GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Nova GaiaMira dell'Alto Consigli... »

Un’esperienza importante per l’umanità

Post n°6797 pubblicato il 11 Giugno 2020 da childchild

Un’esperienza importante per l’umanità, by Monique Mathieu

05/06/2020

«Desideriamo parlarvi di tutto ciò che c’è dietro all’attuale virus.

Voi vedete un aspetto di questo problema, ma non avete una visione globale di cosa può rappresentare. Del resto questo non è un problema, ma piuttosto un esperimento! Questo esperimento è di fondamentale importanza per il futuro dell’umanità, su più livelli.

Vogliamo dirvi innanzitutto che noi abbiamo fatto il massimo affinché questo virus non diventasse una tragedia per la popolazione mondiale, perché vogliamo davvero che la maggioranza dell’umanità attuale possa riuscire a transitare o ad andare su mondi molto più piacevoli di quello su cui vivono gli esseri umani in questo periodo.

Abbiamo già fatto qualcosa di importante riguardo alla pericolosità di questo virus, ma abbiamo fatto altre cose di cui non vi abbiamo mai parlato. Abbiamo cercato di contrastare al massimo gli effetti negativi e disastrosi della paura che è stata generata, poiché il virus in se stesso non è che secondario, cosa di cui vi siete accorti. Invece, la paura generata da questa immensa manipolazione mondiale è stata ed è terribile!

Innanzitutto abbiamo protetto in modo notevole tutti gli Operatori di Luce! Li potrete riconoscere, qui e altrove, potrete riconoscere alcune persone che incontrerete per la strada, nei mercati o nei grandi magazzini, perché in loro non sentirete la vibrazione della paura. Le riconoscerete soprattutto perché rifiutano di indossare la mascherina che, diciamo e ripetiamo, non serve assolutamente a nulla, se non a causare molti più problemi che protezione a chi la utilizza.

Quindi c’è stata una grande protezione su tutti coloro che sono su questo sentiero di Luce, ma malgrado questo, ci sono alcune persone che non hanno abbastanza fiducia e fede rispetto a questo problema.

Noi abbiamo cercato, e cercheremo ancora, di liberare molte altre persone da questa paura viscerale che non serve a niente, ma solo e sempre di più ai manipolatori della grande famiglia umana.

Speriamo di «recuperare», in qualche modo, molte persone che non solo se lo meritano, ma che si risveglieranno rispetto a tutto ciò che è stato volontariamente installato (stiamo pesando le parole) sul pianeta, per mettere in qualche modo l’umanità in schiavitù.

Questo è il grande scopo, lo scopo principale, perché, ve l’abbiamo detto e lo ripetiamo, c’è una straordinaria manipolazione, estremamente ben articolata e orchestrata dalle forze della luce oscura.

Molta gente si è lasciata intrappolare da questa manipolazione e questa trappola ha funzionato anche su alcuni cuori puri; vogliamo veramente riportare questi ultimi sul cammino della Luce e dell’Amore emanati da Dio Padre Madre.

Dal momento in cui siete consapevoli di questo, cosa potete fare individualmente e collettivamente? Ve l’abbiamo detto molte volte, ma lo ripetiamo in un modo un po’ diverso.

La cosa importante è che nell’attuale epoca, state vivendo in parte come prima – perché con il sistema in cui funziona la vostra civiltà, non potete fare altrimenti – andando al lavoro, vivendo un po’ tutti allo stesso modo, eppure la maggior parte di voi si prepara ad essere, a superare le restrizioni che i vostri governi, e altri oltre a loro, vi vogliono imporre.

È inoltre necessario comprendere, perché è importante, che ogni vostra disarmonia e tutte le vostre reazioni eccessive aprono le porte alle forze della luce oscura che non vogliono assolutamente lasciarsi sfuggire troppe persone.

Quindi fate attenzione! Vi chiediamo di non reagire mai più contro coloro che vi circondano o contro voi stessi, ma se dovesse accadere, chiedete aiuto! Se reagite, se siete arrabbiati interiormente, chiedete aiuto a noi, chiedete aiuto alle vostre Guide, agli Esseri di Luce, ai vostri Fratelli Galattici, a Maria, a Gesù, chiedete aiuto a tutti coloro con i quali lavorate senza saperlo.

Voi lavorate per la Luce nonostante le vostre reazioni, nonostante a volte non vi sentite come vorreste, cioè nell’Amore, nella saggezza ed anche un po’ nel rispetto, soprattutto per voi stessi.

Quindi siate consapevoli del valore di ciascuno di voi, siate consapevoli che senza di voi, noi non possiamo cambiare il vostro mondo, non possiamo condurvi verso il vostro futuro, verso l’Età dell’Oro.

Ovviamente arriverà, ma resterà qualche essere umano per viverci? Questa Età dell’Oro si verificherà su un piano intermedio che si colloca tra la vostra vita attuale e la vita futura che verrà offerta all’umanità e a tutti coloro che dentro di loro hanno profondamente desiderato di vivere nel nuovo mondo, in questo mondo di fratellanza.

Per riuscire a vivere in questo mondo di fratellanza, vi chiediamo (e cercheremo di lavorare insieme per questo scopo) di sentirvi davvero bene in voi stessi, di integrare la serenità, di avere una grande pace interiore, di amarvi, di far scaturire dal vostro cuore una gioia profonda, questa gioia che vi permetterà anche di vederla nel sorriso e negli occhi di coloro che vi circondano.

Apriamo una piccola ma importante parentesi, a proposito della "mascherata" (scusateci del termine) che sta vivendo attualmente l’umanità.

Siccome coloro che agiscono per le forze della luce oscura si sono accorti che molte cose gli stanno sfuggendo di mano, hanno aggiunto un ulteriore peso sulle spalle degli esseri umani, giocando l’ultima carta, per il momento, a loro disposizione, cioè mascherando tutti quanti.

Questo ovviamente non per proteggervi dagli altri, dal virus, ecc., ma perché non si veda più l’Amore, il sorriso e l’amicizia negli altri, in modo che gli esseri umani diventino inesistenti per chi li circonda.

Come vi dicemmo un po’ di tempo fa, quando fate un sorriso a chi incontrate per la strada, in un negozio o altrove, gli offrite qualche istante di felicità, di gioia e di Amore. Con queste mascherine, non vedete più la persona che avete di fronte, vedete solamente i suoi occhi, a volte molto tristi, perché l’essere umano che si maschera non è felice, è spaventato, ovviamente, e non c’è più il contatto con gli altri, si sente solo, è isolato, ed è questo che hanno cercato coloro che dominano questo mondo. Essi vogliono separare gli esseri gli uni dagli altri affinché non ci sia unità!

Siamo perciò costretti a intervenire su molti piani. Siamo costretti a intervenire, come vi abbiamo già detto, su chi per noi è così tanto prezioso, su chi si impegna, su chi sa dire di "no", su chi sceglie l’insegnamento che noi offriamo, su coloro che lanciano l’allarme, che hanno un grande coraggio e che sono anche fortemente protetti dalla Luce. In questo momento, molta energia sta convergendo sullo stesso obiettivo: la grande apertura dell’umanità, il grande risveglio dell’umanità!

A molti di voi dispiace vedere gli esseri umani apatici, vedere che non si risvegliano e che sono ancora travolti da una paura assolutamente irreale per questo virus, che non è poi così pericoloso come i vostri media vi hanno fatto credere!»

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14992178

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963