GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I Guardiani di Gaia. Com...MESSAGGIO DELLA SANTISSI... »

Esseri Bianchi Celestiali. Credete che ci sia Solo Amore?

Post n°9952 pubblicato il 05 Aprile 2023 da childchild

Esseri Bianchi Celestiali. Credete che ci sia Solo Amore?

https://www.youtube.com/watch?v=Aotyc1dg3P8

Tramite Natalie Glasson, 1 aprile 2023

Traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net


Saluti amati fari di Luce, noi siamo gli Esseri Bianchi Celestiali. Veniamo avanti con la nostra Luce Celestiale, rappresentata da un colore Bianco.

Portiamo avanti le nostre vibrazioni curative per assistervi e sostenervi, siamo sempre a vostra disposizione per essere al vostro servizio. Desideriamo assistervi nella vostra guarigione e desideriamo aiutarvi ad ottenere intuizioni, comprensione ed ispirazione. Per favore chiamateci quando lo desiderate e noi saremo presenti per servirvi.

Oggi abbiamo una domanda speciale per voi. È una domanda che può consentire lo sviluppo spirituale e la connessione all'interno del vostro essere. Se vi consentite di contemplare la domanda, potreste trovare una risposta. Se non sarete disposti ad accettare qualsiasi altra risposta, è molto probabile che non otterrete la crescita disponibile in questa domanda. Se sarete aperti a scoprire numerose risposte e ad essere flessibili nella vostra prospettiva, scoprirete che il vostro sviluppo interiore starà accelerando.

La domanda che desideriamo porvi e sulla quale farvi riflettere è:

Credete che ci sia solo amore?

Credete che ci sia solo amore nel vostro essere?

Credete che ci sia solo amore nel mondo?

Noi Esseri Bianchi Celestiali comprendiamo che la vostra risposta molto probabilmente sarà: "no, non crediamo che ci sia solo amore perché c'è così tanta sofferenza, dolore e ferite nel mondo!" Potreste anche avere sofferenza, dolore e ferite nel vostro stesso corpo. Potreste pensare che non ci può essere solo amore perché c'è e ci sono tante altre energie, emozioni ed esperienze. Questo ci porta ad un'altra domanda:

Che cos'è l'amore?

Se state cercando l'amore nel vostro essere e intorno a voi, come farete a sapere di averlo scoperto? Che aspetto avrà, che sensazione avrà, che odore avrà e che sapore avrà?

Potete riconoscere l'amore tra voi e un altro. Consentite a voi stessi di riconoscere come si sente questo amore. Come lo vivete? Potreste chiedervi quando vi innamorate di qualcuno, qualcosa o un'esperienza, da dove si attiva quell'amore? Da dove viene, dal vostro essere?

Noi Esseri Bianchi Celestiali vi invitiamo a seguire e a scoprire: da dove nasce l'amore? Dov'è la fonte dell'amore dentro il vostro essere che è sacro, puro e divino, che è solo amore? Come lo sentite? Come lo vivete? Sembra energia vitale, come una vibrazione, una sicurezza o una connessione?

Prendetevi del tempo per contemplare come sentite l'amore o come lo vivete. Contemplate la vera essenza dell'amore che esiste in tutto l'Universo del Creatore e si estende dalla Fonte di Tutto Ciò Che E’. Non ha complicazioni, limiti, confini; è l'essenza della libertà e della liberazione, è l'essenza del potere e del radicamento. Più riuscirete a familiarizzare con questa vibrazione d'amore, più vi sarà facile riconoscere la stessa negli altri e la stessa nelle esperienze.
Sperimentate l'amore che si risveglia dall'interno del vostro essere, che riempie l'intero Universo del Creatore e nasce dalla Fonte di Tutto Ciò Che E’. Sperimentare questo amore avrà un impatto enorme sul vostro essere, ma vi invita anche a riconoscere che è una vostra scelta. State scegliendo di connettervi con quella vibrazione d'amore. Mentre soffrite, il dolore e la ferita hanno il loro processo, c'è un momento in cui l'individuo sceglie di connettersi con l'amore e quella scelta può avere un enorme impatto curativo e trasformativo. Cominciamo a riconoscere che l'amore è in tutto e in tutti.

C'è semplicemente un bisogno, una scelta di connettersi con esso e di portarlo avanti e incarnarlo per permettere all'amore di assistervi, sostenervi e portarvi avanti. Quindi entriamo in un'altra fase di esplorazione ed in un'altra domanda.

Anche se vi connettete con l'amore, credete che sia trasformativo che possa guarire qualsiasi cosa o chiunque, anche nelle situazioni più oscure? Credete che connettersi con l'amore sia tutto ciò che serve?

Quando iniziate a riconoscere le vostre convinzioni, iniziate a riconoscere le fondamenta da cui create la vostra realtà. Queste basi possono essere spostate, alterate e trasformate. Sono potenti da contemplare e c'è qualcosa da ricordare; c'è bisogno di scegliere. Entrare nell'amore, è una vostra scelta. Potete scegliere di entrare nell'amore e quell'amore avrà un impatto su di voi tanto quanto sarete disposti a riceverlo. Potete scegliere di entrare nell'amore ed essere pienamente disposti a riceverlo in modo da essere solo un momento lontano dall'amore. Uno scegliere, una scelta, per entrare nell'amore, l'amore che è già dentro il vostro essere.

Se potete esercitarvi a raggiungere questo obiettivo per voi stessi, sarete anche in grado di supportare gli altri nel fare lo stesso. A volte, quando siete nel momento più buio, l'ultima cosa che volete sentire è che potete scegliere l'amore, perché spesso sembra che l'amore sia quello che vi ha ferito di più. Tuttavia, se potete incoraggiare voi stessi e gli altri a connettervi con l'amore, a scegliere l'amore e ad essere aperti a riceverlo, consentirete all'amore di entrare e la trasformazione avrà inizio. Potrebbe non essere istantaneo, ma sarete supportati in ogni azione che intraprenderete e quindi noi Esseri Bianchi Celestiali vi invitiamo a contemplare:

Credete che ci sia solo amore?

Vi amiamo eternamente,

SIAMO GLI ESSERI BIANCHI CELESTIALI



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16591855

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963