GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I Bellringer 135. Patric...Gfl. Aurora Ray. Come ri... »

I Bellringer 135. Patrick. L'Alba. Aton, Hatonn. Agli Operatori di Luce.

Post n°9400 pubblicato il 23 Agosto 2022 da childchild

I Bellringer 135. Patrick. L'Alba. Aton, Hatonn. Agli Operatori di Luce.

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/writings/news.php?q=1661019202

20 agosto 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Patrick H. Bellringer. L'alba

L'alba, ah sì, l'alba sta accadendo. L'alba sta finalmente irrompendo su questo bellissimo pianeta mentre la Luce della Verità sta sorgendo nei cuori delle brave persone ovunque. Questo è il tempo del Grande Risveglio. Questa è l'Età dell'Illuminazione che tutti abbiamo aspettato così a lungo. La Verità di cui parlo è che noi, il popolo della Terra Shan, abbiamo chiesto che l'oscurità sia rimossa dal nostro pianeta. Poiché un numero sufficiente di persone ha chiesto che ciò avvenga, le energie sono state create affinché sia così. Questo è ora l'alba di una "New Age".

Come sarà questa "New Age"? Come volete che sia? Abbiamo il potere creativo dentro di noi per creare tutto ciò che desideriamo. Qualunque cosa ci sia successa in passato è stata una nostra creazione, e così sarà nel nostro futuro. Vi assicuro che la gloria del prossimo Cielo sulla Terra è già stata determinata dal Dio Creatore, e le nostre scelte non diminuiranno in alcun modo quella gloria.

Possiamo scegliere di entrare nel Regno dei Cieli e migliorarlo con la nostra presenza ed i nostri talenti creativi, oppure, a causa della nostra incredulità, possiamo scegliere di non entrare nel Regno dei Cieli ora stabilito sulla Terra Shan. Amici miei, qualunque sia la vostra scelta, il momento per fare quella scelta è adesso!

Annuncio al popolo della Terra Shan in questo momento, che la persona che molti hanno aspettato, è ora qui. Quello conosciuto come Esu Immanuel (Gesù Cristo) Sananda è qui, ora, a camminare sul pianeta, come voi ed io.

Ha detto ai suoi discepoli duemila anni fa che stava lasciando la Galilea e sarebbe ritornato di nuovo.
La verità è che Esu Immanuel non ha mai lasciato la Terra Shan. Lasciò la Galilea e andò in India. Ha portato la verità in Cina e nell'Estremo Oriente. Viaggiò in Africa e in Australia e insegnò alla gente le Leggi di Dio e la Creazione. Viaggiò in tutta Europa e nel Nord e Sud America insegnando la Verità ai "popoli autoctoni". È conosciuto con molti nomi in molte lingue e culture. L'indiano nordamericano conosceva Esu Immanuel come il "Grande Padre Bianco" e il Dio Creatore come "Nonno".

Se Esu Immanuel Sananda non ha mai lasciato la Terra Shan, come possiamo ora dire che è ritornato? Nel corso dei secoli Sananda ha portato la Verità al popolo della Terra Shan. Generazione dopo generazione è passata e le persone non si sono mai veramente risvegliate alla Verità che lui insegnava. Solo in questo tempo presente il popolo della Terra Shan ha finalmente realizzato un desiderio universale di pace sulla Terra. Si stanno finalmente risvegliando al messaggio d'Amore che Esu ha insegnato ai suoi discepoli in Galilea.

Quando le persone andarono nel sonno spirituale pensavano che Esu li avesse lasciati. Ora, mentre si risvegliano dal loro sonno spirituale, pensano che Esu sia ritornato, quando, in realtà, è sempre stato qui per ogni età ed ogni generazione. L'amore di Dio Creatore non ha mai lasciato la Sua creazione. Quell'energia dell'Amore e della Pace è alla base delle Leggi di Dio e della Creazione.
Esu Immanuel Sananda e molti altri nostri fratelli e sorelle hanno lavorato a lungo come Operatori di Luce per svegliarci. Finalmente sta accadendo. L'alba per l'Età della Luce è arrivata.

La maggior parte della gente di Earth Shan oggi è concentrata sulla sopravvivenza. Sono stati deliberatamente ridotti al livello di schiavi dai controllori del lato oscuro e la maggior parte sono piuttosto infelici. Sananda ed i molti altri Maestri Ascesi, il Dio Creatore e tutti gli Angeli della Luce sono pronti a portare felicità al popolo di Shan della Terra, se solo lo chiedono. La Legge Cosmica è assoluta.
"La chiamata obbliga a una risposta." Se solo chiediamo, i Regni Celesti risponderanno. Mentre Sananda cammina oggi su questa Terra, sussurra nel vostro orecchio interiore di sapere e bussa alla porta del vostro cuore con la sua chiamata al risveglio. Rispondete?

