GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Consiglio Arturiano 9D. ...Buddha. Trattate i vostr... »

Mira dalle Pleiadi. L’Equipaggio di Terra e l’Alleanza continuano a pulire Madre Gaia.

Post n°8124 pubblicato il 25 Maggio 2021 da childchild

Mira dalle Pleiadi. L’Equipaggio di Terra e l’Alleanza continuano a pulire Madre Gaia.

Tramite Erena Velazquez, 20 maggio 2021.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti.
Sono Mira dell’Alto Consiglio Pleiadiano, e ho un Nuovo Messaggio per l'Umanità.
La situazione sul pianeta Terra sta cambiando ogni giorno, mentre il velo tra le dimensioni diventa sempre più sottile. L'Oscurità ha creato un grande divario tra il nostro mondo e il vostro per tenervi in vibrazioni basse.

Se vi guardate intorno e osservate la vostra realtà molto da vicino, noterete che c’è un'energia specifica per mantenervi in modalità di sopravvivenza, quindi non avete tempo per analizzare cos'è la verità. Sta succedendo davvero. Fin dal primo giorno, quando siete nati nel corpo umano, vi hanno presentato una verità falsa e controllata.
Ora, la vostra esistenza sta cambiando man mano che lo scudo che ci separa da voi si sta dissolvendosi rapidamente.

Il vostro pianeta riceve costantemente alte energie inviate dal Sole Centrale.
I trucchi sporchi dei controllori per rallentare il processo di distruzione di questa Matrix 3D non funzionano più. La transizione dalle vibrazioni basse verso la Nuova Terra continua e si avvicina sempre di più al completamento del Processo di Ascensione.

L’Equipaggio di Terra e l’Alleanza continuano a pulire Madre Gaia. La Popolazione Umana Sveglia ora può vedere molto chiaramente con i propri occhi tutti i tradimenti, le corruzioni e la disonestà dei propri Governi, che non hanno mai servito la propria gente, ma solo le proprie tasche. Non possono più nascondersi e la loro avidità sta diventando troppo visibile. La parte dell'umanità, che continua ancora a credere che i Governi proteggano i loro migliori interessi, sarà molto delusa e scoraggiata quando scoprirà la verità.

L'umanità ha bisogno di passare attraverso questo processo per transitare a Dimensioni Superiori, purtroppo non ci sono scorciatoie. I cambiamenti attesi sono finalmente in arrivo e l'Ascensione si avvicina ora più velocemente, mentre le linee del tempo si muovono ad una velocità accelerata rispetto all'anno scorso. La sua popolazione sta abbandonando luoghi e si trasferisce in paesi o villaggi con regole ora più rilassate, dopo che per un anno gli hanno detto come vivere la sua vita privata.

Molti in tutto il mondo parlano e chiedono la loro libertà. Vi rendete conto che nessuno ha il diritto di esercitarvi pressioni. Ognuno di voi rappresenta conoscenza, esperienze uniche e competenze diverse, che ha ricevuto durante il suo viaggio dell’anima. Siete qui per compiere missioni specifiche e presto potrete compierle. Sarete tutti molto occupati poiché la Nuova Terra richiederà di costruire una società felice, prospera e libera.

Come ho detto nel mio precedente messaggio, io e la mia squadra vi aiuteremo a creare globalmente i Centri di Luce per aiutare a guarire l'umanità. I tempi felici sono davanti a voi, per favore rimanete forti e non dimenticate che siete potenti Esseri Multi dimensionali. Sono Mira e sono grata di parlare con tutti voi oggi. Grazie.
Rimanete nella Luce.

Mira.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963