sappiamo molto bene, ed è per questo che invieremo queste onde molto particolari, che la maggior parte dell’umanità non è in grado di rifiutare perché è paralizzata dalle paure.

Non esiste solamente la paura per questo virus! Le paure vengono instillate di continuo! Gli esseri umani hanno paura di fallire, paura di rimanere senza lavoro, paura di non essere riconosciuti, paura di qualunque tipo di malattia, ed anche della paura con la P maiuscola: la Paura di morire!

Se gli esseri umani fossero stati istruiti nel modo giusto, tutte queste paure non esisterebbero più! Se gli esseri umani sapessero, se fossero stati educati in modo da comprendere che il passaggio dalla vita nella materia di terza dimensione alla vita fuori dalla materia, li conduce invece verso la vera vita, non avrebbero questa paura, non sarebbero così facilmente manipolabili, e i manipolatori, che sono in quantità ridotta rispetto alla popolazione mondiale, non avrebbero più nessun potere!

Il vero, l’unico potere di cui dispongono si chiama paura, la paura ha mille aspetti, la paura che, attualmente, ha l’aspetto di un virus invisibile! Quando qualcosa è invisibile, gli esseri umani danno maggior peso ad una paura che viene loro infusa in continuazione.

Ne abbiamo parlato spesso, non siamo qui per spaventare nessuno, siamo qui semplicemente per dirvi: bloccate le paure! La paura è il vostro maggior nemico!

I vostri nemici, non sono i governanti, non sono coloro che si trovano al di sopra dei governanti o quelli ancora più in alto, ma sono le vostre paure, la vostra fragilità, le vostre debolezze, alimentate di continuo da coloro che vogliono dominarvi!

Parliamo di queste paure perché sono un enorme freno per l’evoluzione. Se volete andare verso una dimensione superiore, verso un altro modo di essere, di vivere, di pensare, di agire, di amare, non potrete portare questa vibrazione, troppo bassa, nel nuovo mondo.

Dovete riuscire a comprendere le paure! Dovete riuscire a dirvi anche: "Per ora sono nella materia, vivo con coloro che amo, domani sarò sempre in vita, ma in modo diverso."

La vita è eterna! Nessuno, nessun essere, chiunque esso sia, può distruggere la vita! La vita ricomincia quando vi reincarnate su questo mondo o altrove, ma assume aspetti differenti. La vita è eterna!

Voi siete sulla soglia di un immenso cambiamento! Esso accadrà in ciascuno di voi se lo accetterete! Se siete fragili, se vi lasciate ancora manipolare, se non sapete dire "no", pensate di poter accedere alla nuova vita, al nuovo mondo che vi abbiamo promesso da tanti e tanti anni?

Sarà molto difficile, davanti alla grande porta, liberarvi da tutto ciò che appartiene alla dimensione inferiore, se non avete lavorato prima! Vi troverete davanti alla porta di Luce e non oserete varcarla, perché vi sentirete troppo pesanti; sarete appesantiti da tutto ciò che portate con voi, da tutto ciò che non vi appartiene più, da tutte le difficoltà che avete vissuto.

Quindi si, dovete liberarvi! Dovete saper dire "no", e per gli esseri umani è molto più difficile dire "no" che dire "si", perché automaticamente questo «no» potrebbe causare dei problemi spiacevoli.

Dire "si" significa piegarsi, significa non rivendicare la propria sovranità, la propria libertà, il proprio diritto di essere, semplicemente questo! Non parliamo del diritto di vivere, parliamo del diritto di essere, di essere un essere umano, un essere umano rispettabile, un essere umano che risplende Luce e Amore, un essere umano che rivendica anche la sua immensa possibilità di amare.

Dire "no" è più difficile, dire "si" è molto più facile perché vi confondete con la massa, in questa mancata libertà, ancora una volta a causa delle paure.

Quindi cercate di capire il vostro comportamento, cercate di capire che, in questo momento di grande, grandissimo cambiamento dell’umanità, voi esistete! Cercate di comprendere che dovete rivendicare la vostra esistenza! Non appartenete a nessun governo, a nessuna religione, a nessuna politica! Il vostro diritto di esistere appartiene solo a voi!

Ma sapete servirvi dei vostri diritti? Voi non date ogni potere agli altri, perché pensate che siano più intelligenti, perché sono persone di potere, perché sono religiosi o scienziati?

Potete dire che non sapete mentre loro ne sanno di più, ma con quale diritto? Cosa sanno più di voi? Sanno che siete esseri divini? Sanno che in voi c’è una parte di Dio che vibra, che vive la vita dentro di voi? Voi non siete solo il vostro corpo, siete molto di più!

Potete ignorare molte cose rispetto agli scienziati, ai religiosi o ai politici, ecc., ma potete andare ben al di là, nel senso che se siete consapevoli di ciò che siete, nessuno può avere potere su di voi!

Di certo alcuni esseri possono avere il potere di vita o di morte poiché siete incarnati, ma questo potere finisce lì! La vita sulla vostra Terra è veramente così meravigliosa, quando dall’altra parte vi aspetta una vita straordinaria?

Apriamo una parentesi dicendo: anche se la vita dall’altra parte è straordinaria, proseguite la vostra vita sulla Terra perché è vostro dovere, perché questo fa parte di tutte le sperimentazioni che avete scelto di vivere, e perché la vostra vita può essere molto più necessaria alla moltitudine di quanto pensiate! Con il proprio splendore, con le proprie particolarità, con il proprio Amore, con la propria gentilezza, tutti sono necessari! Quindi la vostra vita è preziosa, anche se in certi momenti la sentite pesante.

In questo momento, vivete in un grande periodo di pesantezza, di oscurità, un grande periodo in cui le energie che potete percepire e ricevere sono talvolta destabilizzanti, soprattutto per coloro che ascoltano o guardano i media in continuazione!

Liberatevi dai media! Ascoltateli distrattamente se questo può aiutarvi a comprendere meglio ciò che vi circonda, ma non entrate mai nell’energia di ciò che dicono, perché ci sono molti inganni!

Non è colpa dei giornalisti, essi obbediscono, proprio come obbediscono coloro che sono sopra di loro, perché la catena dell’obbedienza è piuttosto elevata.

Obbedire va bene, a patto che si obbedisca a leggi evolutive, a leggi che aiutano gli esseri umani a progredire, che proteggono gli esseri umani! Le leggi ingiuste che rinchiudono l’essere umano nella sofferenza, nell’oscurità e nella ribellione non hanno alcuna esistenza, esistono solo leggi che possono generare della paura in voi.

Domani, gli esseri umani si sveglieranno!»

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963