GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Repubblica ripristinata ...La seconda dichiarazione... »

La seconda dichiarazione di indipendenza degli Stati Uniti d'America.

Post n°7743 pubblicato il 11 Febbraio 2021 da childchild

SECONDA PARTE


23. Nel commercio di generose sovvenzioni e donazioni, gli anonimi proprietari dell'US CORP modellano il curriculum e il sentimento politico delle scuole pubbliche, dei college e delle università, assicurando che le generazioni future, i nostri figli, nutrano disprezzo per il loro paese, la loro storia la loro cultura, le loro famiglie e persino la loro etnia.

24. Gli anonimi proprietari di US CORP tengono IL POPOLO all'oscuro della vera storia dell'America, la più grande rapina e copertura della storia, controllando l'istruzione pubblica, i principali editori, i servizi di notizie, le onde radio ed i social e reti di informazione.

25. I proprietari stranieri dell'US CORP sostengono "burattini" nella società e nel governo, consentendo loro di guadagnare milioni di dollari in scambi per perpetrare il loro programma di segretezza e sottomissione dell'America. Questi traditori includono politici di spicco, lettori di notizie, esperti, autori, star del cinema e capi delle reti sociali, di notizie e di informazioni, grandi squadre sportive, industrie musicali e di intrattenimento e conglomerati aziendali responsabili di oltre il 90% dei prodotti progettati, prodotti, pubblicizzati, acquistati, finanziati e consumati.

26. Per quanto riguarda il finanziamento delle campagne e la fissazione delle elezioni, i proprietari dell'US CORP obbligano i politici più influenti a promuovere il loro programma di rottura dell'America socialmente e finanziariamente. Promuovono il disprezzo per il paese, la dipendenza dal governo, l'indulgenza, l'illegalità e l'immoralità, per rovinare e scoraggiare i cittadini, predisponendoli a scambiare la loro sovranità con le false promesse di un governo internazionale non eletto, sponsorizzato dall'élite mondiale.

27. A proposito del Partito Democratico, e degli OPERATIVI che si atteggiano a conduttori televisivi, intrattenitori, giornalisti, esperti ed esperti politici, i proprietari dell'US CORP fanno il lavaggio del cervello e condizionano IL POPOLO ad accettare argomenti non validi e pseudoscienza, che invocano globalismo, socialismo, e una società senza Dio, in cui la tecnologia è la nostra bussola morale.

28. Le OPERAZIONI dell'US CORP di proprietà straniera sono profondamente radicate nelle reti di notizie e informazioni, nel mondo accademico, nel governo e nella società. Chiamati colloquialmente "lo Stato Profondo", "il Governo Ombra" e "la Palude", gli OPERATORI si esibiscono con una mente alveare perché sono colpevoli di tradimento, un crimine punibile con la morte. Cercano disperatamente di nascondere la loro complicità, e quindi prendono di mira, demonizzano e persino "suicidano" sistematicamente tutti coloro che minacciano di smascherare il loro tradimento e il loro comportamento scorretto.

29. Gli OPERATIVI del US CORP favoriscono l'immigrazione sfrenata perché è il modo più conveniente per distruggere il Paese dall'interno. Inondare l'America di immigrati clandestini, senza concedere loro il tempo di assimilarsi, garantisce arroganza, separazione e anti-
americanismo, rabbia, animosità e conflitto con IL POPOLO. In base alla progettazione, possiamo anche aspettarci una costante diluizione dei principi, dell'etica e dei sistemi che hanno reso l'America di successo. Inoltre, la maggior parte degli immigrati illegali sono l'etica ed i sistemi che hanno reso l'America di successo. Inoltre, la maggioranza degli immigrati illegali rischia di votare per i Democratici, che legiferano secondo la volontà dei proprietari stranieri di US CORP.

30. Non in grado di rivelare, non leggibile

31. Insieme a statistiche distorte, sondaggi ingannevoli, fatti falsi e l'omissione di informazioni decisive, i proprietari dell'US CORP promuovono l'antiamericanismo e il loro programma del "Nuovo Ordine Mondiale". Le notizie false mantengono IL POPOLO disorientato, disinformato e diviso su etnia, genere, orientamento sessuale, religione e classe economica. Nel frattempo, il loro sistema del debito ci rende schiavi, la loro presa si alleggerisce sempre attraverso la sorveglianza e la fluorurazione, le vaccinazioni e altre tecnologie vengono utilizzate per indebolire qualsiasi opposizione sostanziale.

