GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Mira dalle Pleiadi. L’Eq...C.O.B.R.A. Messaggio urg... »

Buddha. Trattate i vostri corpi come un Tempio, con amore e rispetto.

Post n°8125 pubblicato il 25 Maggio 2021 da childchild

Buddha. Trattate i vostri corpi come un Tempio, con amore e rispetto.

Tramite Erena Velazquez, 22 maggio 2021.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Saluti carissimi,
Sono Buddha e sono molto felice di essere canalizzato oggi. È da un po' che non vi parlo. Voglio condividere la mia saggezza con tutti. Specifico che sono qui per aiutare l'umanità con il suo Processo di Ascensione. I vostri corpi sono in fase di transizione e stanno cambiando in livello ad alta dimensione. Cosa significa ciò durante la vostra vita quotidiana? I vostri corpi possono provare sintomi di Ascensione come stanchezza estrema, dolori fisici e ecc. Per favore non allarmatevi per questo, non è niente di nuovo, succede da un po' di tempo ormai. Vi consiglierei di prendervela con semplicità, facendo belle pause per la meditazione o pisolini durante la giornata, poiché il vostro corpo richiede molto riposo in questo processo sacro.

Lo sto portando alla vostra attenzione, così che abbiate un equilibrio nel vostro stile di vita quotidiano, che manca da un po' di tempo ormai. Da oltre un anno l'umanità vive sotto ogni sorta di restrizione, che richiede un pedaggio su tutti, mentalmente e fisicamente. È molto importante riportare un equilibrio nella presenza. Meditazione quotidiana, buon cibo e riposo sono molto determinanti durante il vostro viaggio verso una Nuova Era sulla Terra.

Passavo molte ore, prima della mia illuminazione, sotto il mio albero bodhi preferito. Per favore, comprendete miei cari, ciò richiede disciplina e dedizione. Le vostre vite quotidiane vi mettono molto sotto pressione, a causa del sistema in cui vivete, creato dall'Oscurità. La maggior parte del vostro tempo va ad un lavoro che alla maggioranza di voi non piace. Le meditazioni vi aiuteranno a rimuovere le vibrazioni basse e a portarvi ad energie più elevate; è ciò che serve in questi tempi di transizione.

Trattate i vostri corpi come un Tempio, con amore e rispetto. Dovete imparare a stare bene e ad essere felici, qualunque cosa vi stia intorno. Dopo tutte le sofferenze e gli abusi che l'umanità ha subito, il vostro benessere dovrebbe essere il numero uno nella lista.

Ho imparato attraverso le mie esperienze sulla Madre Terra che sono l'unico che può prendersi cura delle parti fisiche e spirituali del mio essere. Entrambe le parti devono essere in equilibrio. Questi sono i tempi in cui bisogna essere un po' egocentrici, per aiutarsi ad avere una transizione più rapida e sicura in 5D.

È stata una lunga e rocambolesca strada per l'umanità verso la sua libertà, e ci siete quasi. Niente si ottiene senza un costo; il vostro sacrificio ed il vostro duro lavoro pagheranno. Il vostro futuro prossimo sarà sorprendente e felice, senza oscurità. Sarete guidati solo dalla vostra Luce. Per favore, non dimenticate mai che siete Luce e Amore.

Ogni esperienza, buona o cattiva, conta e rende la vostra anima più saggia. Sono Buddha e sono grato di parlare con tutti voi oggi. Grazie.
Restate in Pace e in Luce.

Namaste, Buddha.




La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15557110

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963