GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« SEI UN BLUERAY STARSEED?LISA RENEE: &#8242;&#824... »

LISA RENEE: ′′ Corpo d'ombra gaiana ′′

Post n°7864 pubblicato il 10 Marzo 2021 da childchild

LISA RENEE: ′′ Corpo d'ombra gaiana ′′

′′ Durante l'invasione gaiana si è formato un intero corpo ombra planetario attraverso l'utilizzo di una tecnologia avanzata del buco nero in cui è stata catturata una replicazione di intelligenza artificiale della Matrice Gaiana. Questo è stato realizzato allo scopo di catturare la frequenza gaian e generare dei feedback loop di energia raccolta, al fine di rispedire quella corrente attraverso il tunnel Wesa. Hanno raccolto quantità di energia massa dalla matrice gaiana per formare un sole nero fantasma nel nucleo metagalattico che fungesse da base NAA nel 8D e avrebbe eseguito inversioni metatroniche nelle dimensioni inferiori. Questo fungeva essenzialmente da recinzione di frequenza, rendendo impossibile alle corse dei Fondatori di violare la rete e ottenere accesso alla razza umana di stanza nelle linee temporali inferiori. Le entità del buco nero invasore desideravano costruire un ampio parco giochi di realtà virtuale con sistemi planetari assortiti per abitare le loro linee di gara con l'uso di una tecnologia del buco nero AI estremamente avanzata che si formano in un Black Sun, che alimenta loro anche energia per mantenere un'esistenza immortale. Per gestire il carico energetico, hanno costruito ampie quantità di architettura Beast Machine e assortito macchinari alieni metatronici con codici di creazione rubati da Gaian, compreso il DNA azzurro. Questo contenuto è diventato la forma ombra del corpo che utilizza la codifica di morte metatronica che correva l'inversione di curve progettate per sostenere queste matrici parassite dall'interno di Timeline Artificiali. Questo è stato un ulteriore sifonamento dal nostro sistema attraverso tutte le altre dimensioni e densità della cronologia, facendo retromarcia metatronica dal nucleo metagalattico, che ha estratto la forza vitale dalla rete griglia di tutta la nostra matrice planetaria. Gli originali Guardian Azurites che erano su Gaia sono stati catturati dalle entità invasori, mentre altri hanno subito una grave digressione genetica durante le Guerre Gaian, quando le loro linee di corsa della coscienza sono state fuse nel Corpo d'Ombra Gaian codificato che è stato inserito nelle Timeline Artificiali. Alcuni azzurriti sono stati portati nel sistema Wesa e nel loro modello genetico e ogni parte del loro corpo eterico è stata smontata e mappata da sistemi supercomputer AI, per generare codificazioni metatroniche o architettura anticristo. Di conseguenza, l'invasione di Gaia includeva ricordi strazianti dolorosi di separazione dalle nostre uniche famiglie Soul e Monadiche, oltre ad essere separati dalla doppia particella-anti particella, che si è poi evoluta nel nostro partner genetico pari o gerogamico dell'unione sacra."
~ Lisa Renee
L ' inizio dell'invasione delle entità Wesa attraverso il nucleo metagalattico ha avuto un impatto diretto sul nucleo gaiano e ha contribuito a una serie di guerre elettriche ad Orione, e questo include la cronologia sanguinante attraverso le guerre gaiane. Durante l'invasione gaiana si è formato un intero corpo ombra planetario attraverso l'utilizzo di una tecnologia avanzata del buco nero in cui è stata catturata una replicazione di intelligenza artificiale della Gaian Matrix. Questo è stato realizzato allo scopo di catturare la frequenza gaian e generare dei feedback loop di energia raccolta, al fine di rispedire quella corrente attraverso il tunnel Wesa. Hanno raccolto quantità di energia massa dalla matrice gaiana per formare un sole nero fantasma nel nucleo metagalattico che fungesse da base NAA nel 8D e avrebbe eseguito inversioni metatroniche nelle dimensioni inferiori. Questo fungeva essenzialmente da recinzione di frequenza, rendendo impossibile alle corse dei Fondatori di violare la rete e ottenere accesso alla razza umana di stanza nelle linee temporali inferiori.
Le entità del buco nero invasore desideravano costruire un ampio parco giochi di realtà virtuale con sistemi planetari assortiti per abitare le loro linee di gara con l'uso di una tecnologia del buco nero AI estremamente avanzata che si formano in un Black Sun, che alimenta loro anche energia per mantenere un'esistenza immortale. Hanno richiesto il codice di creazione sorgente per i progetti planetari del corpo, così hanno effettivamente rubato il codice di creazione originale dalla matrice gaian. Hanno anche bisogno di accesso per continuare a raccogliere matrici di energia vivente per replicare sistemi planetari di Black Sun Shadow nei loro sistemi fantasma a Wesa. Per gestire il carico energetico, hanno costruito ampie quantità di architettura Beast Machine e assortito macchinari alieni metatronici con codici di creazione rubati da Gaian, compreso il DNA azzurro. Questo contenuto è diventato la forma ombra del corpo che utilizza la codifica di morte metatronica che correva l'inversione di curve progettate per sostenere queste matrici parassite dall'interno di Timeline Artificiali.
