GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« CONTINUA..I Bellringer 32. Sananda... »

I Bellringer 31. Patrick H. ci racconta il suo viaggio nella 5D.

Post n°7532 pubblicato il 17 Dicembre 2020 da childchild

I Bellringer 31. Patrick H. ci racconta il suo viaggio nella 5D.

http://www.fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1601391919


Parti 3, 4, 5. Dicembre 2020.

(traduzione Lina Capettini e Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Parte 3.

PATRICK H. BELLRINGER: Saluti a tutti gli Operatori di Luce e tutti gli esseri con l'anima sul Pianeta Terra. Mi è stato chiesto di continuare la "saga" per così dire, di com'è vivere a bordo della Phoenix in questo preciso momento. So che i miei figli e J. si stanno particolarmente divertendo con queste esperienze che sto vivendo, quindi continuerò su loro richiesta. Hatonn e Sananda, inoltre, mi hanno esortato ad esprimere a tutti voi com'è vivere a bordo di questa fantastica nave stellare.

Quando sono arrivato sono rimasto sbalordito dalla bellezza assoluta dei dintorni. Con questo intendo la vita vegetale ed animale che quasi mi tolse il "respiro", mentre osservavo l'ambiente circostante con soggezione.

Hatonn mi ha detto che avrei avuto il tempo di esplorare questi splendidi dintorni, ma ero necessario al Helm per occuparmi di un settore. Erano estremamente occupati nella preparazione del decollo e nel posizionare i milioni di navi da stazionare su una data area con le coordinate appropriate. C'erano altri al timone che lavoravano con il loro Settore. A quello che era nel Settore che dovevo gestire era stato affidato un altro compito importante. Pertanto, il mio lavoro a bordo della nave è iniziato quasi istantaneamente.

Come sapete, l'intero equipaggio a bordo si è dedicato a ripulire la linea spirituale che era stata interrotta dai DDB, che hanno costantemente attaccato gli Operatori di Luce, altre navi stellari, includendo la Fenice. Abbiamo lavorato instancabilmente per cancellare questa interferenza sulla comunicazione in modo che a quegli Operatori di Luce non fosse impedito di comunicare con noi.

Hatonn mi guardò e disse: "Patrick, devi prenderti un sollievo e rinfrescarti. Vai a fare una passeggiata e prenditi una piccola 'pausa' dal tuo lavoro. Sarai sorpreso di ciò che troverai nel nostro ambiente celeste."

Sono stato grato per la tregua, per permettermi di fare una passeggiata fuori dallo Helm principale, e così ho accettato immediatamente quel consiglio. Un altro dell'equipaggio è venuto a supervisionare il mio settore fino al mio ritorno.

Ho iniziato la mia passeggiata. Non crederete mai a quello che mi è successo.

Come sapete, sono cresciuto in un caseificio e ho lavorato con la terra e gli animali fino a quando non sono partito per finire gli studi a Logan, nello Utah. Poiché amavo i luoghi all'aperto e la bellezza della foresta, sono diventato un guardaboschi, diplomandomi in Range Management. Quando ho iniziato a camminare in questo ambiente meraviglioso, mi sono chinato per annusare la fragranza assoluta dei fiori. Mi sono venute le lacrime agli occhi mentre toccavo e annusavo l'aroma, che non era mai stato presente sui fiori falsamente sperimentati sulla Terra.

Mi sono inchinato e ho sentito l'erba ai miei piedi. All'improvviso è successo qualcosa che io, fino a questo momento, difficilmente riesco ad esprimere. Voi, che avete visto il film "Avatar", ricordate la scena in cui Jake Sully, in qualità di Avatar, fece atterrare su di lui quell'essere  spirituale, chiamato Eywa, per coprire completamente il suo corpo?

Questo è quello che è successo a me. Mentre stavo lì ad ammirare la bellezza dei dintorni celesti, questo è quello che è successo. Tutto il mio corpo era ricoperto di api amorevoli, insetti, uccelli di ogni tipo che sono atterrati sulla mia testa, braccia e su tutto il corpo.

Ho allungato le braccia e molti uccelli più piccoli si sono posati. Gli scoiattoli mi si sono alzati in piedi e uno si è persino appollaiato sulla mia spalla. Gli uccelli e gli animali più grandi mi circondavano. Potevo sentire cosa stavano dicendo. Era "Ciao, Patrick, stavamo aspettando di salutarti. Ci è stato detto che stavi arrivando e che sei quello speciale, che ha capito che puoi parlarci come farebbe un'altra persona. Senti la nostra energia e, come te, hanno lavorato la maggior parte della tua vita nella bellezza della Terra. Siamo qui per dirti quanto ti amiamo. Vedi, molti di noi qui erano nel tuo giardino. Ricordiamo come ci hai nutriti amorevolmente, hai tenuto l'erba e i giardini privi di sostanze chimiche e ci ha dato acqua da bere. Tutti ti amiamo e ora ti stiamo dimostrando la nostra gratitudine".

Mi voltai e vidi Sananda lì in piedi, splendente come un sole, con un grande sorriso sul volto. Conosceva il mio totale stupore per questo incidente che doveva accadermi anche prima che venissi a fare una passeggiata,

Non riesco a credere a quello che ho vissuto. Mentre tutti questi partivano, ho continuato la mia passeggiata nella foresta circostante. Quasi la stessa esperienza è accaduta una seconda volta. Sono stato circondato da tutti gli animali della foresta. Volevano che li toccassi e li accarezzassi. Gli alberi mormoravano il loro amore per me e il fitto sottobosco si aprì mentre continuavo la mia passeggiata nella foresta con tutti gli animali che mi seguivano mentre camminavo.

Sono tornato al Helm con gioia totale. Hatonn mi ha guardato e ha detto: "Sei tu quello che tutti questi animali e uccelli, fiori, hanno aspettato per salutare il tuo arrivo. Questo non è successo a nessuno che conosco tranne te. Cosa ne pensi?"

Le lacrime scorrevano dai miei occhi mentre Hatonn mi diceva questo. Sono stato sopraffatto.

Hatonn mi ha parlato dicendo: "Bene, Patrick, non hai ancora visto niente finché Gabriel non ti porta a fare un 'giro' attraverso il Cosmo. Sei pronto per la corsa della tua vita. godrai di nuovo di un viaggio attraverso il Cosmo per vedere di nuovo la magnitudine infinita assoluta della Creazione, che è prima di tutto".

"Quando posso andare?", Ho chiesto. Hatonn ha detto che dovevo riposarmi un po', rinfrescarmi e quando sarei stato pronto sarà Gabriel a portarmi nel viaggio della mia vita.

E questo, amici miei, ve lo dirò in questa saga in crescita ...

SALU, PHB

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15268355

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963