Potreste essere una persona anziana che ha sopportato una dura vita di fatica. Siete piegati dal peso che la vita ha posto sulle vostre spalle. Il vostro corpo è rotto da un infortunio o soffre di una malattia. Sapete che la vostra vista sta fallendo o che il vostro udito o la vostra memoria non verranno mai ripristinati. Desiderate la felicità, la speranza, il riposo. Non sentite quel dolce sussurro di Sananda di fermarsi ad ascoltare, di risvegliarsi alla felicità che offre?

Potreste essere una madre single che lotta per bilanciare il vostro tempo e le vostre energie tra il lavoro e la cura dei vostri figli. La vita sembra essere una parata senza fine di crisi e bollette e delusioni e stanchezza fino al collasso. A nessuno sembra importare davvero più di nessun altro. Chiedete: "Quanto vale tutto questo?" Non sentite quel leggero bussare alla porta del vostro cuore? C'è ancora uno a cui importa. Esu Immanuel Sananda si preoccupa. Dio creatore si preoccupa. Agli Angeli importa, ma non li avete sentiti bussare. È tempo di fermarsi, di ascoltare, di aprire la porta alla pace e alla felicità che offrono.

Potreste essere uno studente gravato dallo studio, dagli orari delle lezioni, dalle richieste degli insegnanti e dei genitori e dei coetanei allo stesso modo ed insicuri sulla direzione che avete preso. Avete energia per cambiare il mondo, ma c'è sempre quell'indecisione, quella domanda a cui non viene mai data risposta. Fermatevi, amici miei! Fermatevi ed ascoltate quella chiamata alla porta del vostro cuore. Sananda c'è. Può rispondere alla vostra domanda senza risposta. Può mostrarvi la strada per i vostri sogni.

Potreste essere un padre che lavora sodo per provvedere ai molti bisogni della vostra famiglia. Desiderate essere un buon padre ed un marito amorevole, ma il percorso che avete scelto presenta così tante sfide. Vi chiedete per quanto tempo potrete trasportare il vostro carico. Sembra che non ci sia mai abbastanza tempo per stare con la vostra famiglia, per godervi un hobby, per fare una vacanza o anche solo per pensare ai vostri sogni, ai vostri obiettivi. Arriva un momento in cui la giornata è finita e vi sedete per un po' a pensare. Ascoltate quel sussurro. Se desiderate sinceramente ascoltare, sentirete la voce di Sananda che vi parla. Vi dirà che potete ripristinare il vostro spirito di speranza e di gioia. Vi dirà che potete avere rinnovata energia e che vi aiuterà a portare il vostro carico. Vi mostrerà un percorso più facile da percorrere ed un carico più leggero da trasportare.

Potreste essere uno che ha provato il dolore del divorzio o non si è mai sposato perché la persona "giusta" non è mai arrivata dalla vostra parte. Siete soli e cercate il conforto e la sicurezza della compagnia. I veri amici che trovate raramente. La vita è veloce, così mutevole, così instabile, che a volte vi sentite sopraffatti, spaventati, depressi e così soli. Vi assicuro che non siete mai soli. Solo pensate di essere soli. Ogni persona ha almeno due Angeli Custodi nominati alla nascita dal Dio Creatore. Questi angeli non vi abbandonano mai. Aspettano la vostra chiamata. Sananda aspetta la vostra chiamata. Il Creatore Dio conosce il vostro cuore e aspetta che voi gli parliate. Solo quando create vera felicità, compagnia e sicurezza con i vostri angeli interiori, saprete lo stesso nel mondo intorno a voi. Ascoltate il sussurro, il bussare e parlate con il vostro amorevole fratello,

Potreste essere quello per cui la vita è andata bene. Avete molti amici sociali, che hanno successo come voi. Avete una casa piacevole e cose belle, un buon lavoro grazie alla vostra istruzione superiore alla media e una vita che gli altri invidiano. Vi piace il vostro lavoro, fate delle belle vacanze e non concentrate molta attenzione su ciò che gli altri pensano che sia sbagliato nel mondo. La vita è fantastica, eppure ci sono momenti in cui vi sedete nei vostri rituali religiosi ronzanti e pensate. Mettete in discussione il significato della vita, della vostra vita e vi chiedete sul vostro futuro e cosa succede dopo la morte. C'è un Dio? Chi è lui? Dov'è? Qual è lo scopo della vostra vita? Avete una sensazione di desiderio e solitudine che non scompare mai davvero. È possibile avere la vera felicità? In quei momenti di meditazione ascoltate quel sussurro e sappiate che il Dio Creatore vi sta parlando.