Durante le fasi dell'invasione per conquistare Gaia realizzate attraverso una serie di campagne di Guerra Elettrica, hanno sempre più usato la matrice vivente del corpo gaiano. Questo è stato un ulteriore sifonamento dal nostro sistema attraverso tutte le altre dimensioni e densità della cronologia, facendo retromarcia metatronica dal nucleo metagalattico, che ha estratto la forza vitale dalla rete griglia di tutta la nostra matrice planetaria. La generazione dell'ombra gaiana, o del corpo fantasma gaiano durante le fasi finali delle guerre gaian, è stata la causa principale delle timeline dell'olocausto umano che ha nutrito e tenuto insieme la prima matrice originazione dell'Albero Artificiale della Vita o sistema di realtà miscelato. L ' albero artificiale della vita, una matrice di inversione di base 10 progettata per far funzionare l'inversione metatronica o la corrente di morte anticristo, ha infettato ulteriormente l'intera matrice planetaria e il DNA umano angelico attraverso il suo corpo monadico che è stato legato e fonduto con l'originale eterico dell'ombra gaiana forme corporee. Questo particolare evento storico scatenante della cronologia di fondere più timeline con il Gaian Shadow Body è ciò che gestisce i modelli metatronici di inversione e l'imprint dell'albero artificiale della vita in tutto il modello corpo di Albion-Cathar che si trova nel Regno Unito. Ogni sfera dimensionale all'interno del pattern Albion-Cathar o Kryst-Kristallah deve essere riabilitata e riconfigurata nel corretto modello di manifestazione della nostra codifica originale Gaian Matrix Edenic, tenutasi dagli azzurriti che esistevano nella Gaia 7 D pre-caduta.
Attraverso i progetti di riabilitazione e salvataggio del Guardian Host Defender, abbiamo notato che il Corpo d'Ombra Gaian è stato il primo tentativo delle entità del buco nero Wesa di replicare un intero sistema planetario vivente dal nostro Universo. Hanno realizzato questo facendo entrare la matrice biologica di vita all'interno dei corpi planetari nella loro Matrix Phantom attraverso sistemi replicati artificialmente, formando doppi di pianeta ombra, generando una versione di intelligenza artificiale dei nostri sistemi matrici planetarie che sono riconfigurate dai sistemi di intelligenza artificiale per esistere in una base 10 corrente invernale forma ombra. Così, abbiamo osservato diversi pianeti fantasma che compaiono nelle tempeste artificiali che sono state cancellate dall'originale corpo d'Ombra Gaian, come la replicazione della matrice di intelligenza artificiale della Sun Star del fondatore di Lyran e Arcturus in prematter, così come i pianeti Tara, Tiamat, Marte, Maldek, Saturno e Nibiru. A quanto pare Nibiru ha anche una matrice di pre-invasione che esiste come il 12° pianeta organico nelle linee temporali prima che i Collettivi Thoth-Enki-Enlil di Sirio A lo prendessero in mano e l'armassero contro la terra.
Inoltre, la distruzione di Gaia ha generato una catena di eventi causali che hanno avuto un impatto su molti altri sistemi viventi vicini, come parti di Andromeda, Sirio e altri sistemi stellari che sono caduti nel tunnel Wesa e sono rimasti intrappolati nelle sue parti fantasma. Parte della matrice Gaian Shadow si sono unite con altre matrici cadute che erano interconnesse inviando molti livelli avanzati di collettivi Master Asceso per essere risucchiati nelle parti fantasma del sistema Wesa, e questo includeva le identità del Guardian Azurite che erano inizialmente seminate su Gaia per incarnare le Tutta la Gaian Matrix per garantire la presenza dei Fondatori è stata mantenuta sul pianeta.
Guardian Azurites
Gli originali Guardian Azurites che erano su Gaia sono stati catturati dalle entità invasori, mentre altri hanno subito una grave digressione genetica durante le Guerre Gaian, quando le loro linee di corsa della coscienza sono state fuse nel Corpo d'Ombra Gaian codificato che è stato inserito nelle Timeline Artificiali. Alcuni azzurriti sono stati portati nel sistema Wesa e nel loro modello genetico e ogni parte del loro corpo eterico è stata smontata e mappata da sistemi supercomputer AI, per generare codificazioni metatroniche o architettura anticristo. Di conseguenza, l'invasione di Gaia comprendeva ricordi strazianti dolorosi di separazione dalle nostre famiglie uniche Soul e Monadic, oltre ad essere separati dalla doppia particella anti particella, che si è poi evoluta nel nostro partner genetico pari o gerogamico dell'unione sacra.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15394166

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963