GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 14 G...MESSAGGIO DA MAMMA SEKHM... »

Una seconda fase di manipolazioni

Post n°6819 pubblicato il 16 Giugno 2020 da childchild

Una seconda fase di manipolazioni, by Monique Mathieu

05/06/2020

«Ora, ci sarà una seconda fase che non riguarda il virus attuale … anche se le forze della luce oscura potranno inviare un nuovo virus all’umanità per manipolarla ancora più profondamente e per evitare che ascenda con la Madre Terra!

Questa sarà la scelta degli esseri umani, di coloro che capiranno, che resteranno liberi, che rivendicheranno la loro libertà e la loro sovranità, o di coloro che si sottometteranno ai loro ordini … ma a quali ordini? Questi saranno ordini assolutamente non adatti alla natura umana!

Voi non dovete obbedire a un ordine che destabilizza profondamente la vostra natura umana nella sua profonda essenza, o che destabilizza esageratamente la relazione con gli altri! Voi dovete rimanere liberi!

Ve l’abbiamo detto e ve lo ripetiamo: dovete rimanere liberi in voi stessi!

Se gli esseri umani avessero avuto sufficiente forza per dire "no" a questa manipolazione gigantesca, non sarebbero a questo punto! Si sarebbero verificati dei miracoli, vale a dire che coloro che rappresentano la luce oscura, che sono in minoranza, sarebbero stati costretti a cedere realmente il loro posto alla Luce. In un certo modo, sarebbero stati messi al tappeto, ma voi avete dato loro tutto il potere che volevano! Non parliamo di voi, ci riferiamo agli umani della Terra in generale!

Quindi adesso, prima che si verifichi ancora un processo simile, cercate di crescere, cercate di aprirvi, imparate a dire di "no", imparate non solo a essere liberi ma anche padroni di voi stessi! Imparate ad amare ancora di più!

La paura non può coesistere con l’Amore. L’Amore per se stessi, il rispetto per se stessi, devono essere realmente appresi e integrati! Poco importa chi siete! Poco importa ciò che siete stati! Poco importa il vostro passato! Diciamo che è ora che vi venga offerta una nuova vita! Diciamo che è ora di rinascere a voi stessi! Quindi, chiunque siete stati, qualunque cosa abbiate potuto fare, è solamente il passato e non dovrete tornarci mai più! Concentrate ora la vostra vita sulla volontà di proiettarvi costantemente e consapevolmente sul nuovo mondo.

Se riuscirete a proiettarvi costantemente su questo nuovo mondo (soprattutto nei momenti di meditazione, di serenità e di dialogo), agirete in modo molto importante sul tutto, vale a dire su tutti gli esseri umani, i vostri fratelli che abitano questo mondo.

Abbiamo detto che gli esseri umani sono fragili. Certo che lo sono! Non sono necessariamente quelli più istruiti ad essere meno fragili, essi spesso si fanno manipolare molto di più delle persone semplici, poiché queste ultime non pensano troppo con la loro mente e perché sanno pensare anche con il loro cuore.

Voi formate una base, una base solida! Siete milioni, miliardi sulla Terra che formano questa base solida! Quindi, ovviamente, in questa base solida, ci sono degli esseri fragili, ci sono degli esseri deboli. Grazie ai comportamenti delle persone forti, alla loro speranza in un futuro migliore, alla loro speranza di ascendere con il pianeta Terra, anche la base sarà solida.

In una costruzione, se la maggior parte dei materiali sono molto resistenti, anche se alcuni lo sono un po’ meno, questi ultimi vengono fortificati da tutti quelli che intorno a loro sono molto resistenti, e la fragilità è solo relativa.

Noi vi aiuteremo! Vi promettiamo che domani sarà un altro giorno, che domani una nuova Luce brillerà nel vostro cielo! Ma prima, è necessario che avvenga un risveglio molto più importante dell’umanità.

Se questo risveglio non accadrà come speriamo – voi e noi dobbiamo lavorarci moltissimo – la vecchia Terra sarà, in un certo senso, abbandonata al suo destino. Non pensate che siamo senza cuore, che ci manca la fiducia e che siamo negativi! La nostra più grande speranza è che la maggior parte degli esseri umani possa transitare, perché nel cuore di ciascuno di loro c’è l’Amore, la speranza di vivere nella fratellanza, la speranza di vivere senza questa paura che tormenta gli esseri umani.

Tutto questo trova nel cuore di molti dei vostri fratelli umani, ma lo diciamo ancora una volta, per il momento, su questo mondo, le forze della luce oscura sono molto potenti, aiutate da esseri malvagi che agiscono con il potere del denaro, con la manipolazione delle coscienze, di esseri che utilizzano una tecnologia che supera ogni limite.

Tuttavia, Figli della Terra, il pensiero è mille volte più potente di tutte le tecnologie che possono esistere sulla Terra! Nulla può alterare la forza del pensiero se è rivolta verso la fiducia, l’Amore e la Luce, perché a questo punto tutto ciò che pensate viene moltiplicato dalla forza dell’Amore e della Luce che si trova intorno a voi!

Quindi questa tecnologia raggiungerà le menti fragili, chi non si è ancora svegliato, chi non è sicuro di riconoscere ciò che egli è.

Dovete essere sicuri di loro, che non cederanno a ciò che verrà loro imposto, anche rispetto al lavoro della luce oscura. Siate certi di poter andare verso la Luce, di poter andare verso la nuova era, verso l’Età dell’Oro!

Nessuna tecnologia, per quanto sofisticata possa essere, potrà alterare la forza del pensiero alimentato dal vostro Amore e dalle straordinarie vibrazioni che si trovano intorno a voi e che il mondo attuale percepisce continuamente!»

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15009926

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963