32. I proprietari dell'US CORP stanno lavorando incessantemente per disarmare i milioni di patrioti rispettosi della legge che ostacolano il loro totalitarismo, l'oppressivo "Nuovo Ordine Mondiale". A proposito di sparatorie di massa orchestrate, i proprietari di US CORP continueranno a terrorizzare IL POPOLO fino a quando non acconsentiremo a "controlli approfonditi dei precedenti". La parola "completo" è nebulosa e indefinita, consentendo una batteria di test psicologici e medici, in continua espansione, fino a quando gli individui più grandi non vengono considerati emotivamente instabili e un pericolo per la società. Fedeli alle previsioni di ogni libro e film futuristico, gli americani patriottici saranno disarmati dal modo dell'adeguamento al profilo politico, con il pretesto di operare la selezione per la salute mentale.

33. Attraverso la loro vasta macchina di indottrinamento, i proprietari stranieri dell'US CORP hanno convinto IL POPOLO che l'America è una Democrazia e che la Democrazia è la più alta forma di governo. Questo è problematico perché la democrazia è per definizione "governo della mafia". Le democrazie falliscono invariabilmente perché "la folla di maggioranza" richiede sempre più denaro e servizi pubblici, garantiti attraverso una tassazione eccessiva ed altre politiche di tipo socialista, con conseguente rovina economica, debito in fuga, collasso fiscale e, infine; implosione sociale, aprendo la porta al "Nuovo Ordine Mondiale" promesso, predetto, terribile e incombente. Poiché la sovranità non è sostenibile senza esplorare i mali della democrazia e ristabilire la nostra elevata repubblica costituzionale, siamo costretti a fare le seguenti proclamazioni:

A.
La Democrazia mondiale non compare da nessuna parte nei documenti fondanti dell'America, perché gli autori sapevano che la Democrazia, in qualsiasi forma o travestimento, è fatalmente imperfetta, portando invariabilmente all'oppressione, ai disordini, al fallimento della società, alla violenza e alla morte.

B.
Tutte le forme moderne di governo sono elette democraticamente. Si differenziano solo per chi prende le decisioni, dopo che le elezioni sono finite.

C.
In una democrazia, i cittadini in maggioranza fanno le vendite, lasciando quelli, in minoranza oppressi. Di conseguenza, una democrazia è sempre rumorosa, divisiva, divisa in modo insufficiente, instabile, infiammabile, fiscalmente irresponsabile e di breve durata.

D.
L'America è stata istituita come Repubblica Costituzionale; gli eletti NON devono obbedire agli ordini della maggioranza dei cittadini, piuttosto fanno ciò che è meglio per il loro Distretto (di Stato), nonostante la volontà della maggioranza. In questo modo, tutti i cittadini sono rappresentati allo stesso modo e nessuno viene soppresso, rendendo una Repubblica Costituzionale tranquilla, stabile, efficiente e preferita.

E.
Sebbene la parola "democrazia" suoni bene, è fondata sul governo della folla, rendendola simile al socialismo, al comunismo e ad ogni altra forma tirannica di governo.

F.
Infine, l'articolo QV. La sezione 4 della Costituzione degli Stati Uniti risolve ogni dubbio: "Gli Stati Uniti garantiranno ad ogni Stato di questa Unione una" forma di governo "repubblicana.

Dopo aver smascherato la più grande rapina e copertura della storia, siamo in grado di riassumere. L'America e le sue risorse sono state silenziosamente dirottate e l'insabbiamento ha portato a crimini impensabili contro IL POPOLO e l'umanità. Consentire la presa di potere ostile porterà alla fine alla concorrenza e alla sottomissione irreversibile e allo sradicamento della verità, della giustizia e di tutto ciò che è buono.

Questa 2a DICHIARAZIONE DI INDIPENDENZA distingue gli Stati Uniti d'America dalla sovversiva UNITIED STATES CORPORATION. Afferma che la US CORP è stata costituita illegalmente, che è di proprietà straniera e che i suoi azionisti sono stati silenziosamente in guerra con l'America per oltre 150 anni. Gli OPERATIVI traditori, incorporati nel governo e nelle reti di "notizie false", dividono intenzionalmente la cittadinanza e facilitano il conflitto tra le nazioni. guerra con l'America da oltre 150 anni. Gli OPERATIVI traditori, incorporati nel governo e nelle reti di "fake news", dividono intenzionalmente la cittadinanza e facilitano il conflitto tra i nativi, per nascondere che US CORP è ed è sempre stato l'unico vero nemico dell'America. Anche questa 2a DICHIARAZIONE DI INDIPENDENZA ripudia, con convinzione, il piano satanicamente ispirato dell'US CORP per il governo mondiale. Oltre ad essere, dell'ELITE, e non PER IL POPOLO, il loro "Nuovo Ordine Mondiale" totalitario pseudo-
utopico, non eletto, falsamente pubblicizzato, avrebbe soppiantato la sovranità americana, ed estinto per sempre, ogni parvenza di libertà e prosperità.