Non importa quale posto avete nella vita o quale razza è la vostra o quale religione. Il Creatore Dio ama tutta la sua creazione e aspetta di parlare con tutti. Il bussare, lo strattone al vostro cuore ed il sussurro che sentite è lo squillo del telefono. Gli angeli stanno chiamando. Dio Creatore vuole parlare con voi! Vi ha dato un mezzo di base per comunicare con Lui attraverso i vostri pensieri.

Ognuno di noi ha ricevuto una scintilla di Luce dal Creatore Dio di Luce. Quella scintilla di Luce dentro di noi è il nostro Dio Spirito o anima che non sperimenta mai la morte fisica. Il nostro Spirito di Dio è connesso allo Spirito di Dio Creatore e, quindi, conosce tutta la Verità. La Verità è che Dio Creatore vive dentro di noi. Non è là fuori o lassù in Paradiso da qualche parte. È qui, ora, e possiamo parlargli in qualsiasi momento attraverso i nostri pensieri. Tutto quello che dovete fare è calmare la mente, ascoltare e pensare. Quindi attraverso i vostri pensieri fate le vostre domande ed ascoltate, ed i vostri pensieri porteranno le risposte. Dio Creatore ha detto:
" I tuoi pensieri diventano i Miei pensieri e i Miei pensieri diventano i tuoi pensieri. Stai calmo e sappi che io sono Dio perché il mio popolo ascolta la mia voce".  L'alba sta spuntando sulla Terra Shan. Sarete uno che si risveglia alla Verità?

Ci sono quelli che hanno affermato di avere il monopolio del Dio Creatore. Si sono impostati come l'unico portavoce del Dio Creatore per il loro gruppo. Si danno titoli come sacerdote, rabbino, papa, cardinale, reverendo, padre, monaco o altro. Di solito a pagamento si offrono di parlare per voi al Dio Creatore o ad uno qualsiasi degli Esseri celesti, o per dire messaggi che questi esseri potrebbero desiderare di darvi. Questa comunicazione di seconda mano è spesso imprecisa o può anche essere deliberatamente distorta per manipolarvi in un risultato desiderato in nome della religione. Le persone sono state indotte con l'inganno a credere che ci sia della magia coinvolta nella comunicazione con i Regni del Cielo. Questo non è vero.

A tutti è stata data la possibilità di comunicare direttamente con i Regni dei Cieli in un modo molto personale e privato. Nessuno deve farlo per voi. Tutto quello che dovete fare è pensare, chiedere ed ascoltare attraverso i vostri pensieri, e gli Angeli, i Maestri Ascesi ed il Dio Creatore parleranno con voi in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo voi scegliate. Trovare la Verità è tutta una questione di scelta.

A volte mi viene dato un messaggio pubblico dal Dio Creatore o da uno dei Maestri Ascesi. Quando il messaggio viene presentato a tutti da leggere, alcune persone diventano spiritualmente sfidate. Alcuni si sono persino arrabbiati e hanno chiesto:
"Perché Bellringer pensa di essere così speciale da poter parlare al Dio Creatore e non al resto di noi?" Amici miei, questa affermazione è semplicemente una negazione della propria capacità di parlare personalmente ai Regni Illuminati. Farlo è una questione di sincerità e di scelta. Se desiderate veramente conoscere la Verità e scegliete di entrare dentro di voi e di usare la capacità che è stata data a tutti, anche voi potete comunicare con il Dio Creatore. Desidera che tutti lo facciano, comunichino direttamente con Lui.

L'ego umano è spesso un problema nel ricevere accuratamente un messaggio dai Regni della Luce. Potete distorcere un messaggio tralasciando le cose che non vi piacciono o aggiungendo cose che non avete ricevuto nel messaggio, che influenzeranno gli altri e miglioreranno il vostro stato. Potete permettere alle energie oscure della 3D e 4D (il Piano Astrale) di bloccare o distorcere la Verità che desiderate ricevere dai regni superiori. Vi ricordo che non è consentito il male nella 5D e in quelle superiori. Chiedete sempre che nessuna energia oscura possa influenzare la vostra comunicazione spirituale e nominate le persone con cui desiderate comunicare. Mentre lo fate, le loro energie vi vengono immediatamente presentate. La vostra chiamata sincera obbliga la loro risposta, sempre. Questa è la Legge Cosmica

CONTINUA...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16413364

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963