GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I Bellringer 100. Serapi...Zetatalk. Film dalla sta... »

Arrivo Dell’Energia Potenziata – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8614 pubblicato il 20 Ottobre 2021 da childchild

Arrivo Dell’Energia Potenziata – Di Dr. Schavi M. Ali

Mercoledì 20 ottobre 2021, la nostra sfera lunare brillerà in tutta la sua pienezza e come al solito, le risposte emotive intensificate ne sono il risultato a causa della “attrazione” della Luna sui sentimenti umani e perché la Terra/Gaia sperimenta anche intense attivazioni del “suo” campo elettromagnetico.

La magnetosfera del pianeta è già piena di protoni a carica positiva provenienti sia dal Sole del nostro sistema solare che dall’esterno della nostra galassia.

I venti solari in aumento formano i contorni ovali della magnetosfera, che si vedono sulle carte.

Quando la Terra/Gaia riceve i protoni elettrificati, la sua attrazione o forza magnetica provoca forti fenomeni meteorologici in entrambi gli emisferi, settentrionale e meridionale.

Gli oceani e i mari si agitano; le placche tettoniche si spostano; i vulcani rilasciano plasma caldo; le temperature cambiano; e molti altri eventi indotti dal cosmo eccitano la nostra casa planetaria.

“Chandra” e “Khonsu” – nomi antichi della Luna – si illumina completamente con intensità nella sua pienezza.

Quella di mercoledì è una “Super Luna Piena” che indica che sarà più vicina al nostro pianeta e quindi, apparentemente più luminosa.


Magnetosfera 17 Ottobre 

Sarà nel segno dell’Ariete nello Zodiaco Tropicale e nei Pesci nello Zodiaco Siderale, facendo un quadrato a Plutone trasformativo nel Capricorno Tropicale (azioni esecutive, questioni militari, strutture organizzative, grandi affari e nel Sagittario Siderale (espansività, viaggi a lunga distanza, consapevolezza superiore, nozioni filosofiche).

Sia il sistema tropicale che quello siderale forniscono messaggi simili. 

Frasi chiave in questo momento che suggeriscono le lezioni sono: “impulsività”, problemi di rabbia”, “bisogno di leadership”, “nuove idee” (Ariete) e “principi spirituali”, “illusione” e “compassione” (Pesci).

Per ribadire le informazioni precedentemente condivise, il portale di una Luna Piena è di circa tre giorni prima del suo arrivo, il giorno del e per tre giorni dopo.

Tuttavia, quando le condizioni sul pianeta sono molto caotiche come lo sono ora e lo sono state per un bel po’ di tempo, i portali delle Lune Piene possono aprirsi prima e chiudersi più tardi di quello che si osserva di solito.

Questo sembra essere il caso di questo mese di ottobre perché proprio alla metà ci sono stati così tanti mandati messi in atto da leader politici di alto livello, leggi emanate per gli stranieri, procedure caotiche di immigrazione, ricerca scientifica difettosa, chiusure di imprese, comportamenti scandalosi rivelati e molto altro ancora – e il mese di ottobre non è stato l’inizio di nessuno dei predetti – ma un senso di profonda frustrazione e disgusto ha raggiunto l’apice quando il mese è arrivato sulla scia degli equinozi stagionali.

Quando Mercurio (la comunicazione, i pensieri, il cervello) si sposta diretto lunedì 18 ottobre, all’interno del Portale di Luna Piena, la coscienza collettiva umana elettrizzata si sposterà dall’interno verso l’esterno in modo importante per unirsi alle intensificate emozioni magnetizzate. Le emozioni che vengono “attratte” (magnetizzate) da livelli di coscienza elettrificati equivalgono a potenti esperienze.

Siate pronti per l’agitazione in ogni campo.

Se le persone non sono auto-realizzate e centrate nella pace spirituale, sarà facile che siano influenzate dalle notizie dei media e coinvolte dai drammi degli altri che vi dipendono e hanno bisogno di un aiuto costante dall’esterno del loro Sé Superiore – le loro Anime – la LUCE della FONTE. Quando ciò accade, i campi aurici che circondano il vaso fisico vengono penetrati e una volta che la penetrazione inizia, correnti energetiche disarmoniche possono alla fine infiltrarsi negli atomi, nelle molecole e nelle cellule, disturbando il DNA.

Tutti i chakra e il sistema nervoso possono essere alterati nella loro naturale perfezione data dalla FONTE e poi c’è difficoltà nella risistemazione e nella trasformazione dalla “carbonizzazione” alla “cristallizzazione”.

In sostanza, e avvicinandosi a questa discussione da una prospettiva metafisica, quando la Luna è “piena”, anche l’umanità è “piena”, ma la domanda diventa: Piena di cosa?

Pace e consapevolezza superiore o irritazione, rabbia e vendetta?

Nei prossimi giorni, se trovate che siete mentalmente ed emotivamente “instabili” e quindi anche fisicamente “senza terra”, immaginate un bel parco o un giardino pieno di fiori colorati e alberi e piante verdi e un lago o uno stagno blu calmo, su cui ci sono fiori di loto rosa o blu o bianchi.

Percepite la calda temperatura. Immaginate il vostro Avatar o Maestro Asceso prescelto, seduto nel mezzo del lago o dello stagno sopra un enorme fiore di loto che vi invia scintille di raggi curativi dorati.

Permettete ai raggi di circondarvi e di muoversi in tutto il vostro contenitore fisico.

Eseguite il “Respiro Yogico” durante questo processo.

Come promemoria di questo respiro, inspirate molto profondamente e lentamente da due pollici sotto il vostro ombelico mentre spingete fuori il vostro addome e il plesso solare.

Espirate profondamente e lentamente mentre tirate indietro l’addome e il plesso solare.

Fate questo respiro diverse volte finché non siete beatamente centrati.

Poi permettete alla LUCE della FONTE di avvolgervi.

In seguito, bevete un bicchiere di acqua di sorgente con limone.

Ci sono altri numerosi modi per generare calma e correnti di guarigione già discussi in vari articoli (preghiera, meditazione, mala, mantra, oli, ecc.), quindi non ci saranno ulteriori ripetizioni.

Alcune persone hanno trovato che durante gli stati ansiosi, la semplice ripetizione della parola “RELAX” è utile.

Durante l’inspirazione, dicono “RE” e durante l’espirazione dicono “LAX”. 

Così, spesso le persone scoprono il proprio modo di raggiungere la calma.

Mentre le stagioni recitano le loro parti sul “Palcoscenico Cosmico” e mentre la coscienza collettiva continua a scrivere i “copioni”, il “Produttore” e il “Regista” della storia conosciuta come “CREAZIONE” (che è la FONTE), invierà la LUCE del cambiamento e della elevazione che è così necessaria in questo “Ora”, in modo che il “Continuum Spazio/Temporale” possa leggere: “LA MISSIONE DEL POTENZIAMENTO DELLA LUCE DELLA TERRA/GAIA E L’INGRESSO NELLA FREQUENZA GALATTICA DORATA E’ COMPIUTA”.

Così é scritto. Così sarà stato fatto! Usate i vostri pensieri, sentimenti e azioni con saggezza durante i prossimi giorni e settimane. Evitate l’impulsività e l’attività erratica.

Concentratevi su un pianeta di pace, amore, abbondanza, salute perfetta e gioia all’interno di una galassia con le stesse benedizioni.

I pianeti, le galassie e gli universi abbondano nel cosmo. Ogni essere senziente è una LUCE della DIVINITA’!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15689707

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963