Poiché le inclinazioni naturali predispongono gli esseri umani ad essere miopi, malleabili e facilmente imbrogliati, si potrebbe presumere che il popolo americano debba assumersi la responsabilità di essere stato truffato dalla loro patria, ereditato dai loro antenati che si procuravano e si assicuravano se non a grandi spese e molto sacrificio, e per scambiare lentamente, ma costantemente le benedizioni in gran parte non apprezzate di libertà, opportunità e prosperità con "gingilli" sotto forma di comodità non guadagnate, indulgenze frivole e piaceri golosi.

Tuttavia, il trasferimento di proprietà dal popolo americano non è stato condotto apertamente e con franchezza, ma clandestinamente, attraverso un disegno calcolato e mezzi nefasti, senza il consenso del corpo e in modo incostituzionale. È per quest'ultima ragione che gli americani rivendicano il loro diritto alla rettifica. Il fatto che il più grande colpo della storia sia stato effettuato al di fuori dei vincoli della Costituzione degli Stati Uniti e che coloro che sono stati eletti per rappresentare i migliori interessi dell'America hanno trasgredito la loro responsabilità fiduciaria e hanno superato la loro autorità, garantisce questa proclamazione che il popolo americano è legittimo proprietario della nostra terra, il nostro lavoro, il nostro benessere, o futuro, ed i nostri figli, a nostro vantaggio ed a beneficio della nostra posterità.

Come per qualsiasi pace negoziata dopo anni di atrocità commesse da parti in guerra, non cerchiamo vendetta né chiediamo giustizia per le trasgressioni passate. Il semplice incoraggiare il ritorno di ciò che giustamente appartiene al POPOLO e dichiarare fermamente, enfaticamente, pubblicamente e ufficialmente che l'America rimarrà per sempre una nazione sovrana, libera, autodiretta e non affiliata o dipendente da alcuna versione o variazione , del "Nuovo Ordine Mondiale" presente, pianificato o innovato.

Chiediamo una soluzione incruenta, in base alla quale cesserai tutte le attività di distruzione, inclusi eventi sotto falsa bandiera, scioglierai l'US CORP e altre strutture legali illecite e strumenti di custodia, restituirai la nostra terra ed i nostri beni, inclusi oro e argento, reindirizzerai le tasse raccolte sul nostro lavoro a ritornare in America, e fai in modo che le tue OPERAZIONI "stato profondo" e "Governo ombra" si ritirino, ritirando la tua influenza in modo ordinato, così che la società continui a prosperare, commerciando per te, mantenendo la tua ricchezza, la tua posizione e la tua testa.

In risposta a domande riguardanti legittimità, efficacia e processo; liberarsi delle catene della schiavitù nazionale è elementare ed inequivocabile, come evidenziato dalla separazione delle 13 colonie dalla Gran Bretagna nel 1776 e dal popolo messicano dalla Spagna nel 1825. Una dichiarazione formale, salutata dalle rappresentanze autorizzate, procura l'indipendenza immediata, intera, consumata, infrangibile e libera da obblighi, condizioni od imposizioni.

Quando entriamo in un territorio doloroso, riflettiamo sulla strada precaria che i nostri antenati hanno forgiato quando hanno tagliato con giudizio i legami politici e familiari che li legavano. O anche i cuori sono pieni di malinconia e trepidazione, ma anche noi siamo risoluti nella nostra postura e nelle nostre posizioni per non trovarci di fronte a nessuna opzione migliore. Nonostante il pericolo manifesto, le conseguenze dell'acquiescenza sono ancora più gravi, costringendoci a rivendicare solennemente ancora una volta la nostra indipendenza. Quindi, a sostegno di questa Dichiarazione, con il suo fermo affidamento sulla protezione della divina provvidenza, ci impegniamo reciprocamente le nostre vite, le nostre fortune e il nostro sacro onore.

(I 56 firmatari o THE TASK FORCE devono essere apposti al momento della presentazione al Congresso, al Presidente, alle 50 legislature statali e ai Governatori dei rispettivi Stati.)



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15350540

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963