GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« La frode cristiana; Mess...Appendice 1. »

Pensieri - Parte 1

Post n°7828 pubblicato il 28 Febbraio 2021 da childchild


Pensieri - Parte 1

Ho definitivamente dimostrato che l'obiettivo finale di tutte le religioni e gli insegnamenti filosofici nella breve storia scritta dell'umanità è sempre stato quello di sopprimere la conoscenza gnostica dell'esistenza dell'anima - l'unica verità fondamentale che siamo potenti, immortali, multietnici. esseri creatori dimensionali. Questa canalizzazione di seguito conferma che rispetto agli antichi insegnamenti gnostici di Lemuria ed Atlantide, che fiorirono in Egitto ed in Asia Minore, le province orientali dell'Impero Romano, e dovettero essere soppressi da Roma attraverso l'introduzione della frode cristiana.

Le religioni del mondo come insegnamenti gnostici

I poteri che erano (PTW) dall'impero di Orione / Rettiliano, che ha dirottato questo pianeta e la sua popolazione umana dalla caduta di Lemuria e Atlantide, volevano la completa schiavitù dell'umanità e l'hanno ottenuta principalmente attraverso ampi genocidi e crisi permanenti. Ma oltre a ciò, hanno dovuto in primo luogo sopprimere la verità su quanto siano potenti gli esseri creatori di tutti gli umani, poiché questa era la conoscenza più pericolosa per il loro pieno controllo degli umani. Il PTW ha dovuto instillare nelle menti umane l'idea di essere creature biologiche mortali vulnerabili e deboli che possono avere solo una vita di schiavi e hanno creato linee temporali di oppressione, bugie ed inganni attorno a questa falsificazione iniziale - da tempo immemorabile fino all'attuale blocco a causa di una finta epidemia.

Hanno raggiunto questo obiettivo attraverso false religioni e falsa scienza il cui scopo era di sopprimere qualsiasi autentica Gnosi Umana come ho sviluppato sulla base della nuova Teoria Scientifica della Legge Universale.

Per questo stesso motivo gli imperatori romani hanno commesso un genocidio totale su tutti i druidi che erano portatori di vera conoscenza gnostica ed abbiamo dovuto riscattare le loro anime intrappolate nel piano astrale della Terra la scorsa estate in modo che il cambiamento possa avvenire quest'anno:

Come abbiamo salvato tutte le anime dei druidi dall'intrappolamento terrestre il 13 settembre 2020

Solo in secondo luogo, abbiamo ulteriori idee fraudolente, come la necessità di denaro fiat senza valore come sistema ingiusto di pagamenti e transazioni nell'economia, per rubare il prezioso lavoro creazionario di tutti gli esseri umani da parte della cabala dominante follemente ricca e avara. Non esiste una singola idea umana attualmente esistente su questo pianeta che non sia sostanzialmente sbagliata, sia una menzogna o un inganno introdotto dal PTW e dovrebbe essere rivelata come tale in quanto non ha posto sulla Nuova Terra.

Questa è la situazione attuale prima del cambiamento imminente.

Tutte le future rivelazioni che inizieranno quest'anno ruoteranno attorno a questa verità fondamentale. Il punto di partenza di tutte le rivelazioni deve essere il Termine Primario della coscienza umana come elaborato nella nuova Axiomatica della Legge Universale . Solo con l'aiuto di questa assiomatica gli esseri umani saranno in grado di stabilire nuovi sistemi categorici veritieri di conoscenza umana ed eliminare tutti gli attuali sistemi falsi e fraudolenti, come le religioni, le scienze naturali e sociali, e tutti i concetti e le credenze politiche, economiche e quotidiane.

Dal punto di vista più elevato della Nuova Terra 5D, tutte le idee umane che hanno creato la matrix 3D ormai fatiscente sono completamente false e devono essere abolite. Questa è l'effettiva funzione energetica delle prossime rivelazioni e non l'esposizione di alcuni orribili crimini dell'élite dominante.

Questo è il motivo per cui queste rivelazioni non possono essere realizzate solo con un colpo di stato militare negli Stati Uniti e con una trasmissione di emergenza condotta dalla resistenza di credenti cristiani americani patriottici, come il generale Flynn, poiché sostituirebbero semplicemente una serie di bugie della cabala del governo oscuro con un'altra serie di bugie e inganni molto più antica e ancora più insidiosa che risale alla frode cristiana di 2000 anni fa, come spiega questa canalizzazione di seguito.

