GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« LISA RENEE: &#8242;&#824...Pleiades 1 Messaggi 3 Marzo 2021 »

VITA AURA ~ GUARIGIONE CAOS

Post n°7845 pubblicato il 04 Marzo 2021 da childchild

VITA AURA ~ GUARIGIONE CAOS.

Non è solo il nostro essere ad avere un'aura, un campo auricolare, un campo energetico di un sistema multistrato di griglie energetiche. Non è solo il pianeta ad avere una griglia planetaria come aura, un sistema multistrato di vari campi di griglia interloccati e interlacciati. Non è solo l'universo, il mondo della materia, della creazione, ad avere un campo auricolare come la griglia universale, che ovviamente è un sistema multidimensionale di realtà energetiche.
Anche la vita esterna di una persona, la vita come la chiamiamo noi, la nostra vita esterna e tutti i suoi numerosi eventi e accadimenti e interazioni, la nostra vita ha anche il suo campo di griglia aurica.
Quando tutti i vari sistemi energetici, i campi di griglia della nostra vita esterna, sono tutti allo sbando; forse frantumati, forse rotti, forse per bilanciamento piuttosto grave, forse alcuni campi di griglia sono super elettrificati e altri sono completamente esauriti; quando le energie sottostanti che costituiscono la manifestazione nel mondo della materia di tutte le cose che chiamiamo la nostra vita, quando quelle energie sono fuori dal matto, le nostre vite non fluiscono, non funzionano, forse manifestano tutta una serie di incidenti, impossibilità, sbando, disfunzioni e forse anche attirare ostilità, violenza, mancanza, perdita e quant'altro in loop ripetuto.
Può essere estremamente estenuante e le persone alla fine si trovano in un luogo di disperazione e disperazione tale da agire o desiderare di porre fine alla loro vita. Quando le cose che sanno di essere destinate ad avere, le cose che sanno che sono destinate a fare, il modo in cui sanno che la vita dovrebbe svolgersi per loro non sta accadendo, può esserci una tale profonda despondenza che può influenzare una persona piuttosto gravemente, più profonda della depressione.
E non è solo il nostro essere, i nostri mondi interni e il nostro sistema auricolare, il nostro personale spazio energetico individuale, che può assumere energia dagli altri e dai dintorni. Energia tossica, energia negativa, esauriente, limitante, come sistemi di credenze, ostilità, mancanza di volontà per il nostro successo, dolore, energie bloccanti, riporto del DNA ancestrale e riporto della nostra vita passata, possono influenzare gli ostacoli e le energie di interferenza e creare blocchi al nostro pozzo - essere, la nostra salute fisica, mentale, emotiva, le nostre prospettive sulla vita, la nostra fede e spiritualità e creatività e così via. La stessa esperienza che può essere vissuta da un individuo come questo, può essere sperimentata anche all'interno di tutta la griglia di vita. Sulla vita, le griglie energetiche di come la vita si svolge e si manifesta nel mondo della materia, nella creazione; la vita di un individuo può essere così imbottito di energie di interferenza estranea che manifesta nel mondo della sostanza piuttosto che quelle energie tossiche che le proprie originariamente previste Codici energetici, che di solito è uno scopo e la piantina dell'anima per questa vita.
Le nostre vite esterne, le nostre vite esterne estese, devono anche avere un allineamento e una perfetta sincronia tra tutte le varie griglie energetiche che compongono tutte le varie esperienze della vita. Molti di questi campi di griglia potrebbero avere bisogno di una propria compensazione energetica, ripristino, ricostruzione e guarigione, per poter manifestare correttamente ciò che sono destinati a creare, come relazioni o finanze. Nella vita di alcune persone, prima di qualsiasi dettaglio, deve avvenire un riequilibrio complessivo, dove tutti i vari campi di griglia, che compongono la nostra vita esterna, devono entrare in allineamento, armonia e equilibrio tra loro. Rimuoviamo energie di interferenza energetica tossica, squilibri e blocchi di ogni genere e di varie intensità e profondità. Quando queste energie sono state rimosse e un certo equilibrio è stato ripristinato, la vita esterna può manifestarsi di più come un flusso grazioso, dove le cose funzionano, si uniscono e si sincronizzano in modi che sostengono la vita, le aspettative, i bisogni, le necessità, obiettivi e desideri.
Dopo che le energie del caos e il conseguente sbando sono state rimosse e l'equilibrio e il flusso della vita sono stati ripristinati, di solito c'è un grande sollievo. Sarebbe allora il momento di approfondire i dettagli della vita o del benessere degli individui. Ma senza rimuovere l'uragano dello squilibrio del caos, le persone possono lavorare su varie parti della loro vita e non sentire che stanno arrivando da nessuna parte, perché non si sono tenuti a questa parte, struttura del caos, come necessità iniziale, fondativa e fondamentale per costruirne La vita torna indietro. Praticamente è una crisi energetica. Una volta che questo caos è stato ristabilito in un equilibrio della vita esterna, è più facile vedere come continuare a costruire la vita che uno desidera, cosa fare dopo e in cui concentrarsi sulle cose. Il caos grave è come vivere permanentemente all'interno di un uragano e raramente le persone imparano a sopportare in modo bilanciato e sano e costantemente colpito dall'imprevisto, dal traumatico, drammatico e disfunzione da ogni direzione in continuazione.
Questo processo, questo viaggio di guarigione, non è tanto una radura e una pulizia quanto una ricostruzione della sincronia tra i campi energetici. Certamente per rimuovere e raffreddare l'elettricità infuocata delle conseguenti frequenze di caos che manifestano distruzione nella vita di qualcuno, ma soprattutto per ripristinare, ricostruire, ristrutturare e riequilibrare. I risultati sono fatti per creare un campo che consenta un flusso naturale di vita, sincronizzazioni che allineano le esperienze della vita in ordine, la natura organica delle porte che si aprono come dovrebbero, la Grazia di Dio che ci raggiunge e sostiene i nostri bisogni da soddisfare nel ordine giusto e al momento giusto.
Benedizioni,
Harmony Grace Elohim
Se desideri leggere del mio Angel Work, puoi trovare tutti i miei post raccolti nella mia pagina Facebook ~ The Global Angel Healing Experience.
Se vuoi saperne di più ~ Mandami un messaggio. (Se lasciate un commento solo nella sezione commenti, potrei non vederlo. )
(Lavoro serio per clienti seri. )
Mediumship: Angeli, Maestri ascesi,
spiriti della natura, attraversati sopra anime, antenati,
Anime animali...
Canalizzazione: Angeli, Dieti / Dei e Dee.
Guarigione: disturbo post-traumatico, bambino interiore, cuore spezzato, anima, dolore,
ferita originale, peso, insonnia, dinamiche familiari...
Programmi di liberazione: percorso destino / lavoro della vita,
relazioni, problemi di relazioni, finanze, spazio,
salute fisica, praticamente qualsiasi area della vita...
Attivazioni: archetipi, DNA ancestrale, telepatia,
telepatia animale, capacità psichiche, lavoro del destino...
Ghost busto, inversione di incantesimi, cambiamento di guide...
Shaktipat si scioglie vasanas... tutta la vita.
Esorcismo. E tanto altro, basta chiedere.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15387560

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963