GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I Bellringer 111. Aton. ...Salla e Fulford. Notizie... »

I Bellringer 111. Aton. Come potrebbero sapere i Sumeri ? E Messaggio al popolo della Terra dal Creatore Dio Aton

Post n°8800 pubblicato il 17 Dicembre 2021 da childchild

I Bellringer 111. Aton. Come potrebbero sapere i Sumeri ? E Messaggio al popolo della Terra dal Creatore Dio Aton

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1636989803


10 dicembre 2021

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)




Aton: Io sono quello che Io sono. Io sono il Creatore Dio Aton di questo universo Nebadon in cui vivete.

Saluti. Molti di voi pensano di non poter parlare con il Creatore di questo Universo Nebadon. Ah, ma potete! Mi sono infilato in una dimensione inferiore come Hatonn per far sentire la mia voce ad una persona 3D. Siamo la stessa cosa, tuttavia, esisto in forma eterica, mentre io, come Hatonn, posso essere visto tangibilmente con occhi 5D. All'interno e potevo essere ascoltato dal ricevitore, Dharma, all'epoca in cui i Phoenix Journals venivano trasmessi tramite segnale radio. In questo modo lei poteva scrivere il messaggio sul computer, così voi in 3D potevate leggere e comprendere quello che vi dico.

Perché questo formato 4D per me stesso? L'ho fatto perché era il modo migliore per comunicare con la persona 3D, Dharma, che era in grado di ascoltare attraverso il segnale radio per digitare ciò che sentiva. È così che si sono formati i Phoenix Journals. Non c'era alcuna canalizzazione, ma un segnale radio tangibile. Perché pensate che il vostro governo malvagio abbia tentato senza successo di abbattere l' attrezzatura utilizzata per la comunicazione? In secondo luogo. volevo che quell'ultimo articolo di Hatonn rimanesse, come scritto per un altro giorno come articolo di punta. In questo modo la continuazione di questa saga Cosmica può continuare, ininterrotta.

Ora, iniziamo il prossimo segmento dei Sumeri perché continuerò su ciò che è stato scritto nel messaggio di Hatonn di ieri.

Citazione:
Come potrebbero saperlo i sumeri?


La risposta sta in parte nella seconda differenza tra la rappresentazione dei Sumeri del Sistema Solare e la vostra conoscenza attuale così come si è sviluppata. È l'inclusione di un grande pianeta nello spazio vuoto tra Marte e Giove. Non siete a conoscenza di alcun pianeta del genere; ma i testi sumeri cosmologici, astronomici e storici insistono sul fatto che esiste davvero un altro pianeta nel vostro Sistema Solare! - chiamiamolo il "dodicesimo" membro: includevano il Sole, la Luna (che consideravano un corpo celeste in proprio diritto per ragioni dichiarate nei testi), e dieci, non nove, pianeti. Era la consapevolezza che un pianeta che i testi sumeri chiamavano NIBIRU ("Pianeta dell'attraversamento") non era né Marte né Giove, come hanno dibattuto alcuni dei vostri studiosi, ma un altro pianeta che passa tra loro ogni 3600 anni.

Fu da quel pianeta, infatti, che i testi sumeri affermavano ripetutamente e con insistenza, che gli ANUNNAKI vennero sulla Terra. Cosa significa QUESTO nel mondo? "QUEL CHE DAL CIELO ALLA TERRA È VENUTO!"   NELLA VOSTRA BIBBIA SI PARLA DEGLI ANAKIM , e nel capitolo 6 della Genesi sono anche chiamati Nefilim , CHE IN EBRAICO SIGNIFICA LA STESSA COSA: "QUEL CHE SONO DISCESI, DAL CIELO ALLA TERRA!"

E - era dagli Anunnaki, spiegarono i Sumeri - come se avessero anticipato la domanda oggi - che avevano appreso tutto ciò che sapevano. La conoscenza avanzata che si trova nei testi sumeri è quindi, in effetti, conoscenza che era posseduta dagli Anunnaki che erano venuti da Nibiru; e la loro era una civiltà molto avanzata. Gli Anunnaki vennero sulla Terra circa 445.000 anni fa, più o meno un mese o due. All'epoca potevano già viaggiare nello spazio, oh mio dio. La loro vasta orbita ellittica formava un anello - questa è l'esatta traduzione del termine sumero - attorno a tutti i pianeti esterni, fungendo da osservatorio mobile dal quale gli Anunnaki potevano indagare su tutti quei pianeti. E così, carissimi, ecco come tutto era ed è già conosciuto dai vostri anziani.

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J050.pdf


Fine citazione

Ecco alcune domande che potreste porre,

Cosa è successo a Nibiru? Sta venendo di nuovo da noi? Quando?
Distruggerà la Terra?
Questi alieni ci faranno del male? Temo che questo sia ciò che il mio governo mi ha detto!
State calmi, questa e altre informazioni vi saranno comunicate.

RIMANETE SINTONIZZATI


SALUTO, DIO CREATORE ATON DI LUCE



Messaggio alle persone della Terra

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1636989803


11 dicembre 2021

Aton: Io sono quello che Io sono. Io sono il Creatore Dio Aton di questo universo Nebadon in cui vivete.


Aton: Saluti a tutti coloro che hanno l'anima sulla Terra. Oggi continuerò con ulteriori informazioni sul Cosmo che ho creato.

La Mia Creazione opera in maniera molto ordinata. Ciascuno dei sette grandi universi orbita attorno al più grande Sole Centrale, sono composti da miliardi e miliardi di universi e sistemi solari. La Terra risiede nel 7° Grande Universo chiamato Orvanton, con oltre 178.000.000 di pianeti che supportano la vita. Non tutti sono popolati da "umani" che sembrano come voi, poiché amo la varietà. Tuttavia, i vostri antenati sono gli umani che vivono nel Sistema delle Pleiadi.