Questo è il motivo per cui il colpo di stato militare negli Stati Uniti è stato posticipato il giorno dell'inaugurazione, come ho spiegato in modo conclusivo, perché le linee temporali ascendenti che ora creiamo avranno bisogno di rivelazioni molto più profonde e veritiere che possono venire solo da noi come Maestri Ascesi e incarnazione umana della Fonte - le Energie Cristiche . Tutti falsi, perché ingenui, i profeti della nuova era e dei suoi margini che si aspettano che Trump sia il nuovo Messia, avranno un brusco risveglio poiché non è così che il cambiamento globale e l'ascensione di pochi individui altamente evoluti accadrà quest'anno.

Questa pubblicazione ha l'obiettivo di evidenziare l'inevitabilità di questo scenario di ascensione, vale a dire: tutte le rivelazioni che arriveranno molto presto saranno basate solo sulla verità eterna della Gnosi Umana e della Scienza della Legge Universale e possono provenire solo da individui che rappresentano questi sistemi di vera conoscenza. Tutti gli altri pensatori alternativi semi-risvegliati, e new age impantanati, che credono il contrario rimarranno scioccati quanto le masse, quando riconosceranno la loro profonda ignoranza a questo riguardo. L'umanità è pronta per una corsa selvaggia ed un brusco risveglio molto presto.

Lasciatemi illustrare questo con un semplice esempio. Jahn Kassl, un canalizzatore di Vienna, con il quale ho lavorato a stretto contatto nel 2012 e nel 2013 ed è stato in grado di aumentare le sue frequenze in modo significativo durante questo periodo, in modo da poter canalizzare alcuni buoni messaggi per il PAT, ha pubblicato un libro "The Biography of Jesus" nel 2009 sulla base dei messaggi che avrebbe ricevuto da Gesù. Mi raccontò come lui, essendo uno studente fallito in teologia, cercò invano di spiegare ai credenti cristiani austriaci che la Bibbia era sbagliata e che Gesù non era morto sulla croce come lui stesso gli aveva detto nei suoi messaggi e come questi ingenui, i cristiani creduloni, respinsero con veemenza questa nozione. Mi ha anche detto che aveva avuto una giovinezza terribile, essendo stato allevato dalla sua madre sadica, bigotta e credente che doveva aver incarnato tutte le idee repellenti e disgustose del peccato cristiano e dell'inutilità umana e doveva aver sconfitto Jahn da giovane. anni fragili.

Quando sei profondamente ferito come essere umano, credi in qualsiasi idea che mitiga il tuo dolore, ma questo non ha nulla a che fare con una ricerca appassionata della verità. Alla fine, Jahn non riuscì a far fronte alle mie più alte vibrazioni di verità e annullò l'amicizia. Ma questo non mi ha sorpreso perché questo è ciò che ho vissuto tutta la mia vita anche con le persone che mi erano più vicine, fino ad ora. Ho definito questo fenomeno psicologico come la sindrome del capro espiatorio di Gesù che si applica pienamente anche a me:

"Gesù, che aveva un campo altrettanto ad alta frequenza e raffinato come il mio, divenne il capro espiatorio delle persone che furono esposte per la loro oscurità in sua presenza in modo spietato e lo biasimarono per questo in una proiezione inconscia classica a cui tutte le persone non illuminate sono soggetti, come puoi leggere nella Bibbia".

Jahn era molto orgoglioso della sua verità su Gesù, che gli dava un sentimento di superiorità sugli stupidi cristiani, ovviamente prima di tutto su sua madre crudele, che lo ha traumatizzato come mi disse nel 2012 quando abbiamo stabilito il primo contatto. A quel tempo, avevo appena pubblicato alcuni articoli con canalizzazioni di Apollonio di Tiana (vedi sotto), il famoso maestro spirituale dell'antichità romana, che visse quasi tutto il I secolo dC. e fu il prototipo umano del mito di Gesù. A quel tempo era strettamente associato all'intera aristocrazia romana, il che fu determinante per la frode cristiana, come spiega la fonte di canalizzazione di seguito.

Quando la cabala rettiliana romana creò il mito attorno a Gesù Cristo, usò la biografia di Apollonio di Tiana per essere il più vicino possibile alla verità storica e quindi convincere le masse. Questa frode iniziò nel I secolo d.C. e raggiunse il culmine al tempo dei sinodi, quando tutti i dogmi cristiani furono cementati e tutti i dissidenti fisicamente eliminati. Questo crimine non accenna a diminuire fino ai giorni nostri.

Questo aspetto è omesso nella canalizzazione di seguito, ma rappresenta solo una possibile versione della contorta frode cristiana avvenuta in quel momento ed in realtà presuppone l'abuso della vita di Apollonio di Tiana quando si legge attentamente il testo e poi si confronta con ciò che Apollonio di Tiana ed il suo discepolo Damis avevano da dire del Cristo unto nei loro messaggi quasi 2 secoli fa.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15376742

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963