GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Jeshua. Hai scelto di li...Sinara. Tutto ciò che ra... »

Linda Li, la Divina e la Compagnia del Cielo. Il Divino ha un rapido aggiornamento per il pianeta e l'umanità.

Post n°9397 pubblicato il 23 Agosto 2022 da childchild

Linda Li, la Divina e la Compagnia del Cielo. Il Divino ha un rapido aggiornamento per il pianeta e l'umanità.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


19 agosto 2022.

Grandi notizie.

Cara famiglia di guerrieri, proprio ora, in questo momento, il piano Divino sta avanzando molto velocemente. Il Divino dice che la divulgazione finale potrebbe avvenire da un momento all'altro.

Il Divino dice che lo sgombero su tutto il pianeta è andata molto più veloce ed ora l'equipaggio sta completando il procedimento di bonifica. E questo significa che la divulgazione finale è prossima.

Il Divino chiede ai lavoratori della luce di essere pronti per la divulgazione finale. Sappiate che il piano Divino si sta muovendo molto velocemente. Tutto è stato messo in moto. E quello che verrà è la divulgazione finale.
Andate a festeggiare i cari guerrieri. Sta arrivando un momento emozionante.

Amore divino e benedizioni per voi.

#####.

17 agosto 2022

Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un rapido aggiornamento per il pianeta e l'umanità.

Dall'inizio della divulgazione finale, lo sgombero su larga scala del pianeta è stato effettuato dalla famiglia galattica e dalla compagnia del cielo. Il procedimento di sgombero continua ancora in tutto il pianeta. Alcune regioni sono più in sintonia con il pianeta e stanno passando un po' più facilmente ad essere sgombrate. Ci sono però regioni ed aree che hanno così tanta densità ed energie profondamente sepolte, che lo sgombero di queste energie dense richiede tempo ed impegno.

Gaia è stata profondamente coinvolta in questo procedimento di compensazione. Gaia sa cosa sono queste energie e come liberarle.
Il Divino dice che il procedimento di sgombero durerà ancora qualche giorno. Per il bene del pianeta, il procedimento di bonifica è molto coinvolto e approfondito.

La Dea Madre e tutti i suoi aspetti ed incarnazioni sono ora incarnati. Queste Dee, attualmente, stanno lavorando allo sgombero. Sgombrano il loro Lignaggio e le loro incarnazioni ed aspetti. Aiutano anche a sgombrare le energie nei luoghi in cui si incarnavano nel passato. E questo aiuterà le regioni e le anime della regione.

Dio Madre ha chiamato tutti i suoi aspetti e le sue incarnazioni passate. Ha chiesto a queste divine dee femminili di farsi coinvolgere e di aiutare. Madre Divina dice che ci sono alcune migliaia delle sue energie sulla Terra in questo momento. Portano tutti l'energia di Dio Madre. Alcuni hanno missioni critiche. Altri sono qui per l'ascensione fisica.

Tuttavia, Madre Dio chiede a tutte le sue energie di farsi coinvolgere e aiutare nel procedimento proprio ora. Lei dice che è importante che tutte le anime contribuiscano a questo procedimento storico. Non ci sono anime che hanno il privilegio di non fare nulla in questo momento. Gaia ha bisogno di aiuto. L'umanità ha bisogno di una guida. Ed è ora che gli operatori della luce contribuiscano e facciano il lavoro di luce.

Man mano che il procedimento di sgombero continua, le anime sulla Terra sentiranno sempre più i cambiamenti fisici, e sentiranno la presenza degli esseri di luce e degli spiriti. Il rilascio può essere molto intenso. Il Divino chiede al pianeta ed all'umanità di lasciare andare gli attaccamenti e di sapere che tutte le anime sulla Terra vengono sgomberate proprio ora. Il rilascio e la guarigione saranno più intense man mano che le navi ed i galattici si avvicineranno al pianeta Terra.
Se le anime hanno firmato il contratto per lasciare il pianeta, possono andarsene perché ora è il momento.

Il Divino dice che ci sono anche alcune anime che partecipano al procedimento di ascensione per progetto. Tuttavia, per qualsiasi motivo il loro corpo fisico non riesca a digerire i codici, le chiavi e la luce, ed il procedimento di ascensione non può continuare. Pertanto queste anime devono fermare il procedimento e anche lasciare il pianeta.

Tuttavia, anche se queste anime potrebbero lasciare il pianeta presto, ascenderanno automaticamente al regno superiore. Questo è il progetto. Così il Divino ci chiede di avere compassione e di lasciar andare le aspettative. Sappiate che tutte le decisioni sono state prese a livello dell'anima.
Ed è tutto nella decisione divina e nei tempi divini.


Grazie per il vostro lavoro di luce e per l'amore incondizionato per il pianeta e l'umanità. Benedizioni divine a voi, sempre.

Linda Li, la Divina e la Compagnia del Cielo. Così è.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16413355

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963