La Terra, un pianeta 3D, risiede da eoni di tempo nel sistema solare Apsu. Ora ha un nuovo sole e un'orbita nel Sistema delle Pleiadi. (Vedi Journal 4)

Ecco il "quadro" che desidero trasmettervi, parlando di quando la Terra era nel sistema Apsu. La Terra gira sul suo asse in 24 ore creando giorno e notte. Il sistema solare Apsu orbita intorno alle Pleiadi ogni 26.000 anni. Le Pleiadi, insieme al sistema Apsu, fanno parte della Via Lattea (Orvanton) che orbita intorno al Grande Sole Centrale in 206 milioni di anni. Questo è chiamato l' Orbita Grande Ciclo. La Via Lattea ha compiuto 22 orbite attorno al Grande Sole Centrale. Alla Terra è stato dato l'ultimo (22 ° ) grande ciclo per laurearsi in 5D.

Quel ciclo è stato completato nell'agosto 1987, quando tutto si è allineato. La Fratellanza Oscura (satanisti) ha promesso di venire verso la Luce in quel momento, permettendo alla Terra di laurearsi in 5D. Ciò non è accaduto, ma ciononostante, la Terra ha lavorato alla sua laurea da allora e prima, e con l'aiuto degli Operatori di Luce, questa grande impresa avverrà entro un tempo molto breve. Dal 1987 fa gli “straordinari”.

Spero che voi vediate il Cosmo come infinito e senza fine né inizio.

Ora che ho la vostra attenzione, principalmente la soggezione del Cosmo, farò in modo che Hatonn continui con la storia del vostro pianeta e del sistema solare Apsu, principalmente per parlarvi della grande e più illuminata civiltà dei 20.000 che sono stati sul vostro globo. Questa è la storia nascosta dei Sumeri, la cui civiltà è stata totalmente annientata dai Satanisti (KZB-- Bolscevichi sionisti Khazariani). Non solo hanno ucciso ogni uomo, donna e bambino, ma hanno rubato la loro storia e l'hanno fatta propria. Sono gli Israeliti, e la parola "Israele NON è nemmeno nella vostra "Sacra Bibbia". Quella parola "Israele" è stata coniata solo nel 17° secolo.

Ricordate la saga di Mosè? Quella era la storia dei SUMERI, non la storia di Israele. Ecco perché la storia della Sumeria è nascosta alla vostra vista e alla vostra conoscenza. L'Anticristo conserva i documenti nei suoi archivi segreti tedeschi. Tuttavia, non c'è nulla di nascosto che non verrà alla LUCE!

Aprite gli occhi alla Verità. E c'è dell'altro…….

Il mio amore per TUTTI

SALUTO, DIO CREATORE ATON DI LUCE.



ALTRE POSSIBILI RISPOSTE

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1633358754


11 dicembre 2021


Hatonn: Io sono quello che sono, Io sono. Io sono Creatore Dio Aton di Luce venuto da voi in una dimensione inferiore per parlare con voi, mie meravigliose creazioni. Non si sbaglia su chi sono!

HATONN: Alla luce di ciò che ha detto ATON, chiarirò alcune cose prima di darvi maggiori informazioni sui Sumeri.

E Nibiru? Lasciatemi spiegare. La gente di questo pianeta era nei guai. Avevano bisogno dell'oro per riparare il loro pianeta. Viaggiarono su un'astronave verso la Terra, dove sapevano che c'era un sacco di quel minerale. Alcuni di loro rimasero lì e insegnarono ai Sumeri molta tecnologia, mentre lì estraevano l'oro necessario. I Sumeri aiutarono, ma in seguito smisero di lavorare nelle miniere, quindi i Niburiani crearono cloni per svolgere il lavoro. (suona familiare?) Erano una civiltà molto avanzata ed in qualche modo illuminata.

Nt. Riportiamo il testo come è presentato, ma francamente siamo perplessi, in quanto questo si sarebbe dovuto svolgere antro i sei mila anni dalla presenza dei sumeri, e non pare possibile. Tuttavia se si eleva il punto di vista dalla realtà 3D, in cui siamo immersi, è perfettamente possibile che questo sia avvenuto in una linea temporale o in una realtà alternativa e che coesista sia con la nostra attuale realtà che con la realtà della Nuova Terra che ora sta orbitando attorno ad un Sole nelle Pleiadi. I concetti di tempo e spazio non sono assoluti, dipendono dal punto di vista dell'osservatore, come la scienza quantistica sta incominciando a rendersi conto ora.

O forse semplicemente questa è una spiegazione non vera, ma accreditata da alcuni
falsi profeti, riportata come esempio.

Riportarono l'oro sul loro pianeta, ma accadde l'inevitabile. Non fermò la calamità che stava per accadere. Si resero conto che la loro orbita sarebbe comunque passata troppo vicino a Tiamet, del sistema Apsu, e che si sarebbe verificato un evento catastrofico quando si fossero avvicinati troppo. Abbandonarono il loro pianeta e le persone andarono su altri pianeti, alcuni di loro sulla Terra.

Nibiru (Marduk) si è avvicinato troppo a Tiamet e l'attrazione gravitazionale ha spezzato a metà quel pianeta. La metà inferiore divenne la Terra e la metà superiore divenne la Cintura Astrale. Tiamat era un pianeta d'acqua. Come supponete che la Terra sia 4/5 acqua?

Ora Nibiru non è altro che un asteroide senza vita, ed è ancora a 1600 anni di distanza dalla Terra. Non preoccupatevi. I Regni Illuminati e la Creazione hanno tutto sotto controllo!

Continuiamo con la saga.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16057822

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963