GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Le Leggi di Dio e la CreazioneI Belleringer. Hatonn, P... »

I Belleringer. Hatonn, Patrik, Sananda.

Post n°7368 pubblicato il 02 Novembre 2020 da childchild

I Belleringer. Hatonn, Patrik, Sananda.

10-30-20
Oggi siamo alle soglie di un nuovo mondo. Le frequenze della nostra Madre Gaia Terra sono aumentate costantemente e ora sono quasi alla 5D.   Lo stesso vale per coloro che si sono risvegliati alla Verità. Questo è il momento della decisione per tutti coloro che vivono sul pianeta Terra.   Questa è l'ultima chiamata a quei molti che sono ancora addormentati nella menzogna di Dio, Geova Satana. Leggete i segni dei tempi, amici miei, e sappiate nel vostro cuore che la venuta di Esu Immanuel Sananda, colui che era chiamato Gesù il Cristo, è molto vicina.
I segni sono ovunque. Il lato oscuro è nella sua lotta per la morte e sta usando ogni mezzo possibile per vincere contro la Luce. Il percorso 3D è una spirale su cui non ci si ferma mai. Muoversi significa andare in alto verso la Luce o in basso nell'oscurità crescente. La vita è dinamica. La vita è in continua evoluzione e ci spinge a continuare a muoverci
Le decisioni che prendiamo ci muovono verso l'alto o verso il basso lungo il percorso a spirale. Le sfide sono sempre più grandi, poiché Darkside rafforza i suoi attacchi mortali. Pertanto, coloro che resistono agli attacchi del lato oscuro chiamando la Luce del Dio Creatore stanno diventando più forti e la loro Luce risplende con maggiore intensità come "stelle nascenti". Coloro che soccombono al male, si muovono sempre più in basso in una maggiore oscurità lungo il loro percorso a spirale, e la luce svanisce per queste "stelle cadenti". Quindi, sappiamo con certezza, oggi, che tutto intorno a noi sta accadendo un grande paradosso, dove il male sta peggiorando e il bene sta migliorando. In effetti, il male è diventato così cattivo sulla Terra Shan che ha superato qualsiasi tempo passato. Persino Satana ha detto che il male ha superato di gran lunga la sua potente immaginazione.
Non ci soffermiamo su questa negatività, poiché vediamo ovunque molti segni di speranza e rinnovamento. I miracoli stanno accadendo, le frequenze stanno aumentando, le persone si stanno risvegliando alla Verità e la coscienza di massa del popolo di Shan della Terra chiede la pace, ora!
Per coloro che non hanno ancora scelto, questo è il momento della decisione. Questa è l'ultima tempo per la scelta sulla Terra Shan. Vuoi lasciare questo pianeta e passare ad un altro flusso di vita 3D di sfide dal lato oscuro, o vuoi entrare in 5D insieme al nostro pianeta? Questa è ora la chiamata finale per ritornare alla Luce del Creatore, Dio Aton della Luce.
Sono assolutamente serio quando dico che questo è il momento della decisione finale per tutte le persone sul pianeta Terra. Esu Immanuel Sananda tornerà in qualsiasi momento per portare il suo gregge al sicuro, mentre Earth Shan inizia la sua seria autopulizia. La tua decisione sarà resa assoluta e sarà concessa, come hai scelto. Lascerai questo pianeta e tornerai alla grande ruota della reincarnazione, oppure salirai a bordo delle Navi di evacuazione ed entrerai nella Porta del Paradiso della 5D. L'ho scritto con le parole e l'energia del Dio Creatore della Luce. Così sia!
La domanda inquietante che è sempre presente è "Credi che quello che dico sia la verità?"  Il lato oscuro usa sempre il dubbio per vincere alla giornata. Il libero arbitrio ti permette sempre di scegliere la verità sulla menzogna, ma come fai a distinguere la verità dalla bugia? Vai all'interno e chiedi al tuo Dio Spirito. Il tuo Dio Spirito, lo Spirito del Dio Creatore dentro di te non mente! Devi imparare ad ascoltare la voce interiore e non le voci intorno a te. Credi che questo sia possibile?  Come puoi sentire il Dio Creatore che ti parla quando credi che questo non sia possibile?  Come entrerai nell'Età d'Oro del Paradiso, quando credi che il Paradiso sia da qualche parte tra le nuvole rosa del 3D?
Amici miei, si tratta di credere, avere fede e conoscere la Verità.   Sceglieresti di ritornare ad un altro ciclo di vita 3D? Piuttosto triste! È questo quello che vuoi veramente? Non preferiresti avere un Paradiso di prim'ordine piuttosto che un altro viaggio 3D di dolore e sofferenza, malattia, malessere, violenza, caos, bugie, odio, stanchezza, scoraggiamento e morte?   Ripeto, questo è il momento della decisione.   Questo è il momento di scegliere il tuo prossimo sentiero che sicuramente percorrerai. Giosuè dell'antichità si presentò al popolo e lo esortò a scegliere saggiamente chi avrebbero servito. Disse: "Scegli oggi chi servirai, ma per me e la mia famiglia serviremo Dio Creatore".  Si tratta di scegliere e le tue scelte dipendono dal tuo sistema di credenze.
Credi addirittura che esista un Dio Creatore? Credi che non ci sia un solo Dio Creatore, perché siamo tutti dei? Se è così, quali sciocchezze hai ammesso nel tuo sistema di credenze!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15197924

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963